Finii di scrivere un testo per la prossima canzone che avrei dovuto provare a casa di mio cugino,per divertimento e poi andai a dormire,troppo stanca dopo quella giornata fatta di piene parole,di piene discussioni con la mia migliore amica.
La mattina venni svegliata dai raggi che penetravano dalla finestra. Stropicciai più volte i miei occhi,cercando di svegliarmi del tutto. Mi alzai dal letto,presi una giacchettina per casa e l'indossai. Per finire andai in cucina e preparai del caffé,per poi versarlo in una tazzina. Bevvi il caffé lentamente facendo attenzione a non scottarmi e soffiai sopra più volte. Quella mattina sarei andata da mio cugino,Liam,per svagarmi e per distrarmi,anche se la litigata con la mia migliore amica,non mi faceva stare tranquilla per niente.
Il suono del mio telefono interruppe i miei pensieri. Risposi al telefono tentando un sorriso.
"Wow,non ci credo...sei già sveglia?"
La risata di mio cugino mi fece sorridere.
Annuii semplicemente poi aggiunsi "Passo da te verso le dieci e mezza,va bene?"
"Per me potresti venire anche adesso"
"Ehm,devo portare qualcosa,o hai tutti gli attrezzi tu?E dove ci mettiamo?In garage?"
"Quante domande,quanto interesse!"rispose ridendo.
"Quante risate,quanto divertimento..."
"Se proprio vuoi saperlo,si staremo in garage,e no non portare nulla ho tutto io...tu porta la testa,peró."
"Fidati. Adesso vado,a dopo Liam."
"A dopo piccola"
Sorrisi e attaccai la chiamata. Mi lavai e mi vestii velocemente,indossando qualcosa di leggero e legai i capelli in una coda di cavallo. Lasciai il mio viso pulito,senza trucco,misi solamente un po' del mio profumo preferito sui polsi.
Decisi di prendere la mia adorata bicicletta. Presi la bicicletta e pedalando,dopo circa dieci minuti arrivai. Posai la bicicletta fuori al portone del garage e bussai al campanello. Liam sorrise e mi avvolse tra le sue braccia.
"Come stai piccola?"
"Potrebbe andare meglio,ma okay,sto bene."
Sospirai e tentai un sorriso. "Allora andiamo in garage,dai."
"Hai preso il testo della canzone?"Disse mentre apriva il grande garage,premendo il dito su un pulsante.
Annuii e cacciai il foglio di carta dalla tasca dei pantaloni. Si sistemó sul divanetto,prese una chitarra e leggendo delle note cominció a suonare divinamente mentre delle ciocche di capelli gli coprivano la fronte.
"Da quando sai suonare così bene la chitarra?"
"Da poco"
Puntò i suoi occhi cioccolato nei miei e sorrise timidamente continuando poi a suonare la chitarra.
Lessi il testo della canzone sul fogliettino e cominciai a cantare,prima piano e poi il tono della voce aumentava a seconda delle note scelte da Liam. Liam sorrise e mi fissó mimando un "bravissima" con le labbra. Arrossii per il complimento e abbassai lo sguardo concentrandomi poi sulla mia voce.
----Ciao a tutte ragazze!Okay,si questo capitolo forse é noioso,ma sono alle prime armi quindi capitemi!Comunque spero vi piaccia e che continuate a leggere la mia storia. Un bacio a tutti!
STAI LEGGENDO
"In his arms"
ChickLitAssaporai per l'ultima volta,forse, quelle labbra,che sapevano tanto di zucchero filato. "Ashley" Sussurrai a qualche millimetro di distanza dalle sue labbra,per poi spostarle una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Asciugai con il pollice quella...