Will Byers, come al suo solito si era svegliato nel bel mezzo della notte in un bagno di sudore.Gli incubi ricorrenti il sottosopra non erano mai cessati, ma lui non ne parlava con nessuno per non farli preoccupare.Stava tremando, così decise di alzarsi e andarsi a sciacquare la faccia, per migliorare la situazione.Una volta tornato in stanza notò il suo walkie talkie e voleva chiamare mike, era sicuro che lui l'avrebbe capito, d'altronde era il suo migliore amico ma non volle disturbarlo.Will amava mike da sempre, fin dalla tenera età, ma non avrebbe mai avuto il coraggio di confessargli i suoi sentimenti, perché sapeva che ciò avrebbe potuto rovinare la loro amicizia.D'altronde mike non avrebbe mai potuto amarlo, stava con undi ed era felice con lei.A will bastava e avanzava questo.Avrebbe continuato a soffrire in silenzio pur di vederlo felice, ecco a cosa era disposto will per mike.Dopo aver pensato un po' al ragazzo will decise di sdraiarsi e di provare a riaddormentarsi.Dopo circa mezz'oretta passata a pensare a mike wheeler cadde in un sonno profondo, con ancora le guance bagnate a causa delle lacrime per il suo amore non corrisposto.
spazio autrice:
sinceramente non ho mai pensato che avrei scritto una storia ma eccomi qui, di solito le leggo e basta ma ho deciso di cambiare.Forse questa storia la eliminerò un giorno, forse non la continuerò ma sono ancora incerta sul da farsi.Spero che qualcuno apprezzerà la mia storia un giorno.Ora vado, ciao <3
STAI LEGGENDO
a part of me - byler
Fanfictionnon so che descrizione mettere quindi vi lascio alla storia, spero vi piaccia :)