cap 3

143 10 1
                                    

-" Si Tae tutto ok..
Jung-kook ha bevuto un po' troppo e sta vomitando..
Tranquillo va su... appena si sente meglio saliamo"-... Mentì spudoratamente il biondo...

-" Ti ho vomitato... addosso "- rise Jung-kook

Si ripulirono in fretta .... un ultimo bacio e raggiunsero gli altri...

-"Hey kooki stai meglio?"- chiese Tae preoccupato

-" Direi proprio di si... mi ci voleva... rimettere intendo!"- rise ancora il moro che andò a servirsi da bere!!!

Si ancorarono in alto mare e fecero  tutti il bagno... Solo kooki rimase a bordo ...

L'acqua era calda nonostante il periodo... Le temperature ancora alte...

-" Tae sai cosa succede a kooki? È da un po' che lo osservo
e.... È come se qualcosa lo impensierisse... sta sempre appartato e soprattutto beve...tanto!! "- domandò il biondo

-" Credo che dipenda dal lavoro...
tra qualche giorno dovrà partire x il Messico... lo hanno ingaggiato x uno spot pubblicitario ...
Lo sai com'è lui ... Si mette ansia da solo quando prende un aereo...-" chiari' Tae

-" Sarà... -" rispose dubbioso il biondo...

La settimana iniziò alla grande!
Ji-min  riprese le prove col corpo di ballo a l Opéra sotto la direzione meticolosa di Nam-joon
coreografo e amico di lunga data del biondo ..

Dopo circa 8 ore di dure prove consecutive
Ji-min si buttò a terra ansimante...

-" Ji-min!... Sei stato fantastico...
Sono fiero di te..."- disse Nam offrendogli la mano x rialzarsi...

-" Prendiamo qualcosa
da bere .. ti va?"- chiese Nam

-" Ok ...il tempo di una doccia e ti raggiungo"- rispose il biondo...

Si fermarono al pub' The Long Hop 'molto rinomato x la musica dal vivo e degli apericena stuzzicanti...
Si sedettero ad un tavolo e ordinarono da bere e mangiare..

-" Ho sentito che Taehyung sta incidendo un nuovo album...
quando rientra da Seoul?"- chiese Nam

-" Settimana prossima se tutto va bene...
Ha una voce calda e profonda.. sarà un successone... come sempre!"- sorrise il biondo

-" E tu? Hai intenzione
di tornarci a casa ?
Nn pensi mai ai tuoi genitori?
Soprattutto a tua madre?"- chiese Nam

-" No!... Nn ho intenzione di ritornare in Corea... Soprattutto dopo ciò che è successo ..
Nn perdonerò mai a mio padre il male che mi ha fatto!... E mia madre ..bhe lei è una vittima...come me...

Ji-min ritornò con la mente al passato ...voleva dimenticare..x questo aveva abbandonato la Corea del Sud e si era trasferito dall'altra parte del mondo...

Seguì il suo amico Nam che lo aiutò a trovare lavoro presso l Opéra grazie a delle conoscenze e alla sua bravura e preparazione come ballerino...

I due condividevano
l appartamento ed erano come fratelli... Si confidavano su tutto...o quasi!

Ad un certo punto ..mentre ascoltava la musica mangiando delle tartine... vide Jung-kook con la coda dell'occhio...

Nn era solo... con lui un ragazzo molto carino ed erano in atteggiamenti...molto intimi...

-" Scusami un attimo Nam.. ho visto Jung-kook e vorrei salutarlo.."- disse il biondo

Gli si avvicinò... come al solito ultimamente... era brillo ..

-" Jung-kook! ... Pensavo fossi ancora in Messico
x girare lo spot!!"- chiese il biondo

-" Evidentemente no!!..
A meno che io nn abbia il dono della ubiquità "- rise kooki

-" Jung-kook...dovresti andare a casa...sei ubriaco..."- disse Ji-min

-" E chi cazzo sei tu x dirmi quello che devo fare?... Ti importa davvero di come sto io?
O ti interessa solo questo"- disse il moro indicando il suo sesso ...

Ji-min lo fissò x un tempo infinito
ma nn con disprezzo..
Si sentiva impotente perché nn aveva idea di cosa stesse passando x la testa di kooki...
Provava tenerezza...
Questo nn era il suo Jung-kook...

Jung-kook lo ignorò e tornò a pomiciare col suo amico...

-" Nam...vorrei tornare a casa xfavore... Sono stanco...-" mentì il biondo...








Ménage à trois   ( jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora