sono partito venerdì pomeriggio con una quantità infinita di fotografi.
come cazzo lo hanno saputo?
speravo che la mia sorpresa non fosse rovinata per colpa loro e di ottenere due cazzo di foto, perché veramente mi sarebbe dispiaciuto.
il volo aereo era più corto di quanto ricordassi.
sarà stato che avevo dormito per tutto il viaggio.
una volta atterrati e in macchina, stavamo andando da hobi hyung.
m-hai deciso come lo farai?
-mmmm?
stavo guardando il paesaggio.
adoravo il mondo che scorreva da un finestrino.
-si... all'inizio pensavo di fare qualcosa di strano... in realtà... prima vado in camera... poi ho deciso di fargli uno scherzo...
quando ci fermammo all'hotel, mi avvicinai all'autista chiedendogli di aspettare perché mi avrebbe dovuto portare al posto del concerto.
infatti mi sistemai nella mia stanza e aspettai.
il manager di hoseok hyung mi chiamo e risposi subito.
mh-l'ho chiamato... se vuoi venire...hai mezz'ora...
sorrisi.
-arrivo...
ridacchiai.
presi le chiavi e il telefono e tornai in macchina.
in meno di dieci minuti grazie al poco traffico eravamo arrivati.
scesi e notai subito uno dei collaboratori di hobi hyung ad aspettarmi.
c-dove vuoi aspettarlo?
-cosa gli avete detto?
c-che abbiamo avuto problemi con il suono e doveva tornare per provare gli auricolari se funzionassero.
andai dietro le quinte ed aspettai.
hoseok hyung arrivò poco dopo super preoccupato.
non c'era nessun sorriso sul suo viso, solo preoccupazione e paura.
non c'era l'elettricità di fare una cosa nuova ma solo ansia.
lo vidi prendere gli auricolari e salire sul palco per provare una canzone.
gli dissero di cantare dinamite.
ridacchiai era il mio segnale.
presi il microfono che mi stavano dando e mentre hobi hyung la stava eseguendo come era stata modificata, iniziai prima a fare il coro durante la sua parte, poi a cantare la mia.
quando notai che mi stava cercando non capendo come fosse possibile uscii da dietro con un sorriso ad occhio lo salutai.
vidi come il suo comportamento cambiò completamente.
le sue spalle si abbassarono e lo vidi espirare.
mi sorrise, saltellando venne da me e mi strinse forte a se.
ridacchiai di nuovo.
-ciao hyung! sorpresa?
h-aaaaaaaaaaaahhh sei quiiiii!!! aaaaah
Risi di gusto della sua eccitazione.
-si sono qui...
h-quando sei arrivato? come? perché? sei qui per registrare qualcosa?
-naaaah sono qui per te!
h-per me?
si indicò come se non potesse realizzare una cosa del genere.
-già! sei il mio hyung non avrei perso per niente al mondo il tuo primo concerto da solista!!! sono così felice e orgoglioso! non potevo perderlo...
h-mi farai piangere!!
ridacchiai
-dai forza andiamo....
uscimmo dal palco dando i microfoni agli addetti e poi lasciammo il luogo, andando in un piccolo ristorantino lì vicino.
il pasto fu abbondante e rigenerante.
h-quando sei arrivato?
guardai l'ora
-due ore fa?
h-aspetta era tutto organizzato?
feci un cenno affermativo.
Mi fece un broncio.
h-grazie... ma non capisco?
-cosa? sono venuto per sostenerti... sono venuto perché avevi bisogno di me e avevo tempo...
h-questo lo sappiamo entrambi che non è vero... dovevi fare alcune cose per il tuo album ed eravate tutti così impegnati...
-non abbastanza impegnati per non venire a sostenerti... mai troppo per ognuno di voi...
vidi come hyung divenne triste.
-mi dispiace ho detto qualcosa di sbagliato?
scosse la testa
h-te l'ha chiesto kook vero?
-affatto... ha chiesto a tutti tranne che a me...
Misi il broncio.
h-chissà perché! sai non avrei mai creduto che avrebbe mantenuto la sua promessa... già lo vedevo su un volo per venire...
-o fidati ci è mancato poco...
h-scommetto che è perché sei venuto tu...
-già...
h-e gli altri?
sospirai.
-impregnati... danno i loro in bocca al lupo e mi hanno dato alcune cose per te...
h-naturalmente...
Rispose secco.
-mi dispiace...
h-perchè dovresti? tu sei qui... e kook è come se lo fosse... nessuno dovrebbe chiedere scusa per le sue azioni o non azioni... se è quello che sentivano... non capisco perché dovrei scusarli o chiedere tu scusa al posto loro...
chiusi la bocca allora non sapendo come rispondere.
-beh almeno ora mangi...
h-naturalmente namjoon o kook non sono riusciti a stare zitti...
-ehi!!! lo avrei fatto anche io... sai quanto sono importanti i pasti!!! me lo hai insegnato tu, non dovresti essere tu allora a saltarli? devi prenderti più cura di te stesso...
h-lo so... hai ragione ma sono così spaventato... ogni giorno c'è sempre qualcosa che non va o che non è come lo pensavo... mi dispiace averti preoccupato...
-va bene... ora sono qui... mi occuperò dei pasti e di calmarti...
h-sarai il mio motivatore?
-perchè no? e come prima cosa dopo un buon pasto abbondante per recuperare le tue forze... è una bella dormita... quindi su forza andiamo a letto...
hobi hyung ridacchiò e io alzai gli occhi al cielo.
-smettila di pensare alla fogna!!!!
h-ehi... ora che non sono così ansioso posso pensare ad altro che alla mia performance...
andammo a pagare e anche lì, io e hyung litigammo per chi doveva offrire.
alla fine il conto era stato pagato da nessuno dei due ci girammo vedendo bangpd in tutta la sua gloria che ci stava guardando.
bpd-è bello finalmente vederti ridere hoseok...
hobi hyung arrossì e io ridacchiai.
h-grazie pdmin!!!
bpd-è stato tranquillo il tuo viaggio? ho saputo che le informazioni sono trapelate...
feci una smorfia.
era vero, alcune persone il giorno prima della partenza avevano rivelato il mio progetto.
avevo chiesto al mio menager se sapeva chi fosse stato ma non mi aveva dato un nome.
l'unica cosa che avevo sperato era che potessi ancora fare la sorpresa a hyung.
-si... è stato un po' triste visto che non era stato neanche programmato se non all'ultimo minuto... ma è andato tutto bene e hyung era troppo preoccupato per altro che scoprire che stavo arrivando, quindi bene...
h-ehi! non ero preoccupato... ho avuto solo da fare...
bpd-si beh ci hai fatto preoccupare tutti...
hoseok hyung arrossì di nuovo.
h-mi dispiace...
bpd-non preoccuparti figliolo, so che farai bene... ma ricordati che devi divertire...
h-certo... grazie hyung...
-grazie per la cena... ciao ciao...
presi la mano di hobi hyung e poi uscimmo.
prima facemmo un giro per le strade poi tornammo in hotel.
stare insieme era meglio di mille parole.
STAI LEGGENDO
film out 2021/22/23 Jikook
Fanfictionk-si... se mi stessi tradendo avrei visto colpa... invece vedevo solo paura e dolore...quindi non eri geloso perché lo amavi almeno non come sarebbe se lo avessi fatto io... ma eri geloso perché avevi paura che si potesse fare male come sarebbe stat...