ULTIMO PIANO DELLA TORRE
Apopi: 《 Provate a schivare il mio veleno.》
Lenny:《 Presto Sfinge andiamo dietro quel muro.》
Il veleno del dio riuscì a distruggere il muro dove si erano rifugiati i 2.Sfinge:《 Da quello che ci ha riferito Ben, questi Dei hanno un limite una volta raggiunto torneranno da dove sono arrivati. Dobbiamo provare quella combinazione.》
Detto ciò i 2 cominciarono a correre in direzioni opposte. Apopi non capendo cosa stessero facendo decise di colpire solo uno dei 2. Prese di mira Sfinge ma quest'ultimo con grande abilità gli sfuggì senza troppi problemi.
Lenny:《 Adesso.》
I 2 compari saltarono e arrivarono davanti alla testa del grande serpente.
Lenny:《 Cerchio della morte.》
Sfinge:《 Abbraccio lucente.》
Queste erano le loro mosse migliori. Apopi decise di sfoggiare la sua arma vincente.Apopi:《 Veleno, uccisore di Dei》
Queste 3 mosse entrarono in contatto. Nessuno mollava nemmeno di un millimetro. Ad un tratto il veleno di Apopi calò di intensità e le mosse di Sfinge e Lenny ebbero la meglio su di lui.Si sollevò un grande polverone.
Lenny:《 La vittoria è nostra. Non avevo dubbi eppure speravo di divertirmi un altro pochino con lui.》
Ad un tratto Lenny cadde a terra e pronunciò parole incomprensibili per Sfinge.Sfinge:《 Amico tutto bene.》
Gli tese la mano e lo rialzò da terra.
Lenny:《 Si ho avuto solo un giramento di testa.》Sfinge:《 Adesso che mio padre si è rivelato al mondo intero mi basterà prendere quello specchio così potremmo finalmente distruggere quello schifo di pianeta》
Lenny:《 Già sarà proprio così che andrà a finire tutto》PIANO INFERIORE DELLA TORRE
Remiel:《 Sei rimasto solo mio piccolo detective. È ora di crepare.》
Lanciò il suo fascio di luce verso Albert che quasi impietrito, rimase fermo.
Albert:《 È la fine. Non sono riuscito ad adempiere al mio compito. Mi dispiace. 》Ben spinse via Albert ma non fece in tempo a salvare anche la sua vita.
Ben:《 Nella mia vita ho fatto molti errori e sono consapevole che la strada che ho scelto, ovvero, quella di mio padre, è la strada del male ma io voglio rimediare.》Albert prese il bastone di Rha è colpì il volto di Remiel. Il cherubino lanciò un altro fascio di luce che prese il braccio di Albert, polverizzandolo. Allora Albert prese la pistola con l'unica mano che aveva e sparò a Remiel non dandogli via di scampo.
Il capitano dell'FBI era deciso a continuare e si incamminò verso i piani successivi ma qualcosa lo fermò.
Ben:《 Ho bisogno di dirti una cosa... Una cosa che solo tu sai...Solo tu sai che quel potere che possedevo in origine era mio, in realtà era di Virgil... Lui decise di usarmi come contenitore per potenziare questo dono fino a quando lui non sarebbe tornato. Beh ti posso dire che quel dono che mi fu strappato via non esiste più... Il sacerdote del tempio delle lacrime ha portato con sé quel dono...Ora Virgil è più debole ma non significa che sarà facile batterlo... Ora ti prego lasciami morire in fretta prima che lui sia qui...》Albert, con lo sguardo di chi non ha intenzione di fermarsi, sparò 2 colpi di pistola a Ben a sangue freddo.
Albert:《 Scusa Iris ma ho dovuto.》
STAI LEGGENDO
I peccati delle anime
Science FictionRacconto ambientato nella California del 3002. Gli uomini hanno sviluppato una nuova tecnologia in grado di dare abilità, chiamate anche doni. Però c'è sempre chi usa questi doni per scopi malvagi.