Le 21 erano arrivate velocemente e will aspettava che mike arrivasse.Il castano si mise un paio dei suoi soliti pantaloni beige con una semplice maglietta bianca, non gli piaceva dare nell'occhio.Invece mike si era messo un paio dei suoi soliti jeans neri e una maglietta del medesimo colore, e qualche spruzzo di profumo.
Alle 21:30 Mike si presentò puntuale a casa byers, mentre fissava will:Lo trovava particolarmente bello, i jeans beige gli stavano benissimo e non poteva evitare che gli era caduto l'occhio sul suo didietro.
"Ciao mike" gli disse will con un sorriso, mentre il maggiore gli spettinava i capelli."Andiamo" disse mike prendendo will per mano, che sussultò e arrossì per il contatto.
Arrivati alla collina mike mise due coperte sull'erba ed i ragazzi si sdraiarono, guardando le stelle.Il riccio però voleva will più vicino a lui e lo attirò a sè facendogli poggiare la testa sul suo petto.
"Hai un buon profumo" gli disse will sorridendo, mentre il maggiore rimaneva ammaliato dalla bellezza del più piccolo.Amava quei suoi occhioni verdi, e li voleva solo ed esclusivamente puntati su di sè.
"Sai will" "mhm?" mugugnò il castano per fargli capire che lo stava ascoltando "ho lasciato undici" "cosa? perchè?" will saltò a sedere come una molla, guardando mike sconvolto.In realtà era felicissimo, ma ovviamente non poteva mica farlo a vedere.
"Semplicemente non la amavo più, si ci tengo a lei ma più come un'amica.Ora mi interessa qualcun'altro." disse mike sorridendo mentre le sue guance si tingevano di un rosa chiaro.
"E...chi è questa persona?" si azzardò a chiedere will, in risposta mike si mise a sedere anche lui e gli diede un buffetto sul naso sussurrando un "segreto" mentre non la smetteva di sorridere.
"e daiii, voglio saperlo!" esclamò will, era troppo curioso."Forse un giorno lo saprai, adesso stai zitto e fatti abbracciare" gli rispose mike mentre lo stringeva a sè.Il castano appoggiò la testa sulla sua spalla, e per sbaglio sfiorò con il naso il collo di mike, il quale arrossì violentemente stringendo la presa su will.
i due ragazzi si sdraiarono nuovamente mentre mike cingeva la vita di will con un braccio.
"Vedi quelle due stelle vicine?" indicò mike a will, che annuì."Ecco, quelli lì siamo noi, o almeno io la vedo così.Noi due splendiamo insieme, siamo destinati a rimanere vicini, Will.Io non riesco più ad immaginare una giornata senza di te, perché credimi quando ti dico che me le migliori.A volte penso di non meritarmi una persona come te, ma sono felice di averti accanto.Sono felice che tu sia il mio migliore amico, e sono felice che tu sia quì, sdraiato vicino a me mentre guardiamo le stelle.Ti ringrazio Byers, perché la vita me l'hai stravolta, e in meglio, ovviamente." Finì il discorso mike, mentre le sue guance si tingevano di rosso, ma era felice di aver espresso quello che pensava veramente.
"Mike io...non so cosa dire, davvero, grazie" riuscì a dire will.Aveva il fiato corto, il cuore gli galloppava nel petto e pensava che stesse per uscirgli di fuori mentre le gambe diventarono molli.Mike prese ad accarezzargli i capelli, e dopo circa 10 minuti decisero di tornare a casa.
Mike accompagnò will a casa sua e ovviamente prima di andarsene lo abbracciò abbastanza forte, sussurandogli un "ciao piccoletto" all'orecchio."Ciao mike" rispose will, mentre gli sorrideva.
Will quella notte aveva dormito beatamente, senza incubi.Il ragazzo si era addormentato con un sorriso sul volto nel ripensare quello che era successo prima, mentre come al suo solito abbracciava un cuscino, sperando che un giorno esso diventasse mike.
Spazio autrice
ed ecco qui il capitolo 5!
Comunque, come state? spero bene.
Come al solito ci tenevo a ricordarvi che questa è la mia prima storia e che quindi accetto volentieri dei consigli.Alla prossima :)
STAI LEGGENDO
a part of me - byler
Fanfictionnon so che descrizione mettere quindi vi lascio alla storia, spero vi piaccia :)