Mantus:《 Sembra che queste anime ti stiano dando del filo da torcere》
Rha:《 Smettila di usare questi trucchetti e affrontami 》Rha riuscì a eliminare le anime che erano state riportate in vita e con una velocità inaudita si scagliò su Mantus.
Gli tirò un calcio però l'anima etrusca riuscì a parare il colpo con il suo bastone.
Mantus:《 Se è uno scontro diretto quello che vuoi, lo avrai》Con il suo bastone sferrò un colpo al braccio sinistro del dio egiziano.
Mantus si accasciò a terra e dopo svariati secondi si rialzò.
Mantus:《 Hahahaha. Adesso ti farò vedere la mia vera forza》Attivò la sua Rage Mode, in quel momento l'aria divenne irrespirabile. Lanciò il bastone più lontano possibile, la stessa cosa fece Rha.
Mantus tirò un pugno ben assestato al ventre di Rha che fu scaraventato nella parte opposta della stanza, dove si stavano già affrontando Ben e Mania.
Mania:《 Allora ha cominciato a fare sul serio》Ben:《 Concrentati sul tuo scontro》
Ben sferrò svariati pugni alla donna, grazie ai suoi cloni, da farla accasciare a terra.
Mania:《 Sai quando fui rinchiusa nel purgatorio, il mondo non aveva ancora dei combattenti forti e abili come voi. Potrei perfino divertirmi.》Anche lei attivò la sua Rage Mode. Adesso la vista dei presenti si oscurì. Ben capì che doveva attivare la sua Rage Mode anche se non era all'altezza di quella della Dea Etrusca.
Dopo averla attivata, riuscì ad espanderla anche sulle sue copie. Mania distrusse a mani nude quasi 100 copie di Ben. In quel momento il ragazzo capì che una battaglia come quella poteva vincerla soltanto usando l'ingegno.
Trasformò le sue copie in Mantus.
Mania:《 Pensi che non riesca a sconfiggere le tue copie perché sono simili a Mantus. Io non mi faccio scrupoli》Distrusse tutte le copie ma l'ultima non era una copia.
Mantus:《 Che diamine fai. Mi hai staccato un braccio》
Mania:《 Scusami pensavo fosse un'altra copia》In quel momento Rha aveva nel suo mirino sia Mania e sia Mantus. Con tutte le forze che gli restarono decise di usare un raggio di luce così forte da poter spazzare via tutt'e 2 le anime etrusche.
Mania fu uccisa mentre Mantus perse anche il secondo braccio.
Mantus:《 A quanto pare il mondo esterno era più forte di noi. Avanti finiscimi ma sappi solo che non sarà l'ultima volta che ci vediamo. Ci vediamo all'inferno》Con le ultime forze rimaste, Rha uccise Mantus.
Ben:《 Ben fatto compare. Adesso dobbiamo andare all'ultimo piano ad aiutare Sfinge.》
Rha:《 Il mio viaggio finisce qui. Non ho più forze e poi il mio tempo è finito.》Ben:《 Cosa intendi??》
Rha:《 Quando ci hanno liberato è apparso un timer sul portone. Quel tempo è finito. Ciò significa che anche Apopi starà scomparendo. Ti voglio lasciare solo con un consiglio. Fà la cosa giusta, non diventare come lui.》Detto ciò esalò l'ultimo respiro. Ben ripensò a quelle parole e capì subito cosa volesse intendere.
STAI LEGGENDO
I peccati delle anime
Science FictionRacconto ambientato nella California del 3002. Gli uomini hanno sviluppato una nuova tecnologia in grado di dare abilità, chiamate anche doni. Però c'è sempre chi usa questi doni per scopi malvagi.