-" Jeon!!!...Hey Jeon!!!.."- si sentì chiamare il moro tra la gente...
-" Stai già andando via??..
Senza salutarmi oltretutto?...questo mi rattrista parecchio mio piccolo Jung-kook..."- disse un ragazzo alto moro con gli occhi di un azzurro cielo molto bello...-" Thomas!!! Ciao ... Si ...sto...stiamo andando via siamo un po' stanchi ..."- rispose imbarazzato il moro guardando Ji-min
-" Nn ci presenti kooki?"- disse il ragazzo rivolgendosi al biondo...
-" Si kooki... presentaci "- disse di rimando il biondo...
-" Ji-min lui è Thomas un modello conosciuto a Milano...
Thomas lui è Ji-min il mio ragazzo..."- disse-" Nn sapevo avessi un partner...
piacere di conoscerti Ji-min... complimenti è un bel ragazzo...
Modello anche tu?"- chiese-" No... Ballerino "- rispose il biondo con un sorriso falso....
-" Capisco... Bhe hai un bel fisico!..
Jung-kook ti prego vieni con me vorrei farti conoscere una persona molto influente nel campo della moda...
È il direttore di Vogue Italia che vorrebbe fare un gemellaggio con Vogue Korea x un incontro culturale e sta selezionando modelli italiani e coreani da intervistare per poi lanciare con un book fotografico ... Ci pensi??? Vogue!!!!...
E noi due siamo tra i favoriti..."- disse eccitato Thomas...-" Il mio agente mi aveva accennato alla possibilità...sarebbe una bella opportunità...che ne dici Ji-min... restiamo un altro po'... il tempo di ...carpire qualche informazione..."- chiese il moro con lo sguardo tenero da coniglietto...
Ji-min nn pote'rifiutarsi... Era lavoro x il moro...e Vogue si sa e uno status nel campo della moda e nn solo...
-" Certo tesoro vai pure ti aspetterò qui ... "- rispose Ji-min baciandolo sulle labbra...
Thomas prese il moro sotto braccio e lo portò via con sé...
Ji-min provò una strana sensazione a quella vista ..
Chi era? Che rapporto c'era tra i due? Solo...amici o c'era stato altro??... Gli venne mal di testa...
Avrebbe indagato più tardi ...
X il momento nn tolse gli occhi di dosso al suo uomo...Jung-kook e Thomas stavano parlando e ridendo con un gruppetto di persone nel quale risaltava una bella donna sulla cinquantina con un abito lungo molto elegante... Sicuramente era la direttrice di Vogue Italia ...
l accento era proprio quello...Thomas nn faceva altro che gesticolare e toccare il moro standogli appiccicato come una cozza allo scoglio...
Ma la cosa che fece sobbalzare Ji-min fu quando il ragazzo bisbigliò qualcosa all'orecchio di kooki e lui di rimando lo fissò x qualche istante arrossendo ponendogli la mano dietro la schiena accarezzandola in maniera .... intima...Ok qualcosa nn quadrava!!!...
Ji-min si alzò e andò via....Era geloso!!!
STAI LEGGENDO
Ménage à trois ( jikook)
Fanfictionlui...lui..l altro chi tra il bellissimo modello Jung-kook Jeon e il noto cantante Kim Taehyung riuscirà a conquistare il cuore di Ji-min Park ballerino a L'Opéra de Paris?... una storia dove il dolce e audace Ji-min cercherà di prendere tutto ciò...