"Va bene può bastare" dice Ray fermando l'allenamento dei ragazzi "come è andata?" chiese Bose "molto male" ha risposto Ray "possiamo allenarci e rifare il test domani?" domanda Mika "non era un test mi sembrava divertente farvi sedere su quelle palle per un po'" spiega Ray "perché non ti ci siedi tu se credi sia facile?" dice Chapa "Nah" e dopo questo Ray fece esplodere le palle "il vero test sta per cominciare" disse "menomale" disse Gia "chi sa dirmi qual è il più semplice dei crimini?" domanda Ray
"passare con il rosso"
"ballare con il rosso"
"rubarmi il telefono"
"quello dei colletti bianchi, se la cavano sempre"
"rubare un nano da giardino"
"errato tutti, tranne Miles" disse Ray "ma il crimine di cui parlo è così semplice che è l'equivalente di rubare le caramelle ad un bambino" ha continuato,
"Schwoz!" gridò e lui entrò con un lecca-lecca in mano mentre indossava un pigiamino da bambino "io sono un bambino e amo il mio lecca lecca e spero tanto che nessuno me lo porti via" disse Schwoz "quindi quello che ci stai chiedendo è di impedirti di rubare le caramelle ad un bambino?" chiese Mika "oh non a me, sono troppo buono per fare una cosa simile, dovrete impedirlo a Roy" disse Ray "Roy?" chiese Gia "sarebbe Ray ma cattivo, spero tanto non mi rubi il lecca lecca" disse Schwoz "oh Roy prenderà quel lecca lecca, a meno che qualcuno riesca a fermarlo" disse Ray o meglio Roy, "vado io" disse Gia cercando di elevarsi in aria ma ci riuscì solo di pochi centimetri andò verso Roy cercando di fermarlo ma lui le mise una mano in testa e la fece cadere sul pavimento "non è giusto però" si lamentò Gia "prendi questo" ci provò anche Chapa ma non lo prese nemmeno una volta toccò poi a Bose che cercò di sollevare una mazza da baseball "colpisci" disse Gia "si colpiscilo Bose" disse anche Mika "mi dispiace ragazzi, un altro sforzo e dovrò cambiarmi i pantaloni di nuovo" disse il ragazzo, una volta che anche Mika ci provò senza successo toccò a Miles "non starò al tuo gioco, inoltre la soluzione si rivelerà da sola" disse lui "così lascerai che un povero bambino innocente muoia?" disse Roy "come hai detto?" chiese Schwoz "non dovevi solo rubargli il lecca lecca?" chiese Chapa "quello che non sapete è che.. quel lecca lecca contiene una sostanza che permette al bambino di restare in vita" inventò Roy "Miles devi affrontarlo, non puoi aspettare che ogni problema si risolva da solo" disse Mika "estraneo in avvicinamento, attivo modalità scuola" disse l'allarme "va bene test concluso" disse Ray "visto si è risolto da solo bello avere ragione" disse Miles.
I ragazzi presero posto e come sempre Ray aprì la porta "oh ciao bellone" la signorina Shapen entrò nella scuola "ehm possiamo aiutarla?" chiese Ray "dipende conosce qualche bel ragazzo poco pretenzioso?" domandò a sua volta lei "un attimo lei insegna alla Junior High di Swellview" disse Gia "insegnavo ma la Junior High ed io abbiamo deciso di comune accordo che era ora di salutarci" rispose la signorina Shapen "l'hanno licenziata?" disse Chapa "esatto, comunque lavoro per la città adesso Sharona Shapen ispettore scolastico, devo accertarmi che ogni scuola di Swellview abbia una licenza e secondo il mio registro voi non ne avete una" disse "possiamo prenderla?" chiese Ray "forse ma dovrete passare il mio test" disse la signorina Shapen "io passerò il test qualunque sia me lo dia e io lo passo, puoi farcela" disse Mika "non dicevo a te perfettina" disse la la signorina shapen "grazie anche lei lo sembra" rispose Mika "puoi dirlo forte" rispose girandosi "è un vero Bucci" disse "non tu ma tutta la scuola deve passare il mio test, voi ragazzini, l'impianto idrico, il vostro insegnante sexy" disse sempre lei "insomma devo condurre un'approfondita indagine di questa scuola qui e ora" disse la signorina shapen, "noi non possiamo fare il test oggi perché abbiamo un' escursione" si inventò Mika "e dove?" chiese la signorina "all'aperto" disse Miles "posso venire?" chiese speranzosa la signorina Shapen "ha la firma dei suoi genitori?" le chiese Gia "no i miei si vergognano di me" rispose "pazienza allora alla prossima, buona giornata" disse Ray invitandola ad uscire "tanto domani tornerò e vorrò vedere un po' di insegnamento e un po' di apprendimento e l'educazione fisica, l'educazione stradale, voglio vedere tutte le educazioni e se non le vedrò, chiuderò tutto senza appello!" blaterò lei prima di andarsene via, "ci serve un bel po' di educazione" concluse Ray.
"Quindi cosa faremo?" chiese Bose "non c'è molto da fare, dobbiamo fingerci degli alunni modello e tu" disse Gia per poi indicare Ray "tu dovrai essere un insegnante modello" finí la sentenza.
STAI LEGGENDO
complicated
FanfictionUna fanfiction su Bose (danger force) diritti alla Nickelodeon + la mia fantasia (purtroppo è in stand by)