Erano passati 4anni da quando Ji-min aveva lasciato Busan x trasferirsi a Parigi...
La sua famiglia era di umili origini e per pagarsi gli studi.... compresa l Accademia di danza... aveva dovuto fare diversi lavori anche contemporaneamente...
Suo padre era un artigiano falegname molto bravo e sua madre casalinga...
Nn aveva fratelli e questo fu un cruccio x il biondo che si sentiva sempre molto solo...Scoprì la sua omosessualità quando aveva 14 anni ...
un suo compagno di classe... che già era dichiarato gay ...ci provò con lui e.... gli piacque... parecchio...aveva sempre sentito di essere diverso e quella fu
l occasione che lo confermo'...Quando i suoi genitori lo seppero fu la fine ....
Suo padre cominciò a denigrarlo...e a volte anche a picchiarlo con una cinta urlandogli contro quanto fosse malato e pervertito....umiliandolo anche davanti agli estranei...Per suo padre lui nn era più suo figlio ....era la vergogna della famiglia... un male da tenere lontano...
La madre era una vittima di suo marito... subiva violenze sia fisiche che verbali ma nn lo aveva mai lasciato x nn finire in mezzo ad una strada con un bambino...
Gli unici che gli furono vicini in quel periodo nero erano Taehyung... Jung-kook e Namjoon
anche loro gay ma con genitori alle spalle più comprensivi e amorevoli ..Da lì era nata ...con Tae e kooki... una relazione di affetto che da parte di Ji-min sfociò in .. passione fisica... Molto spesso si masturbava pensandoli in amplessi...
Nella sua mente le qualità di entrambi rappresentavano
l espressione del suo uomo ideale...Ma erano appunto due persone distinte..
Ji-min era ingenuo nn sapeva nulla di sesso... Aveva avuto solo preliminari ma mai un rapporto completo...
La prima volta che lo fece fu proprio con Jung-kook...
I due si ritrovarono soli a casa del moro dopo l ennesimo litigio di Ji-min col padre...Proprio perché era la sua prima volta jung-kook fu molto dolce e premuroso lasciando in lui un ricordo indelebile...
Ma era attratto anche da Tae e ben presto finì a letto anche con lui iniziando una spirale dalla quale nn riuscì più ad uscirne ...
Solo una cosa si era ed aveva imposto
... x nn rinunciare a nessuno dei due ...
che oltre al sesso nn avrebbero dovuto esserci secondi fini amorosi... I sentimenti erano banditi...
Ma si sa...al cuore.....Tae ... Jung-kook e Namjoon appena finita la scuola decisero di trasferirsi in Francia x poter realizzare i loro progetti lavorativi e di vita lontano dalla ferrea mentalità omofoba della Corea del Sud...
Portarono con loro Ji-min lontano dalla sua famiglia che nn fece nulla x trattenere il loro unico figlio anzi ...
lo buttarono letteralmente fuori di casa senza un soldo ....Da allora nn era più tornato a casa e nn aveva più sentito i suoi genitori...
Ultimamente suo padre si era ammalato di un male incurabile e sua madre aveva più volte provato a cercarlo...
Ma x Ji-min erano morti entrambi...
Anche se a volte ci pensava piangendo....
STAI LEGGENDO
Ménage à trois ( jikook)
Fanficlui...lui..l altro chi tra il bellissimo modello Jung-kook Jeon e il noto cantante Kim Taehyung riuscirà a conquistare il cuore di Ji-min Park ballerino a L'Opéra de Paris?... una storia dove il dolce e audace Ji-min cercherà di prendere tutto ciò...