California novembre 2985
In una piccola casa dalle modeste dimensioni nasceva Ben, il bambino considerato da tutti l'inizio della nuova era. Fu il primo a manifestare un dono, la gente ne rimase spaventata ma da lì a breve ci sarebbero stati altri casi che avrebbero preso tutte le parti del mondo. Iris, la madre di Ben, si tolse la vita quando capì che suo figlio era troppo simile al padre. Ben rimase orfano e venne adottato dagli zii, Samanta e John.
California dicembre 2992
《 Bisogna sterminare alla radice questo problema, non siamo al sicuro》 ribadì al consiglio della sicurezza mondiale Albert, dirigente dell'Fbi. 《Potremmo provare a conviverci e magari a farli integrare fra noi è l'unica soluzione se vogliamo evitare un massacro》. Venne messo ai voti e la maggioranza votò per la seconda opzione.
Qualche anno dopo
Ben ormai è cresciuto, adesso frequenta le superiori. È un ragazzo molto vivace ha occhi grigi che ricordano la desolazione che ha dovuto passare, uno sguardo cupo ma lo si nota solo conoscendolo meglio. 《 È lui, perché continui a negare l'evidenza, tua sorella aveva ragione. È identico al padre, quando riguardo le sue foto da piccolo riesco a intravedere la stessa sete di sangue di Ben》 disse John a sua moglie Samanta.
《 Conosco quel ragazzo più di quanto io conosca me stessa, so che non farebbe male neanche ad una mosca》 pensò ingenuamente Samanta.
《 Io non sono cattivo, sono gli altri che non capiscono il mio dolore, un giorno impareranno ad amarmi per quello che sono》 disse Ben mentre sventrava il povero corpo di zia Samanta mentre zio John era già disteso a terra senza alcun segno di vita.
Gli occhi da grigi divennero rossi, la sua sete di sangue era appena iniziata.
STAI LEGGENDO
I peccati delle anime
Science FictionRacconto ambientato nella California del 3002. Gli uomini hanno sviluppato una nuova tecnologia in grado di dare abilità, chiamate anche doni. Però c'è sempre chi usa questi doni per scopi malvagi.