[Wendy's Pov]
Entro di corsa nella casa di Steve, il Guaritore del villaggio e lo vedo alle prese con le sue due assistenti a medicare Katherine, stesa su un lettino priva di sensi, mentre loro la medicano pulendo le ferite con l'acqua, per poi passarci sopra del disinfettante ricavato da delle piante e infine usano delle garze per avvolgerle.
Ripetono questo procedimento su tutto il corpo, lasciando Katherine in intimo per medicare anche le gambe e l'addome e una volta finito di usare le garze, la coprono con una coperta pesante, lasciando fuori solamente la testa.
"Si riprenderà, vero?" domando preoccupata, ma Steve mi sorride e annuisce.
"È un'Oscura, certo che si riprenderà....almeno a livello fisico" risponde facendo tutto il contrario di rassicurarmi.
"Che intendi?" chiedo ancora più preoccupata e Steve si volta verso la mia ragazza.
"Ho assistito al combattimento ed essere aggrediti nel modo in cui Julius ha aggredito Katherine, ritrovarsi sotto un lupo che ti sbrana e taglia con i suoi artigli può essere traumatico per la mente, perciò a livello fisico si riprenderà, ma non posso sapere se resterà traumatizzata o no" mi spiega e subito mi siedo in parte a lei, mettendole una mano sulla sua sinistra.
"Ce la farà. Katherine è molto più forte di quanto sembri" rispondo con gli occhi che mi si bagnano per la paura che quel trauma possa essere vero.
__________
[Katherine's Pov]
"E questo è tutto" concludo posando la mia tazzina di tè al sangue sul piattino sul tavolo, dopo aver raccontato le mie ultime giornate alle mie amiche vampire, riunite nel grande salotto del castello.
Accavallo le gambe e schiocco le dita, facendo muovere una mia serva che prende la teiera e mi versa dell'altro tè.
"Wow Katherine, tu sì che hai una bella vita movimentata" si complimenta una di loro.
"Lo so, non a caso oggi diventerò la nuova regina dei vampiri" rispondo con fare vanitoso spostandomi i capelli indietro in modo teatrale.
Tra qualche ora, i miei genitori cederanno la loro corona a me e a mio marito Wesley e finalmente diventeremo i nuovi reali dei vampiri.
Io e lui ci siamo sposati 6 mesi fa e mi fa sentire sempre molto bene, perciò sono felice di condividere questo traguardo insieme all'amore della mia vita.
"Una grandiosa regina" esordisce la voce di mia madre, facendoci voltare verso l'ingresso e vedendola entrare con mio padre, entrambi con un sorriso fiero in volto che mi fanno sentire così orgogliosa di me stessa.
"Maestà" li salutano le mie amiche alzandosi e rivolgendo un veloce inchino, per poi sedersi.
"Tesoro, Wesley è tornato" mi informa mia madre, perciò mi alzo e saluto le mie amiche, dirigendomi verso l'ingresso con il rumore dei miei tacchi a spillo che colpiscono il pavimento di marmo bianco opaco.
Esco dal salotto e vedo mio marito, vestito elegantemente come sempre, davanti ai troni dei miei genitori, che li guarda con desiderio.
"Ancora poche ore e saranno nostri" esordisco affiancandolo e quando si gira un sorriso gli compare sulle labbra.
"Mi importa solo che tu sia mia, baby" risponde mettendomi le mani sui fianchi e posando le sue labbra sulle mie in un bacio poco casto, mentre io gli avvolgo il collo con le mie braccia.
STAI LEGGENDO
Love Bites
Fantasy{COMPLETA} Katherine è una giovane vampira, ma non una qualunque. Lei è la principessa dei vampiri, figlia primogenita ed erede al trono. Bella da togliere il fiato, con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, di certo non le mancano i pre...