Bloom POV:
Era notte fonda, i miei amori dormivano ma io ero turbata,nonostante la situazione strana e di tensione che si era creata qualche ora fa per salvare Victor, mi ha scioccato sapere che lui è morto per quasi un ora, che il suo cuoricino ci ha lasciato, mi ha messo molta ansia e paura..
Mi ha spezzato il cuore vederlo in quello stato, vedere il cambiamento dei suoi occhi in viola.. come se qualcosa in lui si sia spento.. ma ciò che conta è che lui stia bene. Niente di più niente di meno. E spero tanto che ci stia.. spero di avere preso la decisione giusta per lui..
Axel: tesoro mio stai bene?
Io: ehm si amore.. ma scusa eri sveglio?
Axel: si.. ti stavo guardando tutto il tempo sei pensierosa, che hai ?
Io: si è vero lo sono.. pensi che abbiamo preso la decisione giusta?
Axel: si.. è stata la decisione più saggia e più coraggiosa ,che entrambi potevamo prendere.
Io: amore.. l'hai visto pure tu.. i suoi occhi..
Axel: si.. l'ho visto.. tesoro purtroppo non possiamo farci nulla in questo cambiamento di colore, è stato il nostro potere unito a trasmettere il gene del oro, è normale che una volta perso anche il colore sia perso.
Io: e se avessimo perso anche il nostro bambino?
Axel: che cosa intendi dire?
Io: e se la fiamma che lui custodiva ha preso anche il suo piccolo cuoricino , il suo carattere.. e se fosse totalmente un'altra persona?
Axel: okay basta amore è ufficiale ti stai facendo troppe paranoie, Victor è sempre il bellissimo bambino di quando era nato, nulla è cambiato okay?
Io: forse hai ragione sono un po' paranoica.. ma perché sono in ansia.. Victor, il matrim..
Axel: aspetta... non mi dire che sei in ansia a diventare mia moglie? Con sguardo perplesso ma anche provocatorio
Io: no sono in ansia per il momento che finalmente dopo tanto tempo accadrà..
Axel: sicura ? Con altro sguardo provocatorio
Arrosi subito
Axel: quanto sei bella quando ti imbarazzi.. sei la fine del mondo..
Io: Ei.. arrossi di nuovo
Axel: è la verità.. sei bellissima
Io: anche tu sei bellissimo
Axel: ci pensi è la nostra ultima notte da fidanzati ..
Io: si.. ne abbiamo passate tante..
Axel: si tantissime, sono felice che nonostante tutto siamo rimasti uniti malgrado tutte le cose successe
Io: anche io amore..
Axel: ora andiamo a dormire mia futura sposa, che domani ci aspetterà una nuova vita... completamente insieme.
Io: si mio futuro sposo, buonanotte
Axel: buonanotte amore
La mattina seguente
Mi svegliai, e mi trovai un biglietto da parte di Axel..
" buongiorno mia futura moglie, io e victor siamo usciti (per fare delle cose da maschi ;) ti aspettiamo all'altare.. non vedo l'ora di vederti."
Io: oo Axel.. non vedo l'ora anche io..
Mi preparai , mi feci una doccia e iniziai a sistemare i capelli.. nel mentre sistemavo i capelli stavo facendo anche il trucco.. alla fine di tutto mi misi il mio vestito di nozze..
Mi guardai allo specchio.. e non potevo credere a ciò che stavo vedendo..
Sentí aprire la porta e avevo il timore che fosse Axel
Io: NOO NON ENTRARE AMORE!
jude: no sorellina sono io.. sono venuta a prenderti
Io: fratellone!!! Entra.
Jude entró e si mise a piangere..
Jude: oddio... o mio Dio.. Bloom sei bellissima ...
Io: jude avanti.. tu dici..?
Jude: sei bellissima davvero..
io: grazie fratellone..
Jude: mio Dio.. sei diventata proprio grande..
io: eh si..
jude: avanti andiamo.. non facciamo aspettare lo sposo ..
Entrammo in macchina..
autista: wow.. splendida come sempre signora blaze
Io: ma questa voce.. caleb.. o mio Dio..
Caleb: ciao Bloom
Io: ciao come stai?
Caleb: bene solo ipnotizzato dalla tua bellezza
Jude : caleb.. e smettila
Caleb: tranquillo Sharp.. avanti andiamo non facciamo aspettare lo sposo sennò poi chissà che potrebbe pensare ;)
Io: caleb... haha.. sei il solito..
Jude: caleb.. partiamo è meglio
Arrivati alla chiesa .. avevamo intravisto un sacco di persone.. scesi dalla macchina
io: o mio Dio .. ci siamo..
Caleb: Bloom.. voglio dirti che spero che sarai felice per il resto della tua vita, spero che nonostante ciò che abbiamo passato spero che potremmo comunque rimanere in ottimi rapporti.. sei speciale Bloom, spero davvero nella tua felicità eterna con Axel.
Io: Caleb.. grazie.. certo che saremo in buoni rapporti,sei speciale anche tu..
Caleb mi abbracció forte
Caleb: fu così Sharp che ti ho lasciato andare per sempre.. ma sono felice davvero per te, se mai non dovessero andare bene le cose ricordati di me ;)
Io: caleb.. così mi fai piangere.. che stupido
Caleb: tranquilla.. ti voglio tanto bene Bloom
Io: anche io caleb
Jude: scusate.. ma Bloom ora dobbiamo andare..
Caleb: certo.. avanti.. vai ..
stavo camminando con Jude verso il portone ma mi resi conto che Caleb era rimasto ancora lì fuori..
io: un secondo Fratellone..
Corsi via..
Corsi da Caleb
Io: Caleb!!
Caleb: si?
Lo abbraccio fortissimo
Caleb: ei ei principessa che succede?
Io: nulla.. grazie per tutto, grazie di esserci. Grazie davvero.
Caleb: non ringraziarmi per te questo e altro.. adesso vai voglio risparmiare a Blaze la sua ultima scenata di gelosia..
Con le lacrime di gioia mi allontanai da Caleb.. e ritornai da Jude..
Jude: sei pronta?
Stava partendo la classica musica da matrimonio
Io: Si andiamo..
Entrammo.. c'era tantissime persone.. tutta la squadra della raimon, alcuni compagni della Royal Accademy, gli allenatori.. ecc
Intravedi Axel.. era bellissimo.. non potevo crederci che ci saremo veramente sposati..
Arrivai all'altare e prima di fare i 3 scalini.. vidi Victor venire verso di me.. con un mazzo di fiori..
Io: amore mio..
Victor: "tieni mamma"
Io: ti amo
Presi victor e lo bació fortissimo
Jude prese Victor e si sedettero
Axel: sei bellissima .
Io: anche tu.
Prete:
"bene fratelli e sorelle siamo qui oggi in vista del matrimonio,dell'unione tra la signora Sharp e il signor Blaze. Il matrimonio è il giorno più fondamentale e più importante della vita di ognuno di noi, e oggi ci troviamo con questa coppia che si sono scelti, si sono amati talmente tanto che hanno deciso di compiere questo passo "
Victor si alzò e porto la scatola con gli anelli..
Io ed Axel stavamo lacrimando..
prete : " Axel Blaze vuoi tu prendere come legittima sposa Bloom Sharp? Amarla,onorarla proteggerla ,nel bene e nel male.. in dolore in malattia? "
Mi guardo..
Axel : si lo voglio.
Prete: "Bloom Sharp vuoi tu prendere come legittimo sposo Axel Blaze? Amarlo,onorarlo ,proteggerlo nel bene e nel male in dolore in malattia?"
Guardai Axel.. quel bellissimo ragazzo di cui persi la testa dal primo momento che lo intravidi..
Io: si lo voglio.
Victor ci mise ad entrambi l'anello..
Prete: "se qualcuno sente il contrario,parli ora o taccia per sempre "
c'era silenzio ..
Prete: "bene può baciare la sposa "
Axel si avvicinò.. mi strinse.. e mi bació
Tutti stavano applaudendo..
il nostro sogno stava diventando realtà..
Axel prese victor in collo , ed eravamo in quel momento fotografati in ogni angolo della chiesa
uscimmo dalla chiesa e ringraziammo tutti.. ma ora dovevamo andare a festeggiare questo evento in un posto molto speciale.. dove tutto iniziò..
Raimon Junior High..
Avevamo deciso di organizzare un banchetto.. molto nel classico.. con antipasti/primi/ secondi caldi e freddi, con tante bevande e snack dolci e salati..
Era tutto perfetto.. con l'uomo della mia vita..
ballavamo,ridevamo,scherzavamo.. insomma stavamo proprio tanto tanto bene.. tutti erano felici.. iniziarono i primi discorsi dai nostri amici sul palco
Mark: bene ,prova prova,mi sentite?
Allora ragazzi.. Axel .. Bloom, parto con il dire che siete degli amici fantastici.. voi mi avete dimostrato e fatto capire il vero significato dell'amore se due persone si amano potranno allontanarsi anche 100 volte ma se ciò che le lega è il destino .. sempre in qualsiasi caso vi ritroverete insieme
Auguri ancora a tutti e due.. e felicità immensa a tutti! Forza ora andiamo a fare due tiri a calcio!!!!
Jude: beh che dire.. sono emozionato scusate..
sono felice cara sorellina che sei diventata la donna che sei oggi,sono orgoglioso di te, hai affrontato situazioni a testa alta.. e ho imparato tanto da te, Axel.. mio caro amico, ma posso anche dire mio caro Cognato, sono felice.. non esiste un uomo migliore di te per mia sorella, l'hai saputa amare ma anche fatta soffrire, l'hai saputa proteggere in ogni campo sia a distanza che non, l'hai saputa ascoltare prenderla con delicatezza e aiutarla il più possibile.. sono felice che vi siete trovati e che non vi siete più lasciati andare.. ma soprattutto vi ringrazio per avermi regalato il miglior nipote del universo.. siete fantastici .. scese dal palco in lacrime
Corsi subito ad abbracciarlo insieme ad Axel..
Caleb: un Brindisi a Blaze che è riuscito adesso completamente nel portarmi via la donna che ho sempre amato da quando ero piccolo piccolo, un Brindisi a te che sei stato un amico leale ma anche tante volte sleale, a te che comunque nonostante l'amore condiviso per la stessa donna siamo comunque rimasti con un "ottimo" legame .. ma che sto dicendo Blaze Vaffanculo
(Ci mettemmo tutti a ridere )
Scherzo.. avanti.. Blaze trattala e proteggila come sempre hai fatto. So che sei in grado e so anche che sei il migliore.
per te Bloom ,mia cara Bloom.. sei la mia migliore amica,la mia sorella, la donna che amo.. ti auguro solo felicità immensa,spero che Blaze ti rende e ti renderà felice sempre altrimenti se la rivedrà con me. Auguri felicità a tutti e 3 e qualsiasi cosa potrà accadere potete contare su di me !
Lo abbracciammo forte..
??: scusate.. vorrei parlare anche io..
Io: o mio Dio..
Axel: non ci credo.. penso di svenire a momenti..
Jude: ma è ciò che penso ?
??: perfavore sposini non vi scomodate.. soprattutto tu Axel, rimanete lì vorrei parlare..
??: salve a tutti molti di voi penso che non mi conosceranno, sono Julia,Julia Blaze.. Sorella di Axel, Cognata di Bloom,Zia di Victor.. insomma avete capito.. sono stata in coma per tantissimo tempo, ma una cosa vorrei dirla.. sentivo tutti i discorsi che eravate venuti a fare nella mia stanza.
Caro Fratello è da tanto che non parliamo ,come stai? Scusami se mi sono imbucata al tuo matrimonio ma sai non è che capita tutti i giorni che un fratello si sposi . sono felice che tu abbia scelto una ragazza bella,forte,determinata ma soprattutto speciale e unica come Bloom. Sono felice che hai scelto lei come compagna della tua intera vita.. e Bloom sembra di conoscerti da una vita, è la prima volta che ti vedo..non sai quanto ti ringrazio di avere aiutato mio fratello tutto questo periodo,ti ringrazio di averlo badato a me e averlo sostenuto,fatto da sorella,da mamma ma soprattutto da moglie. Sono felice per voi ! Auguri!
Scesa dal palco Axel l'abbraccio fortissima
Axel : dimmi che sto sognando July
Julia: no tesoro è tutto vero
Io: grazie delle bellissime parole..
Julia : meritate voi il grazie non io..
Axel :Julia.. lui è Victor.. nostro figlio..
Julia: victor..tesoro...
Io: beh vi lascio un po' da soli okay?
Julia: grazie Bloom
Axel: grazie
Julia: mi sei mancato
Axel: anche tu tantissimo..
Guardai Axel che parlava con Julia , ero felice .. che nel nostro giorno finalmente Julia fosse qui realmente accanto ad Axel.
Caleb: Sposa.. posso sedermi?
Io: haha certo
Caleb: allora Bloom come te la passi? Ti sei già stancata di blaze?
Io: caleb .. haha
Caleb: scherzo ,non preoccuparti ... ma dimmi un po'.. che tipo di ragazza è la sorella di blaze?
Io: Caleb perché? Non la conosco affatto..
Caleb: così.. per sapere..
Io: a primo impatto ti piace?
Caleb: no.. però devo dire che è carina, ma pensare che una Blaze mi mette i brividi
Io: hahaha Eddai..
Caleb si alzò e mi alzò anche a me
Caleb: vuoi ballare? Solo per ultima volta ..
Bloom POV:
quell'ultima volta mi aveva messo un senso di nostalgia.. iniziò così con Caleb, ad una festa..
Io: certo.. balliamo
Dopo un paio di ore , tra balli,musiche,foto ecc.. la festa termino..
Io e Axel salimmo in macchina insieme a Victor con la targa "viva gli sposi"
Axel: ti porto in un posto speciale..
Io: ah si? E dove?
Axel : non preoccuparti dove..
arrivati a destinazione ,arrivammo davanti alla torre inazuma. Salimmo le scale insieme a Victor e rimanemmo tutta la notte nella nostra torre.. il nostro posto, insieme hai miei due amori della mia vita ..
Axel: ora voglio dirti anche io il mio di discorso.
Bloom...Sono felice che ci siamo sposati,sono felice che adesso ho la conferma completa che tu sia mia, sono felice che adesso saremo solo io e te contro tutti anche se lo era anche in passato, sono felice che ho scelto la ragazza più bella,più intelligente più furba più magnifica di questo pianeta.. ma soprattutto sono felice che tu sia la madre di mio figlio, sono felice che tutte le bellissime cose che ho sperato si siano avverate . Ti amo , prima ora e per sempre signora blaze
Io: amore mio.. vale tutte le cose bellissime anche per me, sono felice che non ci siamo mai arresi, che abbiamo combattuto per noi, sono felice che ho cambiato scuola e ti abbia incontrato, sono felice dei miei sentimenti che provo per te.. sono felice sempre quando sto con te.. grazie di avermi dato il dono più bello della nostra vita , ti ho amato,ti amo ora , ti amerò per sempre .
Ci baciamo.. prendiamo Victor e lo mettiamo vicino a noi, abbiamo iniziato a raccontarli la storia di come ci eravamo conosciuti, una storia che voi conoscete abbastanza bene, ci mettemmo a ridere noi 3, eravamo felici... e io non potevo chiedere di meglio, la mia unica felicità rinchiusa in due persone..
io: a noi due amore mio della mia vita,a noi e alla vita che ci aspetterà ,ma noi saremo sempre uniti.
Axel: a noi, ti amo amore della mia vita.
Io: anche io amore della mia vita
Victor: baciniii
ci baciamo , baciamo pure Victor
E intravediamo in lui una goccia di oro nei suoi occhi.. come se ciò che lui sente quando è con noi non fosse mai cambiato.
I nostri occhi gridavano ti amo, ma i nostri cuori sussultavano ancora di più.. creando proprio un fuoco dentro di entrambi , un amore infuocato che ha scatenato il miglior incendio della mia vita .
FINE.
——————
SPAZIO AUTRICE:
bene grazie a tutti di aver letto completamente tutta la mia storia,spero vi sia piaciuta.. mi spezza dover completare questa storia,perché ero legata a tutti questi personaggi..
vi annuncio che ci sarà il secondo libro "amore infuocato 2" che non si baserà e ne si concentrerà più sul personaggio principale ma bensì su un altro molto presente e noto in questo "libro"
GRAZIE A TUTTI.
A presto con l'inizio di un nuovo libro.
STAI LEGGENDO
Amore Infuocato🔥❤️ //Axel Blaze//
Roman d'amourCosa succederebbe se entrambe le fiamme del fuoco si intrecciassero creando intorno a loro un enorme incendio?