come sta?

184 9 0
                                    


Dopo una settimana

Lewis:

Mi sta ignorando!
Come si permette farlo!

Ma va bene..cosa posso fare..

Il fatto che non sa manco che ho vinto il Grand Premio di Germania mi fa triste.

Se sarebbe stata qui la avrei stuzzicata a causa del fatto che Sebastian era il diciottesimo.

La prossima gara sarà in Ungheria al 29.Luglio.2018 e me ne andrò da solo..

Avrei voluto avere un po' compagna.

Forse di lei.

Credo che vincerò.
Però..sarebbe stato meglio averla qua con me.

Ogni volta quando ricevo un messaggio spero che sia di lei..ma non lo è,mi sta ignorando e questo mi ha deluso.

Sono cambiato per lei,ho cercato di essere gentile.

Ho cercato di non essere il solito stronzo e di cercare di ascoltarla,di capire i suoi problemi..i suoi pensieri,le sue preoccupazioni.

Volevo la sua fiducia..

Prima non mi interessava niente della fiducia,ma dopo averla conosciuta meglio,volevo che mi raccontasse ogni cosa.

Volevo che si fidasse di me.

Sono deluso,perché io ho fatto molte cose per questa ragazza ma a me sembra che lei non se ne frega di me.

Adesso è chiaro,lei non se ne interessava di me..
Lei voleva avere solamente alcune informazioni ed alcuni documenti,dopo se ne sarebbe andata.

Non so perché,ma di lei mi aspettavo di più.

Avrei dovuto ascoltare Toto,ma ormai è troppo tardi,vado fuori per fare una passeggiata.

Alexa:

"Papà!Credimi!Non fallirò questa volta!Ne sono sicura..ti prego!"sbuffo e lui risponde"Non posso fidarmi di te,Alexa.Li hai raccontato molte cose"

"Non lo farò più"ribatto cercando di tranquillizzarmi,deve lasciarmi ritornare da Lewis,non voglio essere qui con mio padre.

Lewis mi manca troppo.

"Non so Alexa,credo che ti sei innamorata del Hamilton..e non mi piace molto..sai che lo odio"esclama,annuisco anche se non può vedermi e rispondo
"Lo so,ma ti prego lasciami trovare le informazioni,voglio finire ciò che ho iniziato"

Ridacchia"Alexa,non sono a casa per controllare cosa fai!Tu non me ne andrai da nessuna parte"ribatte divertito.

"Papà,ti prego!"esclamo e lui sbuffa.
"Ti chiamo domani"ribatte

"Papà,ma fidati!"lui non risponde ed io riprendo a parlare"Ti prego!Non rifarò lo stesso sbaglio"

Sento il suo sospiro e sto in silenzio pensando che forse iniziasse a parlare,ma non lo fa.

Sta in silenzio ed io mormoro"Ti prego"

"Alexa..sappiamo entrambi che ti sei innamorata di quel idiota,io questo non lo accetto,capito?"dichiara il mio padre,cerco di giustificarmi ma lui mi interrompe immediatamente.

"Non voglio sentire niente"ribatte ed io cerco di non incazzarmi.

"Papà,ascoltami"mi fermo e dopo alcuni instanti riprendo a parlare
"Lui si è innamorato di me,nessun'altra potrà mai essere come me..non si innamorerà della prossima ragazza che manderai da lui,lo sappiamo entrambi,giusto?"

Sospiro profondamente"Lo so,ma..anche tu-Alexa,sappi che è l'ultima possibilità!"esclama mio padre serio ed io annuisco anche se non mi può vedere.

"Alexa,non so se ti sei innamorata di quel stupido..ma spero che non dovrò scoprire qualcosa del genere,capito?"ribatte lui per dopo finire la chiamata.

C'è l'ho fatta!
Ritornerò da lui!

Lewis:

La cosa più brutta è che non so se sta bene..
Dopo tutte le cose che mi ha raccontato del suo padre..

Come sta?

Mattia cosa sta facendo?
Li ha fatto del male?

Tante domande ma manco una risposta..


______________________________
[00:49]
Eh beh,ciao🙈

Lo so,lo so!
Non ho aggiornato da tanto,scusatemi!
Eh si scusatemi anche per questo capitolo,è corto e non molto interessante ma i prossimi saranno meglio!

Prometto!!!

Grazie per aver letto questo capitolo🫶🏼

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝗌𝗍𝗋𝗈𝗇𝗓𝖺|𝗅𝖾𝗐𝗂𝗌 𝗁𝖺𝗆𝗂𝗅𝗍𝗈𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora