"Cara fatina dei denti, questa terribile
guerra degli scherzi con Rivalton infuria.
Ti scrivo perché sono cascato nello scherzo
della salsiccia, con il risultato che ho perso
il mio ultimo dente da latte.
Come se non bastasse ho perso anche la mia
amica Mika che è passata all'altra fazione,
fa scherzi per quei cattivoni di Rivalton
da quando Ray l'ha bandita da Swellview.
Ho perso anche Gia, che quando Ray la cacciò
dalla squadra fece le valigie e se ne tornò a
casa dai suoi fratelli e da sua madre.
- "che cosa avevo detto sullo scrivere lettere?" Ray disse a Bose-
Devo salutarti adesso, il mio capo sta per
prendermi la mati-.""Ci vediamo presto!" disse Angela.
Gia stava per fare ritorno a casa per una settimana, dove ad aspettarla c'erano i suoi fratelli, sua madre e la sua migliore amica Mae.
"Miles salutami Bose e Chapa, mi raccomando" disse Gia abbracciandolo, dopo dì che abbracciò anche Mika e si diresse sull'aereo."DAWN!" urlò Mae appena la vide "MAE!" rispose Gia.
Quest'ultima lasciò andare i bagagli e andò incontro alla sua amica per abbracciarla, "dimmi che non è un sogno e che ti sto abbracciando per davvero!" urlò di gioia Mae sorridendo, "dobbiamo fare in modo che almeno una volta al mese tu venga a Swellview" disse Gia prendendo sottobraccio Mae dirigendosi verso la macchina dei genitori di Gia dove ad aspettarle c'erano appunto Anne la madre, i gemelli e il loro cane Viscide Zampe.
Arrivati a casa Gia e i suoi fratelli trovarono il loro papà intento a fare un qualcosa a loro poco chiaro "ciao papà" salutò Ricky "niente!" si affrettò a rispondere Tom "cos'hai in quella mano?" gli chiese Gia "quello che ho detto, niente" Tom la mostrò "mentre nell'altra mano?" indagò Dicky "nada" continuò Tom "l'ho bevuta" Dicky lasciò andare la presa "faccele vedere entrambe" chiese Gia e lui le mostrò girate verso se stesso "papà?.." disse Nicky "mani da mimo!" urlò facendo si che Tom facesse volare via Goldy che andò a finire su Gia che urlò insieme ai gemelli, "maledizione stupide mani di mimo! Mi faccio fregare sempre" disse Tom "Goldy!" esclamò preoccupata Gia "no! nononono, questo è Goldy" Tom si affrettò a prendere il nuovo Goldy che teneva in un sacchetto "perché è in un sacchetto?" domandò ovviamente Gia "stavamo per andare a passeggio" Tom si inventò una scusa "adora il laghetto delle carpe al parco" disse ancora lui, Gia non cascandoci lo richiamò di nuovo e questo lo fece crollare "ok io adoro il laghetto delle carpe al parco" si corresse "papà." disse ancora Gia "e va bene, ascolta tesoro devo dirti una cosa, Goldy ha fatto la sua ultima nuotata piccola, e siccome non volevo darti un dispiacere ho tentato di sostituirlo" Tom le disse la verità "questo vuol dire che Goldy è morto?" chiese Gia per un'ulteriore conferma "non mi ricordo.. è Goldy numero 7 o Goldy numero 8?" si intromise Dicky che venne interrotto dai suoi fratelli "ASPETTATE UN MOMENTO" Gia esordí "Goldy è già morto la bellezza di sette volte?!" chiese Gia alterata "oh cavoli mi sono dimenticato che Dawn non doveva sapere nulla di questa storia" ammise Dicky "aspettate ancora, quindi voi sapevate tutto? E da quando?" li interrogò Gia "da Goldy numero tre" confessò Ricky "ve lo ricordate?" chiese Nicky ai fratelli "non riesco davvero a crederci, come avete potuto tenermelo nascosto?" gli chiese Gia "non volevamo che tu ci rimanessi male!" le urlò Nicky mentre lei saliva le scale per andare in camera sua ma prima di scomparire dietro l'angolo si voltò "il fatto che io viva in un'altra città non vi da il diritto di tradire il nostro circolo della fiducia! Siamo sempre gemelli!" urlò lei per poi lasciare definitivamente il piano di sotto.Certo, anche Gia teneva loro un segreto, cioè il fatto dei suoi superpoteri e della sua doppia identità ma questo segreto era troppo grande per essere condiviso, Henry glielo aveva spiegato molto bene.
STAI LEGGENDO
complicated
FanfictionUna fanfiction su Bose (danger force) diritti alla Nickelodeon + la mia fantasia (purtroppo è in stand by)