domani era il mio compleanno.
se non fosse stato per kook, i miei genitori e i miei amici non me lo sarei mai ricordato.
sarà che era iniziato il periodo frenetico per i concerti e le varie premiazioni dell'anno e stavamo provando talmente tanto che a volte mi perdevo i giorni.
oggi i miei genitori sarebbero venuti insieme a mio fratello per cenare.
avevo lasciato l'appartamento che kook aveva comprato per loro e mia mamma aveva deciso che invece di andare a mangiare fuori di cucinare.
cosa rara visto che c'era anche mio padre.
sono uscito dalla doccia e mi stavo vestendo quando è arrivato jungkook.
-ehi kook fatti una doccia che i miei genitori ci stanno aspettando...
sentii il suo sguardo ma non lo vedevo muoversi così mi girai a guardarlo.
-kook?
k-si?
-fatti la doccia e cambiati che i miei genitori ci stanno aspettando...
k-noi?
-si?
k-oooooooooo...
vidi kook prendere un cambio e chiudersi la porta alle spalle.
sbattei le palpebre confuso.
mi guardai allo specchio e andava bene.
aprii la porta del bagno notando kook che si stava sciaquando e aspettai.
quando ebbe finito lo vidi guardarmi.
sembrava un cucciolo confuso.
-che succede bum?
k-vengo alla cena con i tuoi genitori...
-si... sei il mio compagno della vita ed è il mio compleanno non pensi che vorrei passarlo con te insieme a loro?
k-pensavo volessi andarci da solo...
-perchè?
k-perchè dopo secoli sono insieme e non si stanno scannando e tua madre cucina pensavo volessi goderti questi momenti di tranquillità prima che tua madre torni ad essere idiota...
-voglio che ce lo godiamo... insieme...
k-oooooooooo....
-avevi da fare?
k-no no...non proprio... volevo stare con bam magari portarlo a correre...
-beh lo portiamo a casa, mangiamo tutti insieme e poi facciamo quattro passi così da fare correre bam...
k-aspetta porto bam con noi?
-kookie?
mi avvicinai accarezzando la sua guancia liscia guardandolo negli occhi.
-cosa sta succedendo nel tuo splendido cervello?
k-cosa?
-hai pensato che ti lasciassi solo per il mio compleanno...
k-oooooooooo...
-non pensi che ti voglia con me?
kook balbettava arrossendo.
-sai che ti amo... io sono te e tu sei me...
k-together bam!!!
risi.
soprattutto perché bam entrò in stanza e si sdraiò hai miei piedi e io mi accovacciai per coccolarlo.
-sai ho adorato avere nostro figlio in into the soup...
k-mi ha fatto sentire meno solo...
-perchè sei stato solo?
k-no ma ho lasciato un po' di tempo a tae...
-che non ha sfruttato...
misi il broncio e diedi la mia attenzione a bam.
k-minie che succede?cosa non mi stai dicendo? anzi cosa non so?
-ho detto a tae che non vedo l'ora che sia domani per vedere i vostri regali... sono curioso...
k-spero non ti abbia detto nulla...
-perchè lui sa?
kook scrollò le spalle.
k-non gli ho detto nulla ma hobi mi ha dato una mano per il tuo regalo soprattutto perché quello vero è ancora in viaggio...
-kookie va bene... anche se lo avrò in ritardo mi basta averti e questo piccolo fagiolo...
bam mi stava leccando la faccia e meno male che non mi sono truccato o avrei dovuto rifarmelo.
k-cosa ha detto?
-chi?
k-tae?
-o niente a quanto pare non si ricordava che era domani e pensava fosse tra una settimana... ma va bene... certo pensavo stesse scherzando fino a quando non l'ho sentito litigare con hobi ma....va bene...siamo tutti impegnati...
k-si è dimenticato il tuo compleanno...
scrollai le spalle, guardai l'orologio e decisi che volevo cambiare argomento.
-andiamo o siamo in ritardo.
bam guinzaglio...
bam andò a prendere il suo guinzaglio e lo porse hai piedi di kook.
kook lo prese e gle lo mise.
era teso.
-kookie se non vuoi venire non devi... non sono arrabbiato perché avevi programmato qualcosa.... pensavo sapessi che ti volevo con me ma non è...
k-voglio venire...
kook mi prese il viso con entrambe le mani e sembrava avesse un pezzo di vetro talmente era delicato.
k-voglio sempre stare con te... e non ho nessun impegno... forse guarderò a volte il mio telefono-aprii la bocca ma lui mi fermò baciandomi- è per la tua sorpresa quindi niente domande.
feci un cenno e mi baciò ancora un po' e poi mi schiaffeggiò il culo facendomi squittire e uscimmo di casa.la cena con la mia famiglia era andata bene.
nessun dramma, chissà forse il coronavirus ha mostrato a mia mamma cosa è veramente importante perché ne ho visto il cambiamento.
era più aperta al mio rapporto con kook, era più aperta ai miei sentimenti, era meno egoista e finalmente non voleva sapere cosa dovevamo fare ma come stavo, se mangiavo, se mi prendevo cura di me.
era bello e per una volta me lo stavo godendo.
ci furono molte risate soprattutto quando bam stufo di essere ignorato decise che voleva un pezzo di carne e se lo prese senza tante cerimonie facendo indignare kook per il suo comportamento ma facendoci ridere. alla fine della giornata era sempre un cane anche se era super educato.
una volta completata la cena io e kook portammo fuori bam per la sua passeggiata.
-ti sei divertito?
k-si...per una volta ho capito cosa diceva tuo padre su tua madre...non è una cattiva persona una volta che mette da parte la sua arroganza...
-gia... penso che avesse solo paura...
k-non è lei che è gay in una comunità chiusa come la Corea come può avere paura?
-sono suo figlio e aveva paura per me e la sua paura è diventata troppo forte accecandola da cosa è veramente importante....il coronavirus alla fine le ha mostrato che non importa chi ami siamo ancora umani...
k-mi dispiace... non...come sta reagendo tua mamma? non le ho chiesto...sono stato insensibile...
-no...va bene non voleva che se ne parlasse...le manca molto..era la sua migliore amica dalla nascita...
k-meno male che si sta riprendendo o starebbe peggio...
-gia... fortunatamente non ha dovuto affrontare il lutto ma solo tanta paura...
k-almeno ora hai di nuovo una madre...
-ma ho perso il mio migliore amico...
k-vuoi dirmi che sta succedendo?
-non lo so...non pensavo che ci sarebbe stato un giorno in cui tae si sarebbe dimenticato del mio compleanno...
k-tu gli hai comprato un regalo?
-gle l'ho preso l'ultima volta che siamo andati a new York...sai il giorno che siamo tutti andati a fare shopping...ho preso un regalo anche per jin...
guardai avanti nel fiume han.
non volevo guardare kook.
sapevo che se lo avessi guardato sarei scoppiato a piangere ma kook mi conosceva troppo bene.
mi strinse a sé.
guardai bam seduto a guardarsi intorno come una guardia con una zampa sulla mia scarpa come per confortarmi.
k-va bene essere tristi...ma vuoi sapere cosa penso?-feci un cenno-penso che tae se lo ricordi meglio persino dei tuoi genitori...-mi spostai guardandolo confuso- è stato lui a suggerire ai tuoi genitori di venire e di stare nella casa che abbiamo...ha dato l'idea e tuo padre l'ha accettata...
-allora perché?
k-credo che hobi abbia di nuovo interferito... ultimamente cerca tutti di spingere più forte la nostra uscita... all'inizio credevo fosse perche era stufo di noi...sai...essere sempre in mezzo...per non farci esagerare...-
feci un cenno di nuovo strusciandomi sul petto di kook.- ora dopo quello che mi stai dicendo...penso che voglia tae...penso che voglia che usciamo così da poter avere tae tutto per se...e credo che sia stato lui a dire a tae di dimenticarsi del tuo compleanno...
i miei occhi ricominciarono ad annaffiare acqua.
mi sentivo come se un macigno mi fosse caduto sulle spalle.
mi sembrava di avere qualcuno che mi stringeva il collo.
sgranai gli occhi guardando kook.
sentii bam abbaiare e allungai la mano per calmarlo.
poi sentii delle labbra sulle mie ed era come bere ossigeno.
mi sciolsi.
quando ci staccammo respiravo.
-siamo in pubblico...
k-importa?
-no ma...
k-sssss....buon compleanno mio bel principe di Busan..
sentimmo le campane in lontananza suonare.
è mezzanotte.
feci un piccolo sorriso.
mi diede ancora un bacio e poi tornammo a casa.
rannicchiato tra le braccia di kook con bam hai piedi ripensai a quello che kook mi aveva detto.
non ci avevo mai pensato, ma forse alla fine avevo capito...hobi voleva una possibilità con tae e stava cercando in tutti i modi di averla ma forse non era il modo giusto...una volta che tae avesse capito probabilmente hobi lo perderebbe del tutto...
STAI LEGGENDO
film out 2021/22/23 Jikook
Fanfick-si... se mi stessi tradendo avrei visto colpa... invece vedevo solo paura e dolore...quindi non eri geloso perché lo amavi almeno non come sarebbe se lo avessi fatto io... ma eri geloso perché avevi paura che si potesse fare male come sarebbe stat...