"I can be needy"A.G
______________________
Papà
Come sta andando,ci sono delle nuove informazioni?
No..scusa,non è così facile papà
Alexa,io ti lascio del tempo
Ma sappi che non so paziente
Lo saiLo so,ma cosa dovrei fare?È difficile🫤
Alexa,tutto questo non mi interessa
Io voglio informazioni,punto!Sto dando il mio massimo,papà
Non credo!
Scusa
visualizzato16:45
Lewis🤷♀️💜🤫
Lewis?Dove sei?!
Ritorna a casa!Non risponde
Io non lo capisco!Non so perché si arrabbia così velocemente!
Non so che fare quindi mi alzo e vado verso il salotto dove vedo Roscoe.
Gioco un po' con lui e dopo due untere ore mi dirigo verso la stanza di Lewis.Mi sdraio sul suo letto e sento il suo odore.
Respiro profondamente e chiudo i miei occhi.
Ho la pelle d'oca,amo il profumo di Lewis,sempre quando ho Lewis affianco e sento questo odore devo rabbrividire.Una lacrima riga il mio viso,non so il perché ma dopo alcuni istanti sento i miei occhi diventare più pesanti fin quando non si chiudono.
...
Sento una mano sulla mia spalla.
Quella di Lewis per essere più precisa..lo capisco subito a causa di come tocca la mia spalla.
Mi tocca fragilmente..questo mi fa impazzire.„Hey,darling..alzati,baby"sussurra al mio orecchio.
È così vicino a me,che sento il suo respiro sfiorare la mia pelle.„Lasciami stare"mormoro
Sono incazzata a causa del suo comportamento.
„Scusami,darling"
Arrossisco mentre sento Lewis chiamarmi darling e l'inglese se ne accorge.
„Ti piace quando ti chiamo darling,Alexa?"chiede per provocarmi
„Stronzo"sussurro
„Mi dispiace,baby..non volevo farti arrabbiare..davvero!Io mi sono incazzato ma no di te,credimi.."Non parlo e provo di ignorarlo.
„Perché ti comporti come una bambina?"chiede lui con un tono freddo„Io?Tu sei quello che scappa quando non li va qualcosa!Tu sei un bastardo,un tossico deficiente,un-"voglio insultarlo ma mi interrompe ribattendo
"Io ti amo,Alexa..forse sono un stronzo,ma dovresti sapere che io con altre persone mi comporto peggio..sto dando davvero il mio massimo per essere il fidanzato perfetto,ma non è così facile.."
Si ferma per sbuffare e dopo un po' riprende a parlare
"I-io,non so come comportarmi..tu sei bellissima,carinissima..il tuo sorriso è magnifico..nessuno ti ha mai amato così come lo sto facendo io,ma io non riesco a dimostrartelo..n-non è così facile dirti tutto questo,sai?"
"Non sono un tipo di persona che complimenta la sua ragazza,ma tu sei perfetta.Io non ti racconto mai cosa penso di te,ma devi sapere che sei tutto questo che mi serve...adoro averti vicino,amo avere le tue labbra sulle mie,adoro quando la tua pelle sfiora la mia..."
"i-i want only you"balbetta il pilota in inglese
Lo ascolto,ogni parola che dice mi da la espressione che non sta mentendo,il suo tono di voce è serio ma purtroppo calmo.
"Ogni volta quando ti vedo mi incanto.." mormora
"Ti amo"sussurraMi volto lentamente verso del pilota e lo fisso.
Tutto questo che mi ha detto....non me lo ha mai detto qualcuno
Che sono bella..mai sentito dopo la morte della mia mamma.
Lei era l'unica persona..Tutto questo che mi ha detto mi fa ricordare degli complimenti che mi dava mia madre..
I miei occhi diventano lucidi e per non farlo vedere a Lewis,abbasso lo sguardo.
Inizio a crollare e il inglese afferra il mio braccio per avvicinarmi a sé,mi abbraccia forte.
"Non piangere,darling.."sussurra dandomi un bacio fra i miei capelli.
"Grazie,Lewis"sussurro
"D-di n-nulla"balbetta accorgendosi del abbraccio intimo.
"Ti voglio bene"esclamo
È la prima volta che dico che lo voglio bene.
Lui rimane silenzioso e mi stringe più forte a sé.23:00
Siamo sdraiati sul nostro letto mentre lui mi accarezza la coscia.
Se posso essere sincera,questo gesto mi piace molto.
Non riesco a dormire a causa di un pensiero..
Respiro e mi volto verso il mio 'fidanzato'."Lewis..."
"Hm,baby"risponde
"Tu sai perché sono qui...ma tu?"chiedo
"Si lo so"
"Tu?"richiedo
"Cosa,io?"esclama il inglese non capendo
"Fai la stessa cosa?"
Questa volta lo capisce ma sta zitto.
"Io.."mormora luiSi gira verso di me e afferra il mio mento,lo accarezza e dice
"Io..dovrei fare la stessa cosa"Fa una pausa e accarezza la mia guancia
"Io ti amo,non preoccuparti"
Annuisco.
"Sai..è meglio avere amore falso,se essere da solo"e bacia la mia guancia.Anche se ti voglio bene sono qui soltanto per una cosa
Questo è cosa penso mentre parla e bacia la mia guancia.
____________________________________
Ecco il nuovo capitolo needy
Non so perché l'ho chiamato needy🥲però mi piace
Vi voglio bene
STAI LEGGENDO
𝗌𝗍𝗋𝗈𝗇𝗓𝖺|𝗅𝖾𝗐𝗂𝗌 𝗁𝖺𝗆𝗂𝗅𝗍𝗈𝗇
Short StoryAlexa Binotto la 'fidanzata' di Lewis Hamilton. Alexa lo fa soltanto per un motivo,vuole completare il compito che li ha dato il suo padre,Mattia Binotto. Dovrà scoprire segreti della Mercedes,dovrà trovare informazioni. E Lewis? Lui 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃�...