Il ritorno di Henry Danger

84 7 0
                                    

Ray dopo essersi ripreso camminò verso Henry e Gia e li divise per poi abbracciare il suo amico.

Erano passati ormai parecchi minuti da quando Ray aveva iniziato ad abbracciare Henry ed ancora non si era staccato.

Dopo vari tentativi da parte delle ragazze per liberare Henry dalle grinfie di Ray, Henry usò il suo super potere dello scudo e Ray andò a sbattere contro la porta.
"che brutta figura!" Miles lo indicò, ad aiutare Ray ad alzarsi ci pensò sempre Henry "scusa, mi sono lasciato andare" Ray iniziò a blaterare "è solo che sei stato via per molto tempo e mi sono sentito solo" disse Ray "oh wow" commentò Gia insieme agli altri che erano tornati a sedersi "zitti! sto parlando con Henry" li sgridò Ray.

"Allora sentiamo che ci fai di nuovo a Swellview?" chiese contento Ray "mio padre si è laureato alla Juliard online" raccontò Henry "non ci credo, il signor Hart?" disse sbalordita Gia "no non è vero, non riuscirebbe a laurearsi online nemmeno ad Harvard" scherzò Ray "già è impossibile" concordò Henry "no sono qui per te" disse Henry a Ray "aw il mio pulcino è ritornato a caso" disse quest'ultimo "abbraccia la tua mammina" continuò abbracciando di nuovo Henry.


"Allora, come va il mio lavoro? Avete qualche bella missione?" Henry si rivolse ai ragazzi mentre aveva ancora addosso Ray "oh moltissime missioni" disse contenta Chapa "moltissime!" disse di nuovo Gia "ah si? qualcosa di pericoloso?" chiese ancora Henry "oggi ho avuto il mio primo combattimento corpo a corpo senza poteri" lo informò Gia "senza poteri? che ti è successo?" le chiese "storia lunga ma Schwoz ci sta lavorando" lo tranquillizzò Gia "abbiamo catturato un tale che rubava libri in biblioteca" disse eccitata Mika "d'accordo ma io intendevo qualche bel combattimento" spiegò Henry "abbiamo combattuto contro tutti i cattivi di Swellview contemporaneamente" gli disse Miles "che forza, com'è successo?" si complimentò Henry "Mika li ha fatti evadere!" gli rispose Miles "wow ho passato la mia infanzia a farli arrestare quindi come avete fatto a ricatturarli?" chiese eccitato Henry con ancora addosso Ray "non l'abbiamo fatto" disse contento Miles "colpo di scena, sono ancora tutti fuori" chiarì la cosa Bose "alcuni saranno in giro a combattere crimini proprio ora" disse Chapa, "d'accordo basta parlare con Herny è mio adessso" Ray lo liberò finalmente "è stato bello rivederti" gli disse Gia prendendo delle patatine dal sacchetto.






"Allora come va a Distopia? hai bisogno che venga ad aiutarti? perché raderei questo posto al suolo anche subito" disse Ray "oh di nuovo!" commentò Gia mentre gli altri ragazzi facevano finta di tossire
"fate silenzio! accidenti sono sempre qui" Ray li sgridò di nuovo quando suonò l'allarme di emergenza "chiamata di emergenza!" disse Gia alzandosi insieme a Chapa e Mika "oh è perfetto possiamo andare in missione! eh? allora prepariamoci divertiamoci!" disse Ray a Henry che non sembrava tanto contento "si lo sai che sono sempre pronto al divertimento ma vedi tutti pensano che kid danger sia morto" disse Henry "già" "morto" concordarono Bose e Miles "esatto" rispose Henry "qual è l'emergenza?" Chapa chiese a Mika "pare che ci sia una rissa al salone di bellezza" Mika mise tutti al corrente "combattiamo e ci sistemiamo le unghie come ai vecchi tempi" insistette Ray "ti faccio scegliere il mio colore" lo implorò "beh vedi mi piacerebbe scegliere il tuo smalto ma combatto già i cattivi a Distopia e pensavo che sai" Herny prese una pausa "pensavi di andare in vacanza" Gia continuò la sua frase "si già si certo allora restiamo un po' qui a rilassarci sai? stavo pensando la stessa cosa, ragazzi perché non ve ne occupate da soli?" disse Ray "si!" dissero in coro tutti "posso andare anche io Ray?" Gia gli chiese il permesso "oh sisi non mi interessa" gli rispose "posso fare pipì?" gli chiese Bose "falla durante il viaggio" disse Ray e li cacciò dal Man Nido.



"come è andata?" chiese Ray ai ragazzi che erano appena tornati da un'altra missione "abbiamo sedato la rissa" disse Gia andandosi a sedere con gli altri sui gradini "con le nostre facce" chiarì Miles "non è andata male, le unghie sono apposto e ho avuto il tempo per una  pedicure" commentò Bose mostrandola "stupendoo" disse Henry "sono distrutta, vado a vomitare e poi a stendermi" comunicò Chapa che nel frattempo si era già stesa per terra "io ad asciugarmi la pedicure" disse Bose "nononono è arrivata un'altra chiamata" disse Ray continuando a ballare con Henry "uno sciame di api di fuoco ha attaccato un negozio di miele" Ray informò la danger force "e si stanno recando lì alcuni orsi assassini" aggiunse "ahm Ray" lo chiamò Gia "penso che tu non voglia mandarmi in missione questa volta" disse lei "maledizione, la bionda non ha poteri" disse ad alta voce Ray "vabbè puoi rimanere" acconsentì Ray "abbiamo appena finito di combattere, non potete occuparvene voi di una lotta per miele tra api e orsi" chiese Mika piuttosto stanca "oh tu che ne dici partner?" Ray chiese ad Herny "oh io passo amico mio" rispose lui "dobbiamo eseguire il volo dell'angelo" aggiunse mettendosi in posizione, "dai ragazzi sparite" disse Ray.

complicatedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora