litigi

792 10 0
                                    

                                                                    2.Aprile.2018
„Tutto secondo i piani,Toto"Lewis

_______________________________

„Si,Papà.Tutto secondo i piani"Alexa

Credo che vi state chiedendo „cosa è secondo i piani"
Allora,io sono Alexa Binotto.
Mio padre mi ha costretto ad essere insieme con Lewis Hamilton.
Mio padre lavora per la Ferrari,quindi vuole naturalmente che la sua scuderia sia la più forte e la più grande scuderia.
Ma la Mercedes ha delle strategie che mio padre vorrebbe sapere.

Mio padre darebbe Milioni a quella persona che rubasse quei maledetti documenti della Mercedes!

„Bene,piccola mia.Devi trovare quelle Informazioni!Lo sai che importante è per me,anzi per noi sapere quelle strategie e i segreti di loro!Kimi e Sebastian sono forti ma contro la Mercedes non lo sono!"esclama mio padre

Annuisco.

Odio questo compito,odio Lewis e odio la Mercedes!
Non ho voglia di farlo ma se non lo farei,mio padre mi picchierebbe...
Mio padre è gentile,davvero!
Ma questo compito è così importante per lui...

Dopo c'è anche quel Lewis Hamilton!

Non sono da così tanto con la sua fidanzata diciamo da quasi una settimana.
Il mio compito che mi ha dato mio padre deve rimanere un segreto,se Lewis lo sapesse non mi lasciasse essere con lui insieme e la mia missione sarebbe stato un disastro,non voglio parlare di cosa mi farebbe mio padre se lo scoprireste!
Sarei morta!

Come già detto,Io ODIO Lewis!Ero sempre una tifosa di Sebastian e Charles,non avrei MAI voluto essere insieme con lui.

Oggi mi incontrerò con lui!Ma nel appuntamento non dovrò provare di trovare delle Informazioni perché saremo fuori,lui ha una intervista,io sono soltanto il compagno.Qualcosa di normale finalmente!

Qualcosa di normale finalmente!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è cosa mi metterò.
„Vestiti sexy!Così si innamorerà più veloce!Mi servono le strategie,Alexa!Non dimenticarlo!"mi avevo costretto mio Papà di vestire questo maledetto abito elegante.

Lewis:

„Devi essere un gentiluomo!So cosa li piace!Anche se non sono il suo padre so che a lei piace un uomo che la capisce,che la ascolta,che ha sempre tempo per lei,che li da attenzione!Però devi essere anche un po' aggressivo,sai cosa intendo.Capito?!Ogni donna ama questo tipo di ragazzo!
Lewis non puoi sbagliare!Mi servono delle informazioni!Non credo che vuoi che Ferrari vince,no?"dichiara Toto.

„Si,Toto.Darò il mio massimo!"esclamo

Devo andarla a prendere!Ma che cazzo!Sempre io! A nessuno succedono queste cose,soltanto a me!Non potevano dare a Bottas,questo lavoro?

Ho una intervista in una ora,quindi credo che dovrei andarla a prendere.Non lo faccio volentieri ma è il mio compito.

Alexa:

𝗌𝗍𝗋𝗈𝗇𝗓𝖺|𝗅𝖾𝗐𝗂𝗌 𝗁𝖺𝗆𝗂𝗅𝗍𝗈𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora