Mi chiamo Bloom Sharp,ho 15 anni gioco a calcio in ruolo di attaccante e frequento la scuola della Royal Accademy. Sono stata adottata dalla famiglia Sharp l'unico legame di sangue che ho con loro è mio fratello Jude.
Ho i capelli mossi e lunghi di colore castano scuro/nero ,ho gli occhi di colore marrone con qualche sfumatura di verde. Sono bassa e di aspetto magro con qualche forma.. il mio carattere? Beh lo scoprirete strada facendo sono molto timida all'inizio ma piano piano questa corazza protetta da un grande drago si spezzerà facendo sbocciare il fuoco dentro di me.
—
SPAZIO DELL'AUTRICE:
Questa storia è pura fantasia. Riguarderà una parte della nostra amatissima Inazuma Eleven con cambiamenti dei personaggi,delle squadre ma soprattutto della trama.. ho voluto sperimentare un nuovo campo (oltre alla magnifica storia del calcio legata ad ogni singolo personaggio ) concentrandomi sui i sentimenti dei personaggi.
Principalmente la storia ruoterà intorno al nostro triangolo amoroso formato da Bloom da Axel Blaze e Caleb Stonewall e ovviamente il resto della squadra della Raimon.
Ci saranno eventi riguardanti il passato,il presente e il futuro .
Spero che la storia vi possa interessare :)
Avviso importante:
🔥🔞In alcuni capitoli troveremo scene esplicite, l'autrice non si prende nessuna responsabilità.🔞🔥
STAI LEGGENDO
Amore Infuocato🔥❤️ //Axel Blaze//
RomanceCosa succederebbe se entrambe le fiamme del fuoco si intrecciassero creando intorno a loro un enorme incendio?