*08.03* "uhm si scusami è che sin da bambina ho sempre amato questa macchina ma non l'ho mai vista dal vivo" cercai di accennare molto imbarazzata, sorrise compiaciuto, "buono a sapersi" ridacchiò, io osservai meglio il ragazzo aveva dei lineamenti perfetti, un sorriso lucente e degli occhi così profondi che quasi mi ci persi dentro, "comunque Billy.. Billy Hargrove" disse facendomi tornare alla realtà e fece un sorriso smagliante "Lip Heaton" quasi sobbalzai sentendo una mano sulla mia spalla, era Eddie "e invece lui è il mio migliore amico Eddie" lui mi guardò soddisfatto "Billy" rispose il ragazzo quasi irritato dalla presenza di Eddie, "noi credo dovremmo andare, vero Lip?" disse Eddie spingendomi lentamente verso la scuola "mhm ma manca ancora un po' in rea-" non finì la frase che Eddie mi tappò la bocca, ma quasi vicino l'ingresso urlai "Hargrove" attirando la sua attenzione ma notai mi stesse ancora guardando e lo salutai con la mano, lui ricambiò il gesto e sorrise.
*08.05* ci incamminavamo nei corridoi zitti ma all'improvviso "cazzo, ma sei pazza?!" disse Eddie molto infastidito "minchia rilassati Eds" e lo abbracciai da dietro tranquillizzandolo, mi prese il braccio e sorrise. Appena raggiungemmo gli armadietti ci staccammo, aprì il mio armadietto presi i libri di chimica "Eddie prendi i libri di chimica non quelli di algebra" dissi ridendo sapendo che li confondeva sempre, chiusi l'armadietto e intravidi una ragazza rossa entrare nel bagno delle ragazze "io vado in bagno Eds, aspettami qui" iniziai a camminare verso il bagno così velocemente che non sentì nemmeno cosa mi rispose Eddie. Arrivata in bagno, mi avvicinai ai lavandini e mi guardai allo specchio facendo finta di sistemarmi i cappelli, appena sentii una porta aprirsi mi sciacquai il viso con dell'acqua alzai il viso e vidi lavarsi le mani la ragazza rossa a pochi lavandini dal mio, "ehi ciao, nuova?" dissi rivolgendomi alla rossa "mhm ehi, si mi sono trasferita da poco" era un po' diffidente "io sono Lip Heaton, piacere" le sorrisi, mi avvicinai e le porsi la mano "Maxine Mayfield, ma chiamami solo Max" mi ricambiò il sorriso e mi porse a sua volta la mano.
*08.09 "Merda! devo proprio scappare ci vediamo in giro" dissi di fretta correndo da Eddie che non sapevo neanche se mi aspettasse, ma con grande sorpresa lo trovai lì ad aspettarmi "veramente mi hai aspettata? presto andiamo" gli presi la mano e andammo di corsa all'aula di chimica "certo che ti ho aspettata stupida" disse standomi dietro. Appena arrivammo davanti la porta, *08.10* suonò la campanella "cazzo siamo stati più che puntuali" scoppiammo a ridere ed entrammo nell'aula aspettando tutti gli altri. "Signorina Heaton e signor Munson, svegliatevi! Dobbiamo fare lezione!" disse il professor Scott Clark dandoci una cartellata in testa, ci eravamo addormentati sul banco con gli zaini sotto la testa "che idioti" sussurrò Eddie e scoppiammo a ridere, così la lezione iniziò.
*09.10* Il professor Scott esclamò le parole preferite di Eddie "ragazzi per oggi la lezione è terminata, arrivederci" disse uscendo dall'aula, Eddie sussultò dalla gioia e io ridendo dissi "dai non fare l'esagerato, è interessante la chimica" dissi prendendo lo zaino e uscendo dall'aula all'unisono con Eddie. Ero immersa nei miei pensieri mentre tornavamo agli armadietti "Lip oggi non parli, a cosa starai pensando di così speciale?" le parole di Eddie mi riportarono con i piedi a terra "e che sai non smetto di pensare a quel ragazzo di stamattina" lui si accigliò confuso "quello lì, Billy qualcosa" disse gesticolando "Billy Hargrove, imbecille" lo guardai "eh si comunque lui" Eddie mi guardò in modo strano "ma non è che ti piace quel tizio?" lo guardai confusa "beh cazzo no, ci ho solo parlato, però lo trovo interessante" lui bisbigliò qualcosa di incomprensibile e dissi "uhh Eds ma non è che sei geloso?" lui mi guardò con uno sguardo dolce "minchia, sei la mia migliore amica da sempre certo cazzo" disse lui mettendomi un braccio attorno al collo "nessuno ti spezzerà il cuore, te lo prometto principessa"
*09.14* Ancora abbracciati arrivammo ai nostri armadietti e ad aspettarci c'erano Steve e Robin "ehi ragazzi" dissi entusiasta andandoli incontro, "ciao ragazzi" accennò Eddie aprendo il suo armadietto e prendendo i libri dell'ora successiva, "stasera darò una festa a casa mia, vi va di venire?" Eddie appizzo le orecchie "qualcuno ha detto festa? ma chi ci sarà?" domandò un po' dubbioso "saremo solo tra amici messun'altro" Eddie esultò "è andata ragazzi, ci sarò!", "Lip tu ci sarai?" mi chiese steve mentre stavo prendendo gli altri libri "ragazzi mi dispiace, ma non credo di poterci essere devo badare a Blake" rimasero tutti un po' delusi, ma robin si mise in ginocchio "ti preghiamo Lip, vieni alla festa che festa sarebbe senza di te, pensa un po' a te per una volta" all'udire di quelle parole " va bene va bene, avete vinto voi vengo" dissi sbattendo la porta dell'armadietto ancora aperto, i tre esultarono e io scoppiai a ridere mentre mi ricordai che dovevamo andare a lezione.
*12.14* Sopravvivemmo quelle ulteriori cinque ore incredibilmente, e per riunirci in mensa era ancora troppo presto quindi io ed Eddie uscimmo nel cortile, lontani da tutto il resto in modo che nessuno ci vedesse e fumammo una sigaretta "veramente verrai a quella festa?" pronunciò quello parole in modo serio "certo Eds, se mai lascerò Blake dalla signora Byers è sempre molto gentile con noi, ma perché tanta preoccupazione?" fece un sorriso malizioso "niente non ti preoccupare, dai passa qua" gli passai la sigaretta e scoppiammo a ridere per quella situazione. Pensieroso Eddie disse "aspetta e la tua maglietta dell'Hellfire?" iniziai a ridere e dissi "cretino, è sotto la felpa questa cosa la faccio ormai da cinque anni come farei a dimenticarla" e alzai la felpa per mostrargliela "dai togli, questa giacca e sta felpa" disse acchiappandomi per iniziarmi a sfilare la giacca dei tigers e poi la felpa "ohh adesso si che va bene" ci guardammo e senza riuscire a rimanere seri scoppiammo a ridere. Iniziammo a parlare tranquillamente di Dangeons&Dragons, quando finimmo quasi a discutere chi fosse il miglior Master, e tra qualche insulto e qualche risata, non ci accorgemmo del rumore delle foglie schiacciarsi come se qualcuno ci stesse passando sopra e i passi si facevamo più intesi verso di noi, ci iniziavamo seriamente a spaventare, io iniziai a riuscire intravederla ed anche lei così riuscì a vedermi "sto mica interrompendo qualcosa?" rise ed Eddie mi guardò confuso.
spazio d'autrice
Salve ragazzi, spero che la storia vi stia piacendo. Scusate se adesso la storia si sta incentrando maggiormente su Eddie, ma dal prossimo capitolo si incentrerà su Billy.
STAI LEGGENDO
Non è nulla di più che la nostra storia - Billy Hargrove
RomantikUna ragazza e la sua sorellina vivono ad Hawking ormai da anni, abbandonate dai loro genitori, grazie alla più grande se la sono cavata bene. In città arriva un nuovo ragazzo biondino, sarà il solito narcisista menefreghista o l'amore della tua vita?