capitolo 5 🌹

27 2 1
                                    

Linda

Ormai il tour è iniziato da settimane, così come sono passate settimane dall'ultima volta che sono stata insieme a Filippo.
Io e Andrea invece ci siamo avvicinati. Meglio così, insomma è lui il mio fidanzato. Filippo, beh meglio che gli stia lontano limitandomi ad un ciao, visto che se  mi perdo in quel mare di occhi meravigliosi è la fine. Quel che è certo però è che quando siamo noi due nello stesso posto si creano i fuochi d'artificio.
Quello che è cambiato è il modo in cui considero Filippo, rispetto all'inizio. È una persona davvero genuina e pura.

Mi ritrovo sul letto insieme al mio fidanzato e mentre mi coccola mi chiede:" hai cambiato un po' opinione su Filippo?"
Io a questa domanda mi irrigidisco: l'ultima cosa che vorrei è che si creassero delle tensioni tra Andrea e Filippo per causa mia. Non vorrei che questa domanda me l'abbia fatta perché sospetta qualcosa su noi, dato che quando siamo nello stesso posto non riusciamo a toglierci gli occhi di dosso. Però allo stesso tempo penso che non ci sia nulla da sospettare: tra me e Filippo non c'è nulla.
Linda:"  si Andre" riesco solo a replicare.
Lui mi dà un bacino sulla guancia mentre si alza dal letto:" meglio così"

Filippo
È da settimane ormai che tra me e Linda è tutto diverso. Ha smesso di parlarmi e si limita a salutarmi. Ho notato che allo stesso tempo si è avvicinata ad Andrea e forse mi evita perché anche lei sa che se ci guardiamo negli occhi scoppia un casino.
Quante gomitate mi ha dato lori quando ci trovavamo entrambi nello stesso luogo e io non le staccavo gli occhi di dosso, come del resto lei.
Quanto avrei voluto provare a costruire qualcosa con lei: stavo iniziando a prendermi davvero, ma questa volta in una maniera differente. Con lei non è solo attrazione fisica, non so spiegare perché non mi è mai capitato fino ad ora.

Una bella doccia non me la toglie nessuno.
Quando siamo in hotel le nostre stanze sono vicine tra loro e quindi improvvisamente spengo il getto d'acqua nel momento in cui sento urlare nella stanza affianco, quella di Linda e rombo.
È lui che le sta urlando di tutto fino al momento in cui la insulta provocando in me un odio profondo. La insulta in un modo in cui non bisognerebbe mai insultare una donna. Non avevo mai conosciuto questo aspetto deludente di rombo! Mi è sembrato di scorgere uno schiaffo sulla guancia. Anzi ne sono più che certo vista la quantità presa in vita mia. Sono qui sotto il getto che non so che fare: se entro peggioro la situazione perché lui potrebbe prendersela ancora più con lei collegando le cose. Ma dall'altra parte penso che sia una specie di lezione su come trattare le donne. Insomma quale porco osa toccare una donna. Lo farei per qualunque ragazza. Poi per lei io farei di tutto e posso aiutarla in questo momento. Sentirla piangere mi sta uccidendo dentro e non posso stare con le braccia conserte, mentre il fuoco divampa dentro di me.
Mi vesto e con i capelli bagnati mi precipito a bussare alla porta affianco.
L'infame mi apre, e dopo avergli rivolto uno sguardo pieno di odio, il mio sguardo si precipita verso di lei, così fragile ma allo stesso tempo forte, bellissima, col trucco colato dalle lacrime che cerca di reprimere.
Filippo:" Rombo che ti prende?"
L'infame fa il finto tonto e mette su un'espressione che più falsa di così non poteva:" non so di che parli filo!"
Filippo:" beh sai guarda caso le stanze sono fatte di carta e ho sentito tutto, anche lo schiaffo! Se proprio vuoi dare uno schiaffo a qualcuno, dallo a me, anche più di uno! Non mi sconvolgono. Ma una donna non la tocchi"
Con questa frase ho giocato la mia carta vincente perché ho salvato la situazione senza fare in modo che lui pensasse male e se la prendesse ancora di più con lei.
Esco dalla stanza e penso a quanto vorrei abbracciare quella meraviglia facendola sentire amata come merita.

Ciao ragazzi sono Giulia!  Ho aspettato un po' di capitoli per presentarmi. A distanza di un bel po' di tempo scrivo di nuovo su di lui, filippo.
Spero che questa storia vi stia piacendo e vi piacerà. Sarebbe bello sapere cosa ne pensate tramite un voto e un commento. Grazie a chi lo fa già. 🌹🌹🌹

È la luna//IRAMA PLUME 🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora