fidati di me

152 6 4
                                    

POV di Lewis

Lei sta ancora dormendo mentre mi dirigo verso il salotto.

Non riesco a dormire..mi sto preoccupando.
Mi sto preoccupando a causa degli lividi che ho visto sul corpo di Alexa..

Sono le 3:42 e non riesco a pensare di nient'altro.
Sono sicuro che non se li ha fatti da sola...tutti quelli lividi,erano così tanti..

Troppi.

Ma chi lo era?

Quando eravamo sulla doccia non mi ha detto nulla,questo mi ha fatto capire che sta mantenendo qualcosa per sé..

Non dovrebbe fregarmi.
Non dovrei interessarmi di questa ragazza..

Lo so,ma non ci riesco.

Respiro profondamente e mi sdraio sul divano.
Metto le mani sulla mia faccia e chiudo i miei occhi.

Sono lucidi,non ho bisogno di mentire.

...

4:35

POV di Alexa

Mi alzo improvvisamente.
Mi guardo intorno e me ne accorgo di essere da sola,ormai me ne sono abituata dormire con lui che mi stringe forte.

Mi sono abituata a sentire il suo respiro sfiorare la mia pelle mentre sono a fianco a lui.

Mi alzo lentamente e vado in cucina,per prendermi qualcosa da bere.

Bevo dell'acqua e mi dirigo verso la camera da letto,ma mentre lo faccio decido di andare e cercare Lewis.

So che senza di lui non riuscirei a dormire.
Mi serve la sua vicinanza mentre dormo..

Senza di lui ho incubi,però quando dormo con lui dormo tranquilla..

Lo trovo,sta dormendo sul divano.
Ho fatto qualcosa di sbagliato,perché non dorme con me?

"Lewis"sussurro

Non mi sente,mi avvicino e quando sono abbastanza vicino a lui lo richiamo "Lewis"

Non sente.

Tocco la sua spalla e i suoi occhi si aprono,le sue mani si posano sulla mia fondoschiena e mi spinge a sé,questo gesto mi fa rabbrividire.

Appoggio le mie gambe sui suoi fianchi e lui mi abbraccia.
Il suo abbraccio mi fa sdraiare su di lui e la mia testa si poggia sul suo petto,sento il suo cuore battere velocemente e vedo che chiude i suoi occhi.

"Perché non eri da me?"sussurro
"Hm?"mormora assonnato

"Perché eri in salotto e no da me?"richiedo il inglese
"Bho"risponde

"Lewis non mentire,dimmi"

Si alza dal divano e io mi stacco da lui.

"Vai a dormire"risponde freddo andando verso cucina.

"Ma-"provo a dire ma lui mi interrompe

"Alexa,non incazzarmi"ribatte

"Ma cosa ti ho fatto!"afferro il suo polso e lui si ferma.

"Alexa non voglio sentirti adesso,sono stufo.Non discutere,ti ho detto di andare a dormire,punto"esclama

"Ma tu chi sei per comandarmi,scusa?"chiedo

"Tuo fidanzato" risponde

"Non ti capisco!"esclamo

Il inglese sta zitto.

"Perché sei così?"chiedo

"Così come?Dai,dimmi!"esclama voltandosi verso di me

"S-sei cos-così.."balbetto

"Sai cosa..è meglio se stai zitta" esclama

"Sei un idiota!"ribatto

Afferra il mio braccio e lo stringe un po',rimango zitta e lui chiede"E tu,no?"

"Io mi sto preoccupando per te!Io sono quello che rimane sveglio perché pensa solo a te!Non capisci che ti amo?Che vorrei sapere ogni cosa di te!Vorrei sapere perché hai tutti quelli lividi!Vorrei averti,vorrei aiutarti!Io sono quello che mentre ti guarda pensa mamma mia!Io sono pazzo di te,ma a te non te ne frega tutto questo!"respira

"Vor-vorrei averti.."balbetta

Non rispondo e lo fisso.

"Sai..son-sono io quello c-che quando t-ti abbraccia pensa vorrei rimanere così per sempre.."balbetta

Si sedie per terra e posa le sue mani sul suo viso e sbuffa.

Mentre respira profondamente sento come trema.
Non mi fissa ma ricomincia a parlare.

"Non capisci che mi stai facendo male ogni volta quando non ti fidi di me?N-non capisci che n-non sono io il idiota?Tu sei quella che pensa soltanto al suo compito mentre io penso a te!"

Mi allontano un po' e guardo il pavimento per non dovere vederlo così disperato e così triste.

"Perché non ti fidi?"chiede il inglese velocemente.

"Io mi fido"rispondo

Lui si alza ma io sto ancora fissando il pavimento.

Si avvicina e mette il suo indice tremante sotto il mio mento,lo alza lentamente e questo ci costringe ad avere un contatto visivo.

"Non sei sincera,Alexa.Fidati di me..."si ferma e mi fissa

"Non sono un mostro e tu lo sai..non ti farei mai del male" esclama

Si allontana da me e si dirige verso la camera da letto,ma lo ferma poggiando la mia mano sulla sua spalla.

"Non posso raccontarti tutto,ma se vuoi ti faccio vedere i miei lividi..e sappi che non è così facile per me questo che sto facendo per te"

"Lo so,Alexa.."

___________________________________

Ecco il nuovo capitolo fidati di me
Vi voglio bene🤍

𝗌𝗍𝗋𝗈𝗇𝗓𝖺|𝗅𝖾𝗐𝗂𝗌 𝗁𝖺𝗆𝗂𝗅𝗍𝗈𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora