Ho i brividi. Quella voce così.. mi fa un effetto strano, preferisco non pensarci. Avrò il diciottesimo dei miei sogni!!
Siamo solo io e Jas, vogliamo organizzare ogni minimo dettaglio, anche perché mancano esattamente 30 giorni, ed il tempo è decisamente troppo poco per comprare tutto.
Gli altri sono in giardino con Ev e Peppe, credo.
«Allora,io chiamo mia mamma ,tu vedi locali\ristoranti tipo con giardino a poco prezzo»
«Va bene girl»«Mami?»
«Amoree,come ti trovi lí con i tuoi amici?»
«Bene bene ,la casa è bellissima ,voi invece ?Come state?»
« Tuo fratello e tuo padre tutto ok,io invece sto cercando di avvisare tutti i parenti della tua festa che faremo lí a Roma»
«Nonna non ne sarà felice»
«Esatto,però per te farebbe di tutto»
Sorrido,consapevole del fatto che lei non mi possa vedere .Nonna è una donna dolcissima e bella,non dimostra la sua età,ha 71 anni,ma pare che ne abbia 60,a parte i suoi problemi di schiena .
«Jas sta vedendo qualche locale qui vicino .Dobbiamo anche scegliere i vestiti! Non so se scegliere tra un vestito elegante o più casual»
«Tutti eleganti!»
«Okay okay,adesso chiudo e aiuto Jas,ciaoo!»
«Va bene,salutamela.»
Chiudo la chiamata e torno dalla mia amica .
«Mia madre ti saluta»
«Che carinaa,comunque ho trovato questo»dice indicando sul Pc.«Ha un giardino gigantesco,potremmo farlo lí fuori ,che dici?»
«Ci sta,mando l'inserzione a mia madre »
«Ma adesso passiamo alle cose serie,I vestiti.»Continuo.
«Hai ragione,tu che idea hai?»
«Non so dovremmo girare qualche negozio, mamma ha detto 'tutti eleganti' »
«Adesso avviso anche Ev e Peppe no?»
«Certo ,è ovvio che vengano anche loro».Dopo pochissimo vedo i tre arrivare in sala pranzo .
«Ehi » dico
«Quindi dobbiamo iniziare a scegliere i vestiti?» dice Giuseppe
«Eh già»fà la mia amica
«Tutti eleganti»aggiungo «abbiamo un mese preciso per tutto .Ma Paolo e gli altri sono andati via?»
«Si,proprio ora» mi risponde Evandro un po' infastidito.
«Nemmeno ci hanno salutato»
«Amen» dice Jas guardandomi ,e mi scappa un sorriso.Vedo Evandro posizionarsi vicino a me.
«Sarà meglio andare a riposarci in camera che dici Giusy?»
«Hai ragione ,a dopo belli» dice guardando il ragazzo accanto a me.«Beh,contenta ?»
«Se dici per il compleanno sì,tantissimo»
«Anche io,conosceremo tutti i tuoi parenti»
«Già»dico sorridendo.
Io sono sdraiata sul salotto ,ed Ev cerca di imitare la mia posizione anche se adesso la sua testa è sulla mia pancia .Un brivido mi percorre la schiena e temo che lui lo abbia percepito.
«Se sei scomoda mi tolgo»
«Nono sto benissimo»
Mi guarda e mi sorride.
Prendo il mio cellulare e apro Spotify.Metto una cuffietta nel mio orecchio sinistro e l'altra la porgo al moro.
«vuoi ..sentire?»
«va bien»
Se la mette nell'orecchio, e faccio partire Can't Help Falling Love di Elvis Presley.Wise men say
Only fools rush in
But I can't help falling in love with you
Shall I stay?
Would it be a sin
If I can't help falling in love with you?
Like a river flows
Surely to the sea
Darling, so it goes
Some things are meant to be
Take my hand
Take my whole life, too
For I can't help falling in love with you
Like a river flows
Surely to the sea
Darling, so it goes
Some things are meant to be
Take my hand
Take my whole life, too
For I can't help falling in love with you
For I can't help falling in love with you.𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘢𝘯𝘻𝘰𝘯𝘦...𝘭𝘢 𝘢𝘥𝘰𝘳𝘰 .
Appena finisce ,noto che ,senza accorgermene gli stavo toccando i capelli .Scruto i suoi occhi,sono chiusi.Si sarà addormentato forse...
𝘚𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘢𝘮𝘱𝘢𝘳𝘦,𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘪𝘭𝘪 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦 .
𝘔𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢,𝘦 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪,𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘵𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘪,𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪.
STAI LEGGENDO
sguardo sfumato || evandro
Roman d'amourSamira, dopo essere tornata nella sua città natale, Roma, per una breve vacanza, incontra un suo vecchio compagno d'asilo, Evandro. D'improvviso la sua vita prenderà una svolta e dovrà affrontare varie scelte. Cederà ad Evandro?