Mercoledì 7:30
Io e Jas siamo sveglie già dalle 7:00, circa 10 minuti dopo, ci arriva un messaggio su un nuovo gruppo.𝘎𝘪𝘶𝘴𝘦𝘱𝘱𝘦:
𝘳𝘢𝘨𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘰𝘪 𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘝𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘯𝘰?
𝘌𝘷𝘢𝘯𝘥𝘳𝘰:
V𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘪,𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘦.Jas legge i messaggi e dice « IL MESSAGGIO CHE ASPETTAVO»
«Cosa?»
«Giuseppe ed Evandro ci hanno chiesto se vogliamo andare con loro a visitare la città del Vaticano.»
«Dì di no »
«Ma sei pazza ? Dico di si ,dai non ti proccupare»
Perfetto. Adesso dovrò parlare con Evandro perchè Jas e Giuseppe staranno avanti da soli immersi nei loro discorsi.
Spero solo di non diventare rossa e di saper portare avanti un discorso .Circa venti minuti dopo ,la mia amica si sta truccando .
«Pronta a fare colpo?»
«Prontissima»
«sei uno schianto »
Indossa una minigonna nera ,un top a fiori e i Dr.Martines. Io invece devo ancora scegliere cosa indossare.Vorrei essere più carina del solito.
«Deciso cosa mettere?»
«No ti prego aiutami»
«Dai vieni che ti faccio bella ,magari conquisti 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰»
«con quel 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 intendi Evandro,vero? Mi dispiace ma no.Se devo farmi bella lo faccio per piacere a me stessa.»
«Oh si si certo... non ti credo»
«Aaaah sei sempre la solita.»
Alla fine (ha deciso jas) ho messo una gonna a voilant e un top nero con le mie amate converse.Sono le 8.30 e sentiamo suonare il campanello .
«Chi èeee?» chiede la bionda
«Giu ed Ev, possiamo entrare?»
«Certo entrate»
Mi sto truccando,guardandomi in un piccolo specchio riposto sul comò vicino al divano letto .
Entrano in casa.«buongiorno» dicono in coro.
Gli guardo ,e mi cade lo sguardo su Evandro.Mi stava già guardando ,e mi sorride .L'unica cosa che riesco a vedere adesso sono il suo sorriso e i suoi occhi verdissimi. 𝘊𝘢𝘻𝘻𝘰.
Alzo la mano in segno di saluto e ricambiano.
Finisco di truccarmi e scendiamo .
Mi avvicino ai due ragazzi e prendendo un pó di coraggio e dico «Come avete dormito?»
Scommetto che le mie guance siano diventate rosse.
Il moro risponde «bene grazie tu?» sorridendomi
Giu dice «bene bene»
ad evandro rispondo «bene,grazie» e gli sorrido. Subito inizia a grattarsi la nuca e sorridere .
è quasi 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘰.Mentre mi viene in mente questo pensiero sorrido. poi mi dico 'sami ma che dici ,sei fuori di te '.
𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘯𝘰?
STAI LEGGENDO
sguardo sfumato || evandro
RomanceSamira, dopo essere tornata nella sua città natale, Roma, per una breve vacanza, incontra un suo vecchio compagno d'asilo, Evandro. D'improvviso la sua vita prenderà una svolta e dovrà affrontare varie scelte. Cederà ad Evandro?