hands on me

185 5 0
                                    

„Se non saresti così bella...oh mio dio"mormoro

POV di Alexa

"Lewis..ti prego..non lo farò mai più!Lo giuro!Faccio tutto quello che vuoi!Ma non lasciarmi"

Se ritorno a casa il mio padre non sarà contento..non voglio essere picchiata da lui,quindi spero davvero che non mi lascia.

"Io?Lasciarti?"ride

"No"riprende a parlare con un tono di voce freddo.

"Faresti ogni cosa?"chiede il inglese
Annuisco e lui allunga la sua mano per accarezzare la mia guancia,chiudo i miei occhi automaticamente a causa della paura che mi inizia picchiarmi.

"Perché chiudi gli occhi?"chiede preoccupato
"Ho..paura"sussurro

"Di me?Hey..io non ti farei mai del male"

Abbasso lo sguardo ma lui mette due dita sotto il mio mento e lo alza un po',questo gesto ci costringe ad avere un contatto visivo.

"Faresti ogni cosa per me?"richiede
"Si"
"Dimmi che mi ami"esclama

POV di Lewis

Voglio sentirla dire che mi ama,anche se so che forse è una bugia..mi serve sentirla dire ti amo,è tutto quello che voglio.

Non importa cosa farebbe,la perdonerei..deve soltanto dire... ti amo Lewis.

Sto diventando fragile ma non ci riesco a resistere non dovrei amarla ma lo sto facendo e adesso voglio che anche lei si innamora di me.

"Lewis..io.credo..forse"respira profondamente"ti amo"

„Brava..anch'io ti amo.Non sai quanto"sussurro all'orecchio di Alexa

Lei arrossisce e mi fissa silenziosa,io mi avvicino sempre di più a lei,fino quando la schiena della italiana sfiora il muro, faccio ancora alcuni piccoli passi verso di lei e quando non ha più nessuna possibilità di scappare da me inizio a baciare il collo di Alexa.

Mentre lo faccio mette le sue sulla mia nuca,le sue mani sono così calde e morbide e mi toccano così fragilmente.

Vedo che chiude gli occhi mentre la bacio il collo,cosa mi fa impazzire.

Quando cerco di allontanarmi sento le sue mani stringere la presa su di me ed provarmi a tirarmi più vicino a sé.

Sollevo Alexa e stringo i suoi fianchi.

La faccio sdraiare sul nostro letto ed inizio a baciare il suo collo,nuovamente.

Le mie mani corrono verso il suo corpo perfetto.

Sorrido vedendo come mi guarda e mi mordo il labbro.

La mia mano accarezza la sua guancia e lei rimani immobile.

Mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia ma quando vedo le sue labbra così vicine alle mie non riesco a resistere.

Mi avvicino lentamente e mentre lo faccio sento il respiro caldo di Alexa sfiorare la mia pelle.

La mia mano scivola lungo il mento della mia ragazza ed io la fisso.

La bacio.

Lei rabbrividisce e allontana le sue mani da me.
"Sei bellissima"sussurro

POV di Alexa

"Ehm..devo andare in bagno"mormoro ed esco dalla stanza.

Cosa sta succedendo!
Perché lo bacio?

Non so perché ma..amo le sue mani su di me.

Sono in bagno e mi sto lavando la faccia per tranquillizzarmi,ma sento degli passi indietro di me.

Delle mani si mettono sugli miei fianchi,capendo che sono di Lewis esclamo
"Lewis non toccarmi.."

Lui non si ferma,anzi si avvicina e passa le dita tra i miei capelli.

Afferra il mio braccio e mi fa girare verso di sé.
"Voglio solo fare quello che fanno fidanzati.."sussurra

Siamo così vicini,che persino i nostri nasi si sfiorano fragilmente.

Io lo voglio baciare,ma..io non posso farlo,non posso innamorarmi di lui.

Se mi innamorerei di lui,non ne smetterò perché è così..lui,anche se qualche è un bastardo,non so lo voglio bene..

So che la nostra relazione è tossica,quando piango non si cura di me,non mi chiede mai se voglio fare quello che voglie lui.Tipo quando mi vuole baciare lo fa..e se io non vorrei baciarlo?

Però...lui mi piace.
Si,sono stupida però lui mi fa impazzire.

"Lewis..io n-non lo voglio fare però"balbetto e lui esce fuori dal bagno sbattendo la porta.

È propio questo che intendo,se lui vuole fare sesso con me non lo chiede neanche,ma se dico no si arrabbia e se ne va.

Esco dal bagno e lo seguo
"Lewis!Non puoi lasciarmi del tempo?Non sono ancora pronta per tutto questo!"

Prende le chiavi e apre la porta per uscire dalla sua villa,io afferro il braccio del inglese e lui si volta per potermi guardare.

Tolgo velocemente la mano dal suo braccio.
"Lewis,che cazzo stai facendo?Non dirmi che sei arrabbiato con me soltanto perché non voglio fare sesso con te?"

Lui alza i suoi occhi al cielo ed esce chiudendo la porta.

Come già detto..è un bastardo.

POV di Lewis

Entro nella mia auto e respiro.

Sono incazzato a causa di Alexa.
Ma io sono arrabbiato perché..

..lei non è pazza di me,non è come le altre.
Questo è cosa mi fa impazzire.

Lei è diversa..

Alexa❤️👸

Lewis!
Sei un stronzo!
Non riesci a capire che mi serve del tempo?!
visualizzato



____________________________________

Eccomi raga!
Sono tornata.
Questo era il nuovo capitolo hands on me
❤️

𝗌𝗍𝗋𝗈𝗇𝗓𝖺|𝗅𝖾𝗐𝗂𝗌 𝗁𝖺𝗆𝗂𝗅𝗍𝗈𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora