La villa di Tae è di 300mq...senza considerare il giardino immenso..
Salirono al piano di sopra nella camera da letto dove il letto di forma rotonda era situato al centro della stanza circondato da vetrate a giorno che riflettevano le luci della Tour Eiffel in lontananza...
Tae si avvicinò a
Ji-min e gli sfilò la giacca..
Lo attirò a sé e cominciò a baciarlo dolcemente...
la sua lingua lentamente si insinuò tra le sue labbra cercando la gemella alla quale si avvinghiò ...torturandola...Gli slacciò il pantalone che cadde a terra lasciandolo in boxer... Poi gli sfilò la maglia e con le mani accarezzò delicatamente il suo petto stuzzicando i capezzoli diventati ormai turgidi..
Ji-min ansimava mordendosi le labbra pregustando l estasi alla quale stava andando incontro...
Spogliò Tae a sua volta completamente... lo spinse sul letto e gli si posizionò sopra a cavalcioni..
Tae era già durissimo...-"Aspetta voglio che tu indossi una cosa x me .. il tuo secondo regalo"- disse Tae eccitato...
Gli porse un pacchetto e dentro
c'era uno slip di pizzo nero e seta con due 'aperture '...
Ji-min sorrise compiaciuto e lo indossò... Tae mise supino il biondo gli allargò le gambe che posizionò sulle proprie spalle e affondò la sua bocca sul suo sesso pulsante inglobandolo tutto...
su e giù mentre con la mano accarezzava i suoi testicoli bagnati di saliva ..Ji-min abbandonò la testa
all' indietro e urlò di piacere leccando e succhiando le sue dita...
Quando la lingua di Tae entrò dentro il suo orifizio uno spasmo muscolare lo pervase...
-" Scopami....Ora!!!!"- urlò il biondoTae lo girò a suo favore posizionandolo a 90° puntò la sua cappella ed entrò spavaldo scopandolo dapprima in maniera molto lenta x abituarlo e poi fu un treno in corsa...
Il continuo sollecitare la prostata del biondo lo fece quasi svenire dal piacere...-" Più forte ...cazzo più forte...
Ahhhhhhhhhhh"- venne come un fiume in piena e Tae uguale dentro di lui...Fu semplicemente divino...
Si baciarono a lungo distesi uno accanto all'altro... E così si addormentarono...
💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜
-" Buongiorno tesoro....sono appena le 6..."- disse Tae
-" Buongiorno... Ho le prove di canto stamane... Devo sbrigarmi...-" disse il biondo
-"Jiminah... ti accompagno io tranquillo... "- disse Tae baciandolo sulle labbra...
-" No Tae grazie...
Prendo un taxi ... ma prima faccio la doccia... "- si alzò Ji-min
mostrando un culo pazzesco che Tae seguì fino al bagno con lo sguardo...Arrivò alla sala prove dove ad attenderlo c'era Nam...
-" Dove hai dormito stanotte?"- chiese
-" Con Tae... Sai dopo cena era tardi e allora..."- spiegò il biondo
-" Capisco...-" disse Nam alquanto infastidito ...
Ji-min oltre ad essere un bravissimo ballerino aveva anche una voce soave... Il pezzo pensato x lui fu davvero azzeccato x il suo timbro molto femminile...
Dopo 4 ore finalmente finì e decise di chiamare Jung-kook x sapere come stesse...
-" Jung-kook?... Stai lavorando o sei libero x pranzo?..."-
Chiese al cell-" Sto lavorando ... un servizio fotografico x un brand sportivo...
Vieni qui in agenzia...dovrei finire tra mezz'ora più o meno e poi andiamo a mangiare qualcosa "- disse il moroJung-kook era di una bellezza disarmante...
-" Jiminah... Vieni in camerino che mi cambio e andiamo"- disse il moro
-" Mmmmh sexy JK "- ghignò il biondo...-" Che scemo!! .. ci facciamo un Hamburger al MacDonald?"-
-" Ok...ma offri tu!"- rise Ji-min
STAI LEGGENDO
Ménage à trois ( jikook)
Fanfictionlui...lui..l altro chi tra il bellissimo modello Jung-kook Jeon e il noto cantante Kim Taehyung riuscirà a conquistare il cuore di Ji-min Park ballerino a L'Opéra de Paris?... una storia dove il dolce e audace Ji-min cercherà di prendere tutto ciò...