Cap. 11 EXTRA

27 4 0
                                    

~ matrimonio ~

Beh... che dire, tra meno di 4 ore ti sposi. Tu stai letteralmente impazzendo di gioia. Il matrimonio è alle 10, ma tu, sei sveglia già da un'ora; eri talmente emozionata che ti sei svegliata di soprassalto gridando:- MI SPOSO!!!! - Ovviamente poi ti sei subito tappata la bocca perché ti sei accorta che era leggermente troppo presto: le 5 di mattina. Comunque ti sei alzata e hai fatto una buona colazione composta da... latte e biscotti. Kirishima, il tuo futuro marito, non era in casa quel giorno, era andato a dormire da Bakugou. Perché? Semplice. Una sposa non deve essere vista prima del matrimonio, oppure sfiga eterna. Ci hai sofferto un po' ovvio, ma tanto poi sareste stati solo voi due quella sera... da soli... in camera... sposati... avete capito. Tornando a noi stai sclerando come una pazza non avendo altro da fare: l'incontro con il tuo testimone e le tue damigelle è alle 7, quindi manca ancora un'ora abbondante che tu non sai come spendere. Ovviamente fai la scelta più ovvia, nonché la migliore: sclerare sul fatto che tra meno di 4 ore ti sposi. Ma essendo che non puoi sclerare per sempre, decidi di calmare i tuoi ormoni da tredicenne in calore guardandoti per la decima volta il tuo anime preferito, dalla prima stagione fino all'ultima( sempre se riesci a finire in un ora la prima stagione, cosa però abbastanza improbabile ). L'anime in questione è SAO( Sword Art Online. Giuro che se non l'avete visto... DOVETE vederlo, è un obbligo ). Comunque dalle 6 alle 7 guardi gli anime, finché alle 07:03 non suonano al campanello: ritrovandoti le tue due damigelle, Jirou e Tsuyu, e il tuo testimone, nat( nome amico testimone ). Li fai entrare e vi mettete subito all'opera. Per iniziare ti fai una bella doccia non troppo lunga, metti l'intimo nuovo che hai comprato e infine ti metti il vestito; che, ovviamente, ti sta d'incanto.

 Per iniziare ti fai una bella doccia non troppo lunga, metti l'intimo nuovo che hai comprato e infine ti metti il vestito; che, ovviamente, ti sta d'incanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( il vestito in questione è questo qui sopra )

- O mio Dio Saturno... sei... sei... stupenda - Jirou soprattutto era rimasta a bocca aperta.

- Già, sei proprio bella-kero -

- Grazie ragazze -

Loro ti sorrisero. 

Dopo aver ammirato di nuovo il vestito nat ti fece una capigliatura favolosa( decidete voi. Questa volta vi farò usare la vostra fantasia )- Tesoro, fattelo dire, stai d'incanto -

- Merci beaucoup nat - dici ridendo.

Infine tutti, e quando dico tutti intendo proprio tutti, ti truccarono. Un trucco leggero ma che ti faceva "brillare"( anche qui vi faccio usare la fantasia ).

Dopo la preparazione della sposa, cioè tu, dovevi prepare le tue damigelle. Nat no, era già venut_ prot_. Jirou e Tsuyu si vestirono e infine misero le scarpe.

 Jirou e Tsuyu si vestirono e infine misero le scarpe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( questo è il vestito )

- Ragazze, fatevelo dire, state proprio bene -

- Concordo -

Con tutte queste preparazioni si fecero le 9. Avevate 45 minuti prima di dover essere in macchina; gentilmente prestata da nat. Così finiste di truccarvi e di acconciarvi i capelli, in seguito, tu, mettesti il velo, prendesti il bouquet e insieme vi avviaste in macchina. Nat aveva dei bellissimi gusti in fatto di auto, infatti era stupenda.

Alle 10 meno 5 eravate davanti alla Chiesa. Nat, che oltre da testimone ti faceva anche da accompagnatore, ti fece scendere e ti prese per il braccio. Appena entrate in Chiesa l'oragano inizia a suonare e tu ti senti al settimo cielo. Sarebbe stato il giorno più bello della tua vita. 

Appena arrivata davanti all'altare prendesti la mano di Krishima e il matrimonio iniziò. C'è da dire che per te fu una cosa molto corta e tranquilla. Infatti, in men che non si dica, ti ritrovasti fuori dalla Chiesa al braccio di Kirishima mentre tutti gli invitati vi lanciavano il riso. 

Che dire, tutto era finito per il meglio. Anche il pranzo e la cena furono bellissimi. La cosa che ti piacque di più fu che quando eravate seduti al tavolo, Kirishima ti mise una mano sulla coscia e ti sussurrò all'orecchio:- Ti amo Saturno - Tu sorrdesti spontaneamente e gli rispondesti, sempre all'orecchio:- Ti amo anch'io Eijiro -

- 721

La Mia Felicità ~ [#KirishimaEijiroXFemReader#]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora