Lasciai il mio corpo farsi coprire da quelle bollicine di schiuma,accompagnate da un getto di acqua calda. Come si dice?Nuova casa,nuova vita. Ma possibile che i miei pensieri erano ancora concetrati su quel biondo dagli occhi color cielo?
Mi alzai da quella vasca,presi un asciugamano che avvolsi attorno al corpo,ne presi un altro per avvolgerci i miei capelli lisci e castani-biondi bagnati. Mi guardai allo specchio. In quei due anni passati senza lui,molte cose cambiarono,tranne il mio aspetto fisico. Ero stata soprannominata la "Dolce ragazza dai capelli morbidi" da quel piccolo paesino dell'Australia,dove adesso vivevo. I miei genitori?Si erano trasferiti in Italia,per questioni di lavoro,solo qualche mese fa,lasciandomi in questa casa da sola. Indossai una maglietta leggera,che lasciava scoperto il mio ombelico,e dei pantaloncini corti fino alle ginocchia,delle calze trasparenti e delle scarpette da ginnastica per passeggio. Quella mattina lasciai i miei capelli sciolti,che scendevano fin sotto le spalle. Passai l'intera mattina seduta sul divano,con le gambe incrociate,e vedendo la televisione. Sentii il telefono di casa squillare,così mi alzai e mi diressi in cucina. Presi il telefono e risposi.
"Ashley,amore di mamma"
Sorrisi. Era da tanto che non mi chiamava così,ma mi sembrava normale dato i miei diciannove anni.
"Mamma,tutto bene lì?"
Annuì. "Io e tuo padre ci troviamo bene con questo nuovo lavoro."
"Mi fa piacere"
"Adesso attacco,ciao Ashley"
Attaccai anch'io la chiamata,per poi sdraiarmi sul divano del soggiorno ed immergermi in un sonno profondo.#SpazioAutrice
Okay,é la prima volta che scrivo una storia,spero che vi piaccia. Lo so fa schifo l'inizio,ma questo é solo l'inizio. ✨
STAI LEGGENDO
"In his arms"
ChickLitAssaporai per l'ultima volta,forse, quelle labbra,che sapevano tanto di zucchero filato. "Ashley" Sussurrai a qualche millimetro di distanza dalle sue labbra,per poi spostarle una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Asciugai con il pollice quella...