Mi sono alzata da quasi una mezza ora e sto cercando le chiavi per quella maledetta porta di merda!
Il Hamilton sta dormendo.Mentre cerco le chiavi lo fisso alcune volte e devo dire che sorrido mentre lo faccio.
Alexa!Lo odi!Già dimenticato?
È carino.
Non dovrei pensare queste cose ma non ci riesco a trattenermi!Corro verso il secondo piano della sua casa,anzi meglio dire Villa e provo di trovare la chiave ma non so dov'è dovrei cercare per delle chiave nascoste da parte di Lewis.
Sbuffo e me ne vado giù entro nella nostra stanza e cerco nel armadio del inglese ma non trovo niente.
„Dove è la fottuta chiave"sussurro tra me stessa.
Mi sdraio per terra e controllo sotto il letto.
„Niente"e sbuffo nuovamente
„Dove sono quelle chiavi di merda"sussurro„Maledetto Lewis che nasconde le chiavi chissà dove"
Apro un altro armadio pieno di vestiti e chiamo mio padre.
„Papà.shhh.Mi serve il tuo aiuto!Sto cercando una chiave del Hamilton ma non so dove lo ha nascosto il idiota...hai una idea dove la potrebbe avuto nascosta?"
„Alexa..non so dove nasconderebbe Hamilton le sue cose ma guarda da qualche parte!Devi trovare qualcosa!Guarda negli armadi di Lewis!Non posso aiutarti!Ah sennò guardati il registro delle videocamere!Forse hanno filmato Lewis mentre nascondeva le chiavi"mi propone
„Grazie lo farò"
Corro a trovare la videocamera che avevo nascosto nel corridoio e inizio a guardami le registrazioni degli l'ultimi giorni.
„Daii!Non ho tanto tempo!Se lui si alza sono morta"mormoro mentre tremo a causa della paura che ho.Non sono un Spione è la prima volta che faccio qualcosa del genere!
"Ahaa!Ah quindi sei così un genio Signore Hamilton"vado nuovamente nella camera di letto e guardo sotto il divano e vedo una cosa piccola.
"Bingo"sussurro
Le chiavi!
Li aveva nascosto sotto il divano!
Intelligente Hamilton,davvero tanto intelligente ma..io lo sono di più.Cammino piano verso la stanza secreta,dove non dovrei neanche avvicinarmi.
Ho tre chiavi,una di queste è la giusta!
Potrei naturalmente provare ogni di queste chiavi.
Il problema è che non so cosa succederebbe se proverei di aprire la porta con la chiave sbagliata."Okay Alexa..calmati"sbuffo e mi guardo ogni chiave bene per capire se ci sono alcuni indizi per sapere quale è la giusta.
"Alexa ti prego dai!Dimmi che sai quale è la giusta"
Perché parlo con me stessa!Dopo avere fissato queste maledette chiavi ancora 10 Minuti mi accorgo che una delle tre chiavi ha un altro colore,è un po' più scura,questo colore marrone chiaro mi da la sensazione che la chiave è la più vecchia e la più usata delle tre.
Respiro profondamente per tranquillizzarmi.
"Alexa...dai c'è la farai.Non devi avere paura"
Metto la chiave nel buco della serratura e la giro lentamente a sinistra.
C'è lo fatta la chiave era la giusta!
"Sei un genio Alexa!Un vero genio!"mormoro,mi fermo velocemente quando sento una mano toccarmi la spalla."Hai ragione,baby...sei davvero un vero genio"sussurra una voce tanto familiare nel mio orecchio.
STAI LEGGENDO
𝗌𝗍𝗋𝗈𝗇𝗓𝖺|𝗅𝖾𝗐𝗂𝗌 𝗁𝖺𝗆𝗂𝗅𝗍𝗈𝗇
Short StoryAlexa Binotto la 'fidanzata' di Lewis Hamilton. Alexa lo fa soltanto per un motivo,vuole completare il compito che li ha dato il suo padre,Mattia Binotto. Dovrà scoprire segreti della Mercedes,dovrà trovare informazioni. E Lewis? Lui 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃�...