cap 18

118 10 0
                                    

-" Ji-min... "- chiamò  la madre piangendo...

-" Mi fai tenerezza mamma... nn riesco ad odiarti.... Avresti potuto e dovuto proteggermi ... difendermi da quell'uomo e invece ne sei stata complice con la tua indifferenza...
Sei una vittima anche tu...
ma tra poco saremo liberi...
Quando l orco cattivo nn ci sarà più saremo finalmente... liberi!!..
Addio mamma... "- disse Ji-min chiudendosi quella porta alle spalle x sempre....

🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼

La sfilata di Jung-kook fu un successo ... C'era tutto il jet-set internazionale...
L agente del moro ricevette diversi contratti di lavoro tra cui una nota marca di profumi e cosmesi ...

Dopo andarono tutti ad un party organizzato dalla stilista nella sua villa con piscina milionaria dove scorreva champagne a fiumi...
Jung-kook si cambiò d abito e insieme a Ji-min si avviarono...

Jung-kook si cambiò d abito e insieme a Ji-min si avviarono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era una festa bellissima....
tanta bella gente e tanto alcool...
si buttarono in pista e ballarono stretti scambiandosi teneri baci...

-" Sono fiero di te Jung-kook...
Soprattutto x le belle parole che hai detto a mio padre su di me... ne sono lusingato...-" disse il biondo...

-" Ji-min nn potrei nn pensarle perché mi hanno fatto innamorare di te...
Sei un pulcino meraviglioso e vorrei mangiarti qui davanti a tutti..."- rise il moro affondando il viso nell'incavo del collo di Ji-min...

-" Voglio guadagnare abbastanza ...xchè quando smetterò di fare il modello tra qualche anno aprirò una mia agenzia di moda ... È il mio sogno... e metterò il tuo bel viso come insegna "- rise il moro

Anche Ji-min rise ... Erano felici e nulla avrebbe potuto interferire...

-" Io sono un po' stanco di stare qui .. che ne dici...se...torniamo in albergo e... "- chiese il moro mordendo il collo del biondo il quale rabbrividì..

-" Ottima idea Jeon... hai sempre delle ottime idee.."- rispose il biondo mordendosi il labbro inferiore...

Ménage à trois   ( jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora