I doni del demonio

31 12 2
                                    

Con la buona riuscirà del piano di Virgil, vennero creati questi doni che presero di mira la nuova generazione. I doni sono dei veri e propri poteri che possono anche allungare la vita ma non ti rendono immortale. Vennero istituite scuole per persone con questi doni per insegnare loro ad utilizzarli.

《 Il 35%. Capisci il 35%. Solo il 35% frequenta queste scuole, il resto si dà alla vita da strada e diventa un criminale al servizio dei potenti》 sottolineo Albert ad Artur, presidente delle federazione unite.《 La situazione è sfuggita di mano ma non è niente di così preoccupante. Ed ora và a fare il tuo lavoro, io ho altro a cui pensare》 concluse il discorso Arthur. Albert uscì sbattendo la porta, quello fu il punto di rottura tra la giustizia e il governo.

《 Quindi tu ragazzo vorresti lavorare per me e dimmi per quale motivo dovrei prenderti tra i miei sudditi》 chiese con voce di sfida il capo della mafia locale. Tutti lo chiamano la sfinge, il motivo è abbastanza ovvio. Il suo dono gli permette di trasformarsi in animale però preservando la testa da uomo. Il ragazzo alzò solo un dito e uno dopo l'altro caddero 10 dei suddito della sfinge. 《 Questa è bella, vuol dire che tu hai il potere di rubare i cuori dal corpo della gente con solo un dito. Interessante amico mio》 concluse il discorso con una risata malvagia. Gli si avvicinò, gli mise il braccio intorno al collo e gli disse prima sossurandoglielo all'orecchio e poi gridandolo ai 4 venti 《 Adesso sei a casa  Ben》.

I peccati delle animeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora