capitolo 9

882 28 38
                                    

i ragazzi e le ragazze quel giorno avevano passato una bellissima giornata divertendosi nel seminterrato di mike.

Will aveva chiesto a Joyce se potesse rimanere a casa wheeler per passare la notte, che ovviamente accettò.

Purtroppo quella felicità era destinata a finire, infatti will ebbe un altro dei suoi incubi.

il castano infatti si svegliò nel bel mezzo della notte urlando per la paura.A quanto pare si era fatto solo false speranze, i suoi brutti sogni non erano cessati.

Il ragazzo che si trovava vicino a lui, Mike, si era svegliato di soprassalto non appena sentì l'urlo da parte del castano, e adesso lo guardava con sguardo preoccupato.

Mike appena vide Will che tremava per la paura mentre le lacrime scendevano copiose sul suo viso ebbe una fitta al cuore.Lo faceva stare male vedere la persona a cui teneva di più al mondo piangere.

Subito non ci pensò due volte che strinse il suo ragazzo tra le sue braccia calde e protettive, cercando di farlo sentire al sicuro, mentre gli infilava una mano sotto la maglietta accarezzandogli dolcemente la schiena, con l'intento di farlo calmare.

"piccolo parlami, puoi sfogarti con me.Che è successo? ti va di raccontare?" disse dopo che il castano si era leggermente calmato, e ora lo stava guardando.

"Io...ho fatto un incubo mike.Ero come al solito nel sottosopra e c'eri tu sdraiato in un enorme pozza di sangue.Volevo salvarti o chiamare aiuto ma era come se in quel momento fossi...di ghiaccio.Non potevo muovermi e ne tanto meno parlare.H-ho avuto paura mike, ho avuto paura di perderti."

il castano ricominciò a piangere stringendosi al petto del corvino, che nel mentre gli accarezzava i capelli.

"Will ora io sono qui, sono con te e sto bene.Non devi avere paura di perdermi perché non accadrà.Pazzi insieme no? non ti lascio diventare pazzo da solo, è una promessa e non ho intenzione di infrangerla." Finì il discorso il corvino mentre gli diede un tenero bacio sulla fronte.

Will sorrise annuendo.Amava quel ragazzo ed era completamente sicuro che l'avrebbe amato per sempre, anche nel peggiore dei casi.L'unica cosa che voleva era averlo accanto a e sentire il suo profumo che sapeva di casa e di protezione.

i due ragazzi provarono a riaddormentarsi e mike fece girare will verso di sé, in modo da fargli appoggiare la testa sul proprio petto mentre gli accarezzava i capelli, lasciandogli dei piccoli e dolci baci dove capitava.

Il castano si addormentò subito dopo cullato da quelle coccole e attenzioni, col cuore che batteva all'impazzata e le guanciotte rosse, beandosi del profumo che emaneva il suo ragazzo.

Mike per lui era speciale, non sapeva cosa fare senza di lui.Ormai non riusciva più ad immaginare un giorno senza un suo bacio o un abbraccio.Avrebbe fatto di tutto per il corvino, anche mettere a rischio la sua vita; lo avrebbe potuto fare anche 100 volte senza pentirsi, perché tutto quello che voleva e che mike restasse al sicuro.

Voleva tanto dirgli queste parole ma per ora non era pronto, però era sicuro, anzi sicurissimo, che un giorno lo avrebbe fatto.Era una promessa.

Spazio autrice
mi annoiavo quindi ho deciso di scrivere un capitolo, so che è un po' corto ma spero lo apprezziate comunque.Alla prossima :))

a part of me - bylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora