Ji-min fece una doccia ma purtroppo l acqua nn lavava via la moltitudine di emozioni contrastanti che sentiva dentro...
Sapere che Jung-kook aveva in un certo senso rinunciato a lui... in attesa di una sua decisione... lo faceva stare male...
Sentì un vuoto che gli fece sentire angoscia...Provava qualcosa x il moro ne era certo ma doveva capire fino a che punto...
Si vestì x la cena con Tae...
-" Sei divino Ji-min Park... la tua bellezza ha qualcosa di Angelico...
Mi sei mancata principessa.."- disse Tae baciandolo sulla fronte...-" Anche tu mi sei mancato Tae..
è andato tutto bene il viaggio? "- chiese il biondo...-" Si tesoro ...
il tuo spettacolo quando andrà in scena...lo sai che voglio assistere in prima fila..."- rispose Tae sfiorando il suo viso con la manoJi-min si scostò leggermente e Tae se ne accorse...ma nn disse nulla...
Cenarono a base di pesce e champagne... parlarono di altri argomenti che nn si riferivano al personale...
E risero tanto... Ji-min era molto divertente nel fare battute o raccontare aneddoti riguardanti la compagnia dove ballava...Finito di cenare fecero un giro e poi andarono a casa di Tae...
Tae cinse la vita di Ji-min e lo attirò a sé... lo baciò dolcemente...le loro lingue vogliose che si rincorrevano avide e le loro mani audaci che si toccavano ovunque con urgenza..
Ji-min si sentiva bene... X un attimo tutti i pensieri svanirono...
e godette di ogni singolo brivido...Tae lo spogliò lentamente accarezzando e baciando ogni lembo di pelle del suo corpo...lo distese sul divano e si insinuò tra le sue gambe pronto ad accogliere il suo frutto proibito tutto nella sua bocca ... succhiò e leccò la sua cappella umida in maniera lenta e completa... lo girò a suo favore e lo penetrò con una spinta secca...x poi muoversi dentro di lui a ritmi alterni mentre con la mano segava il suo sesso ormai al limite ...
Ji-min era in estasi dopo poco venne copioso e lo stesso fece Tae...Si accasciarono stanchi uno accanto all'altro tenendosi x mano...
-" È stato bellissimo Ji-min... mi era mancato... -" disse Tae
-" Scusami ...vado un attimo in bagno "-... disse il biondo
Ji-min si guardò allo specchio... le lacrime gli scendevano contro la sua volontà...
Cosa gli stava succedendo! perché si sentiva così...vuoto dopo aver fatto sesso con Tae?
Quando aveva fatto l amore con Jung-kook dopo nn si sentì così...al contrario era appagato...Oh mio Dio!!! Cosa aveva appena detto ???? L amore con Jung-kook??? Sesso con Tae???
-" Ji-min tutto ok?"- chiese Tae da fuori la porta...
Ji-min uscì e fissò Tae con gli occhi lucidi...
-" Nn c'è bisogno che tu dica nulla mia dolce principessa...ho già capito ...anzi l'ho visto nei tuoi occhi mentre facevamo sesso...
Sei innamorato di Jung-kook...
ed io mi metto da parte... Voglio bene a Jung-kook e nn potrei mai mettermi contro di lui...
A te Ji-min...dico solo che ti amo e ti amerò sempre ...
Ma nn interferiro' mai nella vostra storia...potrai contare sempre sulla mia amicizia...Ji-min lo abbracciò forte...
-" Mi dispiace ...
Inconsciamente forse sono stato innamorato di lui da sempre...ma nn riuscivo ad ammetterlo nemmeno a me stesso..
Ma credimi nn mi sei indifferente
Tae..
Il mio cuore è di Jung-kook... è lui che voglio ...
STAI LEGGENDO
Ménage à trois ( jikook)
Fanfictionlui...lui..l altro chi tra il bellissimo modello Jung-kook Jeon e il noto cantante Kim Taehyung riuscirà a conquistare il cuore di Ji-min Park ballerino a L'Opéra de Paris?... una storia dove il dolce e audace Ji-min cercherà di prendere tutto ciò...