Filippo
Irama:" vorrei dedicare questa canzone a tutte le ragazze più belle del mondo che fanno della loro fragilità una forza. Non nascondetela mai perché vi rende meravigliose"
Mentre dico tutto questo il mio sguardo cade negli occhi di quell'anima pura e fragile che da un po' di tempo a questa parte mi ha insegnato davvero cose importanti.
Mi guarda e capiamo solo noi quello che ci stiamo dicendo solo con uno sguardo.Dopo il concerto nel backstage
La mia ragazza mi corre incontro e mi salta in braccio.
Mi godo tutto l'amore di questo momento
Linda:" amore mio hai spaccato come sempre... Sei meraviglioso"
Io la bacio.
Filippo:" abbiamo un po' di ore per noi..."
Linda:" portami via da qui"
Filippo:" ci penso io"Le apro lo sportello della macchina che ho affittato per i giorni in cui rimaniamo qui.
Sorrido quando mi accorgo con la coda dell' occhio che mi sta guardando senza nasconderlo nemmeno.
Filippo:" vuoi distrarmi?"
Linda:" sei troppo sexy quando guidi"
La provoco:" solo quando guido?"
Minuto di silenzio imbarazzante.
Linda:" purtroppo non sei sexy solo quando guidi"
Filippo:" perché purtroppo?"
Linda:" beh perché non ti rendi conto del modo in cui ti guardano le ragazze ogni volta che entri in un luogo"
Filippo:" lo fanno solo perché sono Irama"
Linda:" a me proprio non frega nulla se sei irama, saresti figo in ogni caso"
Ok questa situazione mi sta piacendo.
Appoggio la mano sulla sua coscia
E poi...
Linda:" ferma la macchina fil"
Mi prende un colpo.
Filippo:" è successo qualcosa ? Stai bene ?"
Linda:" no anzi! Voglio fare l'amore con te"
Mi manca l'aria.
Non me lo faccio ripetere due volte e nel momento in cui trovo uno spiazzo dove poter mettere la macchina inchiodo, mentre il mio corpo inizia ad irrigidirsi dal desiderio. Sono troppo felice cazzo! Io avrei aspettato questo momento anche per sempre, però per lei è un passo importante, e sono onorato che lei voglia donarmi la sua verginità. Non è orgoglio maschile è solo che anche per me è in un certo senso la prima volta: io ho fatto solo del gran sesso, ma mai l'amore.
Voglio che la sua prima volta, che la nostra prima volta sia indimenticabile.
La voce mi trema:" ok allora! Ci siamo"
È visibilmente tesa ma cerca riparo nei miei occhi.
Filippo:" consiglio di andare dietro, è più comodo"
Linda:" ok" si limita a dire
Accendo la torcia che riflette i sedili posteriori perché muoio dalla voglia di guardarla negli occhi.
Faccio in modo di farla sentire a proprio agio, la stringo forte a me :" sei tesa?"
Linda:" un po'! "
Filippo:" guardami negli occhi! Non devi avere vergogna di nulla, siamo io e te, non pensare a nulla, per qualsiasi cosa fermami, anche se dovessi trovarmi nel bel mezzo del piacere! E poi godiamocela..."
Linda:" grazie per quello che hai detto"
Il mio sguardo dice tutto...
Filippo:" ora sdraiati e mettiti in comoda"
Linda:" fil prima baciami però"
Inizio a lasciarle baci delicati sulle labbra, per poi scendere nell'incavo del collo. Il suo respiro si fa più intenso e rimane con gli occhi chiusi. Le tolgo la maglietta e poi anche il reggiseno. Ritorno a baciarle le labbra per poi lasciarle baci sul seno, beandomi di quella meraviglia. Lei inizia ad emettere piccoli gemiti, mentre la mia parte intima inizia ad irrigidirsi.
Filippo:" vuoi che mi fermi?"
Linda:" no ti prego continua"
Percorro con i baci tutta la pancia fino ad arrivare alla zip dei pantaloni. Infilo una dito dalle mutandine ed è già bagnata. I suoi gemiti continuano a propagarsi nell' abitacolo. Sto provando un'emozione unica...
Linda:" spogliami tutta"
Tiro giù la zip e lei mi aiuta nel togliersi i pantaloncini...
Ora è nuda davanti ai miei occhi e io penso di non aver mai visto nulla di più bello. Credo che il cuore mi stia per uscire dal petto e penso a quanto amare davvero sia bellissimo.
Mi sto per togliere la maglia quando Linda:" ti spoglio io fil"
Non posso fare a meno di sorridere.
Mi fa sdraiare e capovolge la situazione: mi lascia dei timidi ma passionali baci sul collo facendomi emettere piccoli gemiti. Mi toglie la maglia e prosegue su tutto il petto per arrivare al tatuaggio del serpente. Ok si può dire di non aver nemmeno iniziato e già sto impazzendo di passione. Lei mi fa impazzire, mi rende fragile e nello stesso tempo forte, con lei mi sento un uomo non più un ragazzino...
Arriva alla zip dei pantaloni e l'aiuto a togliermeli. Mi toglie i boxer e inizia a toccare il mio amichetto in basso. Mio dio! Così mi fa morire però...
Filippo:" Linda mi fai impazzire così"
Ed ecco la goccia che fa traboccare il vaso
Linda:" ti amo fil"
Filippo:" vieni qui"
La stringo stretta al mio petto e sulle sue labbra sussurro:" non sai quanto ti ami io"
Linda:" ok! Ora proseguiamo"
La faccio salire sulle mie gambe e la stringo. Lei si aggrappa come un bambino che ha paura"
Filippo:" non devi avere paura! Ti fidi di me?"
Linda:" mi fido"
Inizio ad entrare in lei con spinte prima leggere e lei inizia visibilmente a provare dolore e leggeri orgasmi fuoriescono dalla sua bocca.
Filippo:" vuoi che mi fermi?"
Fa no con la testa.
Continuo a godermi quella meraviglia mentre le spinte diventano più forti e anche dalla mia bocca escono orgasmi che non reprimo affatto.
Linda:" sto per venire fil"
Filippo:" veniamo insieme, piccina"
Ci stringiamo l'un l'altra riprendendoci dalla magia del nostro amore.
Mentre guardo per terra i resti della sua verginità penso che
Non è un premio, non è una conquista, non è donna che ho portato a letto. Mi è capitata la cosa più pura: fare l'amore per la prima volta
STAI LEGGENDO
È la luna//IRAMA PLUME 🌹
Fanfictionuna fan fiction ispirata ad Irama in cui i fatti che verranno descritti saranno frutto della fantasia dell'autore. ~ è la luna che mi rende più fragile~ Filippo e Linda sembra abbiano tutto e tutti contro, eppure qualcosa di più grande li pervade...