Mi sono appena svegliata e devo dire che ho dormito bene...dopo il aiuto di Lewis naturalmente..Si,di lui.
Propio Lewis..La persona che odio,mi ha aiutato.
Sto per alzarmi dal letto ma quando sento qualcosa tenermi la mano mi giro automaticamente per vedere cosa mi ha toccato..
Si,brava Alexa!
Che stupida che sei!Lewis ha toccato la tua mano!
Non può esserlo stato nessun altro!Siamo da soli!
Mi guarda da per tutto,arrossisco subito,sento Lewis muoversi quindi provo di allontanarmi da lui ma lui mi stringe la mano ancora di più.
Mi fissa il mio braccio...
Merda...propio li ho alcuni segni che mi li ha lasciati mio padre quando mi ha picchiato alcune settimane fa.
Non li vedrà perché non è che sono così grandi.No?
Anche se mi tiene forte provo di scappare ma non ci riesco perché non sono così forte come lui.
Mi butta sul letto e lui si alza dal suo posto e si mette propio sopra di me.
Mi controlla il braccio e mentre lo fa trova alcuni segni.
"Chi te li ha fatti?"chiede preoccupato
Io provo nuovamente di allontanarmi ma lui mi stringe questa volta la coscia per non lasciarmi scappare.
"Tu non vai da nessuna parte!"esclamaMi prende il mento e lo solleva leggermente, poi mi guarda negli occhi e si concentra sulle mie pupille, mi muove leggermente la testa per vedere se ho qualcosa ma non si accorge di niente.
Dopo mi afferra il mio braccio e lo controlla.
"Chi te lo ha fatto,baby?"
"N-nessuno.."mormoro ma non lo guardo per non farli vedere che sto quasi per piangere,però lui mi afferra il mio mento e lo muove leggermente verso di sé.
"Quando parli con me mi guardi negli occhi,piccola..adesso di nuovo.Chi ti ha fatto tutto questo?""Non lo s-so"mentre provo di parlare tremo e lui se lo accorge subito.
Mi tiene i ginocchi per non lasciarmi tremare.
"Baby..a il tuo fidanzato lo puoi raccontare"
"N-Non ho c-cosa di raccontarti"e chiudo i miei occhi
„Bellezza..di me ti puoi fidare!"
„Non lo capir-Non è successo niente"sussurro
„Cosa sto facendo qua!Sto provando a capirti!Dai.."mormora„Non è che mi fa solo male vederti così!Mi fa anche male che non ti fidi di me!"alza la voce
Sapevo che non c'è la farò.Non c'è la faccio con lui.
„Guardami,dai.."mormoraAlzo il mio sguardo.
"Me lo devi dire..non posso lasciare che qualcuno ti tocca!Alexa!"Si sta preoccupando seriamente.
"...non preoccuparti.."mormoro mentre abbasso lo sguardo
"Come,non preoccuparti!!Mi stai nascondendo qualcosa!"urla
"Non mi ha toccato nessuno.Capiscilo..ti prego"provo di fare finta che non mi è successo niente e che non avrei niente di nascondere..Ma ho tante cose che lui non sa..e non li saprà mai,spero.
"Alzati!Vattene da qui!Non voglio una bugiarda nella mia Casa!Prendi le tue cose e sparisci!Non ti voglio vedere!"
So che è una persona aggressiva,però non lo ho mai visto così arrabbiato come adesso.
Come devo convincerlo che non sto mentendo!
Lo so!Lo sto facendo,ma se lui mi butta fuori dalla sua casa ho perso!
STAI LEGGENDO
𝗌𝗍𝗋𝗈𝗇𝗓𝖺|𝗅𝖾𝗐𝗂𝗌 𝗁𝖺𝗆𝗂𝗅𝗍𝗈𝗇
Short StoryAlexa Binotto la 'fidanzata' di Lewis Hamilton. Alexa lo fa soltanto per un motivo,vuole completare il compito che li ha dato il suo padre,Mattia Binotto. Dovrà scoprire segreti della Mercedes,dovrà trovare informazioni. E Lewis? Lui 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃�...