his eyes

66 6 3
                                    

*In questo capitolo ci potrebbero essere delle parti leggermente spinte*

*21.21* "Billy-" mi posò il dito sulla labbra per zittirmi "mi rimproveri dopo, piccola" con il suo dito ancora sulle mie piano mi aprì la bocca e infilò il suo dito all'interno e con la lingua iniziai a giocherellarci, "Lip, dove sei?" quella vocina mi riportò alla realtà mentre Billy mi guardò confuso, "ehm vuoi entrare o vuoi gelare lì fuori?" entrò in casa con un'espressione compiaciuta "seguimi, puoi sederti qui" lo accolsi dirigendomi in cucina a prendere la tisana "Lip" sentì un colpo di tosse e mi girai vidi Blake con una coperta che strusciava a terra e il naso che colava "piccola, ti avevo detto di rimanere nel letto" lei mi ignorò del tutto "e questo chi è il tuo fidanzato?" domandò sedendosi sulla sedia, le porsi la tazza "no piccola, è solo un mio amico" lui mi guardò guardò quasi ridendo "io sono Billy, tu Blake giusto?" annuì facendo un sorso di tisana, diedi uno sguardo al mio orologio *21.35* "piccola vieni andiamo a dormire, devi riposare" annuì stancamente e mentre stavamo salendo le scale, si girò " ciao Billy" lui sorrise "buonanotte Blake". Arrivate in camera la rimisi a letto "ora finisci la tisana e mettiti a dormire, va bene?" penso un po' e seria mi domandò "Lip, ti piace Billy?" risi e mi alzai "buonanotte piccola, ti voglio bene".

*21.41* "Vuoi qualcosa da bere?" domandai andando verso il frigo "si, va bene una birra" aprì il frigo diedi una veloce occhiata e in un istante le trovai, le presi senza troppi indugi e poi semplicemente le aprì , mi sedetti sulla sedia davanti alla sua e gliela porsi. Eravamo seduti uno davanti all'altro e continuavamo a fissarci senza spiccicare parola, quando all'improvviso Billy si alzò e quasi sbattette la bottiglia sul tavolo violentemente e si avvicinò sempre di più a me, mi porse la mano e mi alzai, e ad un tratto mi ritrovai in braccio a Billy, gli strinsi le gambe attorno alla vita molto forte, mentre lui iniziò a palpare ogni singolo centimetro del mio corpo entrambi ansimavamo sulla faccia dell'altro, "sei una brava bambina" mi sussurrò all'orecchio poi precipitandosi sul mio collo, gli infilai la mano nei sui riccioli biondi "Billy" quasi gemei silenziosamente, a quel punto lui alzò la testa eravamo faccia a faccia a pochi centimetri di distanza, ci guardavamo negli occhi e piano i nostri visi si stavano avvicinando, oramai le nostre labbra stavano diventando un tutt'uno quando il telefono iniziò a squillare "porca madon-".

*21.56* Mi diressi verso il telefono che era disposto affianco al frigorifero, mentre Billy tornò vicino al tavolo a prendersi la birra e si appoggiò al frigorifero proprio di fronte a me, "pronto?" chiesi "Lip, come sta Blake" quella voce era inconfondibile "Steve! bene dai, non è nulla di grave solo mal di gola e raffreddore" lui fece quasi un sospiro di sollievo "menomale cavolo, mi stavo preoccupando" risi ma nel mentre che parlavo con Steve, Billy si avvicinò a me e mi iniziò a stampare baci su tutto il corpo, arrivò poi alla fine del vestito quando iniziò ad alzarlo in modo da riuscire a intravedere le mie mutande, quando poi iniziò a stuzzicarmi con le dita, "mhm cazzo" gemei cercando di non farlo notare "Lip, tutto bene?", "oh si cavolo, scusami" dissi dando un piccolo schiaffo a Billy mentre lui mi guardò e ridacchiò compiaciuto e si alzò appoggiandosi  nuovamente al frigo facendo l'ultimo sorso di birra, finii la telefonata con Steve il più frettolosamente possibile "Buonanotte Heaton" sorrisi "Buonanotte Harrington" e finalmente riposi il telefono, e guardai Billy e fu allora che mi persi nei suoi occhi.

*22.2o* Ci continuammo a guardare negli occhi finché non mi avvicinai sempre di più a lui e gli aggrappai le mie braccia attorno al suo collo, lui di conseguenza le sue braccia posò sul bacino. Restammo così per qualche minuto, indecisa continuai a guardare frettolosamente i suoi occhi e poi le sue labbra, quando mi iniziai ad avvicinare a lui e piano la nostra distanza iniziò sempre di più a diminuire, e finalmente le nostre labbra si incollarono in un dolce bacio, riuscivo a sentire le sue labbra morbide non volersi più staccarmi dalle mie. Dopo alcuni bacini a stampo e nostre lingue iniziarono automaticamente a intrecciarsi fra loro, fin quando non ci staccammo e lo strinsi forte a me, lui mi strinse a sua volta "piccola, va tutto bene sono qui" mi iniziò a scendere una lacrima "Billy, e se crollassi di nuovo?" lui mi strinse iniziandomi ad accarezzare "no principessa, ora che ci sono io nulla ti potrà succedere, va bene?" raccolse il mio volto fra le sue grandi mani e asciugandomi le lacrime "sei bellissima anche quando piangi, Heaton" risi a quell'affermazione e gli diedi un bacino, lui sorrise e mi strinse a se.

*00.27* Eravamo stesi a chiacchierare uno abbracciato all'altro, quando quasi mi addormentai sul suo petto e lui mi scosse leggermente portandomi i capelli dietro l'orecchio "piccola, forse è meglio che vada, sei stanca" annuì mezza addormentata, Billy si alzò e mi prese in braccio, salendo le scale e cercando camera mia. Appena la trovò aprì le lenzuola, mi mise nel letto e mi rimboccò le coperte. Se ne stette lì seduto accanto a me tenendomi per mano un po', poi mi stampò un bacio sulla fronte scostandomi i capelli "buonanotte piccola mia", se ne andò richiudendo la porta della mia stanza alle sue spalle, mentre stava per scendere le scale vide uno spiffero di luce provenire da una stanza, curioso si diresse verso questa luce aprì la porta e c'era Blake che si era addormentata con un libro in faccia e la luce da notte ancora accesa, così entrò prese lentamente il libro dal suo viso e lo richiuse lentamente poggiandolo sul comodino, spende la piccola luce e la guardò pensando a quanto somigliasse alla sorella, al solo pensiero sorrise ma poi uscì lentamente dalla stanza lasciando la porta socchiusa e lentamente cercando di non far rumore scese le scale e richiuse la porta d'ingresso, rientrando nella sua Camaro Blu con un sorriso smagliante stampato sul viso, non riuscendo a non ripensare a quello che era successo poco prima.

spazio d'autrice
Salve ragazzi, spero la mia storia vi stia piacendo, in questo capitolo accade l'attesissimo qualcosa fra Billy e Lip, sarà stata solo una cazzata da sbronzi oppure l'inizio di qualcosa di serio?

Non è nulla di più che la nostra storia - Billy Hargrove Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora