Una domenica di fine estate...
JI-MIN se ne stava disteso sul suo letto a poltrire... L'indomani avrebbe ripreso le prove di ballo x la rappresentazione di 'Notre-Dame de Paris' dopo una pausa lunga due mesi a godersi l estate...
Rivolse lo sguardo verso la finestra aperta e si perse nelle sue riflessioni...
gli unici due pensieri che ultimamente gli affollavano la mente erano Tae e Jung-kook..Erano due ragazzi tanto belli quanto diversi caratterialmente
e fisicamente...
ma entrambi due scopatori da lode... Tae dolce e romantico...
Kooki passionale e selvaggio...Vibrò il cellulare ricevette una telefonata da Tae...
-" Ohi Ji-min...
che fai di bello? ...
Ti va di fare un giro in barca??
siamo un po' di ragazzi ... mangiamo a bordo .."- chiese Tae-" Si ok... ci sarà anche kooki?"- domandò il biondo..
-" Ovvio che si...
ti passiamo a prendere tra
un' oretta
bene?... "- concluse TaeLa mattinata era molto calda ...
arrivarono al porticciolo e salirono sulla barca dove altri amici aspettavano di salpare... rigorosamente con un drink in mano...-" Sei molto cute Jiminah...
che ne pensi se stasera ci diamo dentro? "- chiese Tae sussurrando
all'orecchio del biondo mentre con la mano gli palpava il sedere...-" Vedremo Tae... vedremo..
domani ricomincio a lavorare e vorrei riposare ... un po' "- rise il biondo ammiccando...C'era Lisa... Michelle... Philippe..
Luca... Leon
E Jung-kook?? ...-" Ma kooki?"- chiese Ji-min ai presenti
-" Jung-kook è sottocoperta..
già ubriaco "- risero gli altriChe cazzo stava succedendo al moro?!?...
Ultimamente si comportava stranamente ... alzava il gomito un po' troppo spesso e mangiava pochissimo...Salparono e Ji-min scese giù dal moro...
-" Jung-kook?"- chiamò il biondo
Se ne stava sdraiato a pancia sotto sul letto di Tae a torso nudo...
Quanto era sexy la sua schiena ...
ore di palestra l' avevano
resa muscolosa e tonica...L'asta di Ji-min cominciò a gonfiarsi...si stava eccitando cazzo...
fece altri pensieri x distrarsi e
girò x risalire ...ma il moro lo fermò...-" Jiminah!! Aspetta nn scappare..."- disse il moro con voce impastata dall'alcool ...
Cazzo!!! Adesso era nei guai!
Come faceva a risalire su con una erezione bella e formata tra le gambe???-" Sei felice di vedermi Ji-min?"-
Chiese il moro ridendo-" Vieni da me ... Ho voglia di farti un pompino... "- disse il moro chiudendo a chiave la cabina ..
-" Sai cosa mi piace di te Jeon?
Che arrivi subito al sodo senza giri di parole!..."- disse il biondoJi-min si avvicinò al moro e iniziò a baciarlo con foga..
il tempo era poco e aveva urgenza di...godere!!!Il moro gli abbassò gli shorts
si inginocchiò davanti a lui e inglobò il suo membro duro fino alla base con movimenti frenetici
mentre con la mano pompava la sua asta ...Spinse Ji-min sul letto
gli divaricò le gambe
sputò sulla sua mano che passò sulla cappella x lubrificarla e senza aspettare consenso entrò con una sola spinta violenta che fece sobbalzare il biondo imprecando..Il corpo possente di Jung-kook era tutto sopra Ji-min...
poche spinte e vennero entrambi...soffocando il gemito liberatorio nei rispettivi incavi del collo...Si fissarono a lungo... fino a quando qualcuno bussò alla porta...
-" Tutto ok lì dentro?"- chiesero
Merda era Tae!
STAI LEGGENDO
Ménage à trois ( jikook)
Fanfictionlui...lui..l altro chi tra il bellissimo modello Jung-kook Jeon e il noto cantante Kim Taehyung riuscirà a conquistare il cuore di Ji-min Park ballerino a L'Opéra de Paris?... una storia dove il dolce e audace Ji-min cercherà di prendere tutto ciò...