Will e mike si stavano preparando per uscire con il resto del gruppo.Alcune cose erano cambiate: Max aveva capito di non amare più lucas e dopo averlo piantato in asso aveva cominciato a frequentare undici.
Le due ragazze si trovavano bene insieme, e dopo circa due settimane avevano ufficializzato la propria relazione.Tutti erano felici per loro, anche lucas nonostante in cuor suo amasse ancora la rossa, ma se lei era felice così gli andava più che bene.
Decisero di andare nella gelateria dove lavoravano steve e robin, così oltre a mangiarsi un bel gelato fresco salutavano i loro amici.
I ragazzi si incontrarono tutti davanti lo starcout per poi dirigersi verso mamma steve e robin.
"Steeve vieni qua ci sono i tuoi 6 cucciolotti!" Steve arrivò subito felice di incontrare i ragazzini, che salutò mentre gli sorrideva."Tutto apposto piccole pesti? Non avete combinato qualcosa che dovrò aggiustare io vero?" i ragazzi scoppiarono a ridere, compreso steve per poi cominciare a preparare i loro gelati.
Si sedettero ad un tavolo con 6 posti e ovviamente il corvino ed il castano si trovavano vicini, così come max e undici.
Mentre stavano tranquillamente mangiando Will sentì la mano di Mike accarezzargli il ginocchio, per poi salire andando verso l'interno coscia.
Inutile dire che will diventò dello stesso colore dei capelli di max, mentre sentiva un brivido salirgli per tutta la schiena."Hey amico stai bene? Sei tutto rosso, sicuro di non aver la febbre?" chiese dustin riferendosi a will, mentre tutti scoppiarono a ridere, compreso Mike.
Will lo guardò con sguardo omicida "Okok la smetto, non ti arrabbiare piccoletto" gli disse il corvino con un sorriso beffardo.
"Sisi siete carini ma non riproducetevi davanti a noi!" esclamò lucas mentre li guardava sconvolti, e gli altri non potettero fare a meno di scoppiare di nuovo a ridere.
Will adorava stare con i suoi amici, lo facevano sentire sempre sè stesso e non li avrebbe mai ringraziati abbastanza.Avrebbe fatto di tutto per loro, specialmente per mike.
Notarono che Robin si stava avvicinando al loro tavolo e poi prese a braccetto will per portarselo chissà dove.Mike rimase letteralmente sconvolto e imbronciato per avergli rubato il suo piccolino.
"Mike sembri letteralmente un cane bastonato!" Esclamò max mentre non smetteva di ridere, così come lucas, dustin e undi.
"Devi assolutamente raccontarmi tutto will! Ho bisogno di sapere!" Urlò Robin mentre saltellava e sorrideva.Will e Robin erano diventati grandi amici, li aveva legati proprio il fatto di essere uguali, e si trovavano bene l'uno con l'altro, nonostante la differenza di età.
Le aveva sempre parlato di Mike e diciamo che non la teneva aggiornata da un bel po', così la informò di tutto, evitando quelle parti.
"SONO COSÌ FELICE PER VOI!" urlò Robin che ormai stava piangendo dall'emozione, mentre stringeva will, soffocandolo.
Sentirono un botto e si ritrovarono davanti Mike, col viso imbronciato e le braccia strette al petto.Avvicinò will a sè con fare protettivo per poi stringerlo al suo petto e lasciargli un dolce bacio sulla fronte.Sapeva che il più piccolo amava i baci nella fronte e che lo facevano sentire al sicuro, infatti mugugnò felice mentre si stringeva ancora di più al petto di mike.
Robin scoppiò letteralmente a ridere ed i ragazzi non erano da meno.
"Sono contenta per voi ragazzi, vi auguro il meglio!" gli disse robin mentre il gruppo se ne stava andando.Ovviamente Will e Mike la ringraziarono.Il gruppo notò che si era fatto abbastanza tardi e così decisero di ritornare tutti nelle loro rispettive case, tranne mike e will che come al solito andarono insieme, stessa cosa per undi e max.
Dopo essere arrivati a casa wheeler ed essersi sdraiati nel letto del corvino will chiamò Joyce, per chiederle se poteva passare lì la notte.Sua madre ovviamente come al solito accettò.In realtà aveva cominciato a farsi qualche sospetto tra lui e mike ed era felice per will.Mike le piaceva ed era completamente adatto al suo bambino, non poteva scegliere persona migliore.
I ragazzi cominciarono a baciarsi e mike picchiettò la lingua sui denti del castano, che gli diede l'accesso.
Amavano sentire le proprie lingue intrecciarsi tra di loro mentre si esploravano come se fosse la prima volta.
I ragazzi si staccarono dal bacio senza fiato e mike accarezzò la guancia di will con delicatezza, mentre si sorridevano a vicenda.
"Ti amo will, davvero.Non voglio separarmi da te, il solo pensiero mi distrugge, credimi.Spero con tutto me stesso che noi rimarremo insieme per sempre, perché senza di te mi sento perso.Sai, un giorno ti chiedero di sposarmi, o almeno ti regalerò un anello in modo da simboleggiare il nostro amore eterno.Si sa che non posso sposarti a causa della società senza minimo di cervello, ma voglio comunque darti qualcosa che simboleggi la nostra storia d'amore, che simboleggi me e te.È una promessa William e lo farò, giuro."
Il castano a sentire quel discorso scoppiò letteralmente a piangere buttandosi sopra al corvino, che riusciva a sentire quanto forte il cuore del castano stesse palpitando e come le sue gambe stessero tremando.
Will lo baciò con passione per poi infilare le mani nei suoi riccioli morbidi, accarezzandoli.Invece il maggiore portò le mani sui fianchi del minore, avvicinandolo ancora di più a sè.
"Ti amo Michael, ti amo davvero tanto."
"Anch'io William, e lo farò per sempre."Spazio autrice
Ecco il capitolo 15!
Volevo dirvi che la storia ormai è praticamente giunta alla fine visto che sono a corto di idee, quindi penso che passerò direttamente al finale.
In ogni caso, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima :)
STAI LEGGENDO
a part of me - byler
Fanficnon so che descrizione mettere quindi vi lascio alla storia, spero vi piaccia :)