Alla SWAG la danger force si prepara per andare a Parigi, Miles legge una rivista mentre Mika e Gia si sono occupate anche della sua valigia "Bose porta fuori quella roba" disse Ray "ricevuto capo, io sono Boose" disse una voce, Ray si fermò di colpo e tornò indietro "un momento - tolse il cappuccio al cosidetto Bose - oh lo sentivo che c'era puzza di scienza" disse Ray una volta rivelato che quello non era Bose ma Schwoz "perché sei vestito da Bose?" gli chiese Ray "perché voglio tanto andare a Parigi perché è la città dell'amore e io voglio tanto innamorarmi" rispose "ow" disse mika "il cuore insegue i suoi bisogni" disse Miles "ow che amore" concordò Gia "prima di tutto non andiamo a Parigi per innamorarci andiamo a Parigi perché il Capitan Man francese è in sciopero secondo di tutto è noto a tutti che rimarrai da solo" spiegò Ray "oh! Monsier Man sta scioperando?" chiese Schwoz "già dobbiamo proteggere i tesori nazionali francesi finché non riprenderà a lavorare" disse Ray "va bene e quanto ci vorrà?" chiese Miles "chiedilo a lui quando arriviamo" rispose Ray "io non parlo francese" disse Miles "si che lo parli è come la nostra lingua ma con un accento ridicolo" disse Ray "è ridicolo quello che hai appena detto" rispose Gia.
"Scusate il ritardo non trovavo la mia felpa" disse Bose una volta che fu alla SWAG con Chapa "ehy abbiamo la stessa felpa, e gli stessi capelli" disse a Schwoz, "hai preso le armi da viaggio?" Ray chiese a Chapa "si", "il friggitore?" chiese "certo" rispose Chapa, "l'affumicatore?" "è dentro" "la malvagirella?" "domanda a trabocchetto la malvagirella non esiste" disse prontamente Chapa "ahh molto bene Chapa" si complimentó Ray "io ce l'ho una malvagirella eccola" disse Bose mostrandola "la mostri al nemico e quando vedrà tutte quelle facce malvagie griderà 'mettile vie sono così malvagie' " spiegò lui, "lascia che ti spieghi una cosa" lo prese Miles "noi siamo veri supereroi" disse "certo" rispose Bose "usiamo armi vere" continuò Miles "certo" rispose Bose indicando la malvagirella "e non usiamo cose come la malvagirella e Bubupiupiu" disse Miles "ah! ho dimenticato Bubupiupiu di sopra" esordí Bose "ehy Ray" disse Mika "che c'è?" ray chiese "qui fuori c'è un subgoover che aspetta" disse la ragazza "no le mie stelle le mie stelleee" disse Ray "cosa?" chiese confusa Chapa "non ho sentito l'avviso e ora il mio punteggio di cinque stelle sta scendendo, dai dai andiamo" spiegò "recupero Bose" disse Gia saltando sulla sedia e andando al Man Nido.
"Bose hai trovato Bubupiupiu?" chiese Gia "si possiamo anda-" Bose non finí la frase perché si attivò il sistema di sicurezza tagliando Bubupiupiu a due "Bubupiupiu noo" disse Bose "ok aspetta qua fermo, io torno giù dagli altri e disattivo il sistema di sicurezza" disse Gia tornando alla SWAG.
"Ok Gia puoi farcela" si disse da sola iniziando ad attraversare la stanza senza toccare i laser una volta scoperto che gli altri fossero partiti senza di loro, intanto al Man Nido "Chapa? Miles? Mika? Gia? Ah no Gia è di sotto, Bose? Ah no sono io" disse Bose fermo nella stessa posizione in cui Gia l'aveva lasciato "signora della sicurezza" la chiamò "come posso aiutarti?" chiese "puoi disattivare i laser? sono qui da quattro ore e devo fare pipì" disse Bose "per disattivare il sistema serve la parola magica" disse il sistema "vorrei essere come Schwoz, Schwoz è intelligente lui la indovinerebbe" disse Bose "Schwoz è intelligente è la parola magica" disse il sistema disattivando i laser "ma sono tre parole" disse e la signora della sicurezza riattivò i laser "ok va bene va bene" si scusò Bose e i laser si spensero.nel frattempo Gia
"ok ci sono quasi" disse Gia, dopo quattro ore era quasi arrivata all'interruttore quando i laser si spensero, dopo poco si riaccesero ed infine si spenserò definitivamente "oh ma dai" si lamentò tornando sulla sedia per andare al Man Nido "beh Bose ci hanno dimenticati" disse Gia al suo amico "siamo soli nel Man Nido" continuò lei "oh siamo soli nel Man Nido" ripetè Bose contento "questo significa signora della sicurezza?" chiese Bose mentre Gia lo raggiungeva "suona un tema per Siamo soli nel Man Nido" disse lui "molto bene e Bose, Gia buon divertimento" disse la signora della sicurezza.
All'inizio solo Bose si era lasciato andare giocando con i laser e facendosi i capelli con i prodotti di Ray ma poi si uní anche Gia colorandosi i capelli di fucsia "Bose!" lo sgridò vedendolo mentre si mangiava il gel "che stai facendo" gli disse "è buono, vuoi assaggiare?" chiese lui "no certo che no" disse lei prendo il gel e chiudendolo, iniziarono a saltare su un letto arrivato da qualche parte per poi farsi un gelato in cui Bose di nascosto da Gia aggiunse al suo gelato il gel.
"Sicurezza spegni la musica, il momento di guardare un programma per soli adulti è arrivato" disse Bose prendendo posto accanto Gia "secondo te dovrei volare a Parigi?" gli chiese la ragazza "probabilmente" rispose Bose "almeno la sai la strada per Parigi?" chiese ancora il ragazzo "mm no" disse Gia "allora no, non dovresti volare a Parigi" disse Bose "la prima chiamata arriva da Swellview prego ascoltatore" disse l'uomo in tv "ah! sono un ragazzino e guardo un programma per adulti" disse Bose al telefono "Bose!" lo sgridò Gia "non dovresti guardare un programma per soli adulti, dove sono i tuoi genitori o chi ne fa le veci?" chiese l'uomo "ehm mi sembra che siano in Italia?" disse Bose per poi chiudere la chiamata.
STAI LEGGENDO
complicated
FanfictionUna fanfiction su Bose (danger force) diritti alla Nickelodeon + la mia fantasia (purtroppo è in stand by)