California febbraio 2985《Virgil ha avuto un'idea geniale, però questa tecnologia potrebbe cambiare molte cose nei vostri affari》disse Jackson con voce rauca mentre l'FBI lo stava interrogando.
《Ci serve la sua posizione al più presto》 dissero con toni furiosi, 《 una nuova era sta per iniziare e voi potrete solo osservare senza muovere un dito》 esclamò Jackson prima di morire nel suo letto di ospedale per cause sconosciute o almeno questo è quello che riportano i verbali dell'FBI.
California marzo 2985
《 Ho realizzato il sogno di ogni bambino, sono loro il nostro futuro sia io che voi saremo polvere quando questo mondo verrà sopraffatto dai doni》disse Virgil mentre Joaquin, agente Fbi che aveva scovato il nascondiglio dello scienziato pazzo.
《 Sono arrivato tardi però posso ancora debellarti dalla faccia della Terra》 esclamò l'agente. Era troppo tardi. 《 Jackson è sempre stato un fallito come assistente però non mi ha mai tradito.
Però tu sei arrivato qui il che vuol dire che qualcun'altro mi abbia giocato un brutto scherzo》 disse Virgil con toni saccenti 《Ho piazzato bombe su tutto il laboratorio, si attiveranno al mio segnale, il nostro ruolo in questa inutile vita finisce qui se hai intenzione di scappare fallo. Non voglio sulla coscienza un ragazzo giovane come te》 concluse con le lacrime agli occhi. Joaquin spaventato e inesperto a causa della giovane età cominciò a correre verso l'uscita.
In quel momento si vide la vera natura di Virgil. Prese dal cassetto di una scrivania che era vicino a lui una pistola e sparò alle gambe del povero giovane. 《 La mia bontà finisce dove ha inizio la mia follia e ti posso dire che la mia follia non ha limiti》 disse Virgil quasi deridendo il povero agente. Joaquin provò a trascinarsi con le mani però ad un tratto gli si pose davanti il folle scienziato.
Sparò 10 colpi di seguito lasciando il corpo del ragazzo senza anima. Quello fu il primo peccato, le persone ancora oggi scontato il grave peccato causato da un uomo che di umano aveva perso tutto. Fece esplodere il laboratorio con sé, per lui non ci fu scampo. La sua anima fu incatenata negli inferi, il suo ruolo ora era di un comune spettatore che sa di aver dato all'umanità una grande mano per estinguersi
STAI LEGGENDO
I peccati delle anime
Science FictionRacconto ambientato nella California del 3002. Gli uomini hanno sviluppato una nuova tecnologia in grado di dare abilità, chiamate anche doni. Però c'è sempre chi usa questi doni per scopi malvagi.