1) Matrimonio a prima vista

272 16 0
                                    


Canzoni che ho ascoltato mentre la scrivevo:

BTS - Pied Piper
One direction - Irresistible
BTS - Young Forever
Kina - Get you the moon
Passenger - Let her go.
Benji&Fede - Ogni volta
V - Sweet Night
Alex&Sierra - Little do you know
BTS - The Truth untold
RM - Tokyo
Tom Odell - Another Love

- Jisung -

"Ricordatemi perché sto facendo tutto questo." Le telecamere stavano filmando tutto il processo della mia preparazione pre-matrimonio.

"Perché sei arrivato a trent'anni e sei single da dieci. È arrivato il momento di legarti a qualcuno." Borbotta Changbin, sistemandosi la cravatta davanti l'enorme specchio della mia camera d'albergo.

"E quindi farmi partecipare a Matrimonio a prima vista è stata la vostra scelta migliore. Non potevamo iniziare con Tinder?" Sospiro, lasciandomi cadere sul letto matrimoniale. La truccatrice si avvicina subito a me, sistemandosi tra le mie gambe aperte, iniziando ad armeggiare con correttori di vari colori.

"Avrebbero pensato tutti che il tuo profilo fosse un falso, non avrebbe funzionato. Ci avevamo già provato." Nemmeno mi stupisco più.

"Ditemi, perché le vostre metà non si sono presentate al mio matrimonio?" Bangchan sbuffa, appoggiandosi contro la grande finestra alle mie spalle. Fortuna che lo specchio è talmente grande da farmelo vedere.

"Avevano altri impegni. Parole loro. Non ho provato nemmeno a chiedere a Innie cosa diavolo volesse significare. Mi sono arrabbiato e sono venuto qui."

"Stessa cosa io. Felix e Hyunjin hanno ben pensato di lasciarmi un post-it sul frigorifero dicendomi di scusarsi con te e che dovevano aiutare un amico in difficoltà. Ho litigato con loro al telefono e sono venuto qui."

"Ed ecco spiegato perché abbiamo bevuto fino allo svenimento ieri sera." Ridacchio, chiudendo gli occhi, lasciando che la truccatrice mi metta sugli occhi quello che più le piace. Tanto ormai, più ridicolo di così si muore.

"Jisung, è appena arrivata la lettera dal tuo futuro marito." Un membro della squadra riprese mi porge una busta per lettere bianca, sigillata alla perfezione.

"Fantastico. Davvero." Sospiro, afferrandola.

La truccatrice ha finito. Adesso è il turno della parrucchiera che si siede alle mie spalle.

"Leggila, cosa aspetti!" Roteo gli occhi al cielo alle parole di Chan, aprendo la busta subito dopo.
Al suo interno ci sono tre fogli bianchi, ma a differenza della busta, sono sporchi di inchiostro.

"Facciamolo."

«Onestamente, non so cosa scrivere. Quindi si, okay, lo faccio comunque.
Ciao J, sono M. È stupido non sapere il nome del mio futuro marito, soprattutto quando ci dobbiamo sposare tra ventiquattro ore??? Al diavolo, ci rinuncio.
Non so come andrà a finire. Probabilmente divorzieremo oppure uno dei due dirá di no, io di certo non posso. Nel mio contratto è stato ben scritto che o dico sì o passo guai legalmente. Quindi è tutto nelle tue mani.
Fai bene la tua scelta.
Mi piacciono i gatti. Ho tre gatti. Sono i miei figli, quindi se non piacerai a loro quando andremo a vivere insieme, sappi che divorzieremo. Non mi interessa nemmeno se sei allergico al loro pelo o chissà cosa. Se non ti vanno bene, ciao ciao.
Sono un ballerino. Mi hanno detto che questo posso dirtelo. Sono molto molto MOLTO flessibile.
Capisci tu dove voglio arrivare.
Voglio dire: se divorzieremo, mi auguro che almeno il sesso sarà da urlo. Riesco a fare certe posizioni che non tutti possono fare.
Che altro? Non lo so. Non posso dirti nulla sul mio aspetto fisico, sulla mia età. Il mio nome lo saprai solo quando il prete lo dirà. Non posso darti altre informazioni. Cioè, potrei ma poi dovrei buttare la lettera e questa è la decima che scrivo.
Sono felice che stia accadendo tutto questo? Fa già ridere così, davvero. Sono arrivato single a trentadue anni e mi hanno incastrato a questo. Che grandissima stronzata.
Però, si, c'è un però, sono nervoso. Un pochino almeno.
La mia famiglia pensa che tutto questo sarà un grandissimo casino, quindi non saranno presenti. Fa un po' schifo come cosa. Il mio migliore amico mi porterà all'altare, quindi di grazia, vedi di non farti prendere una cotta per lui quando lo vedrai, perché è davvero bellissimo. Uh.. sto per ubriacarmi come non ho mai fatto in vita mia e quando ho i postumi della sbronza sono intrattabile, spero perdonerai il mio caratteraccio domani mattina. Al diavolo, davvero. Fanculo.
Odio tutto questo ma non odio te. Perché immagino, spero, che questa situazione sia scomoda a tua volta. E nulla, la tequila è appena arrivata e sono solo come un cane al momento, quindi sì, manderò a fanculo la troupe e berrò fino a domani.
Baci baci futuro marito.»

Raccolte OS SKZ✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora