Capitolo 25: il risveglio

62 1 0
                                    

Julia: Bloom.. stai uscendo dal coma guarda sopra di te
Io: oddio Julia sono felice ,ma non voglio lasciarti qui ,fatti dare una mano vieni con me nel cerchio
Julia: no Bloom.. non posso.. se vengo fuori in qualche modo senza che sia arrivata la mia ora, rischierai  la vita per me..
Io: deve esserci un modo Axel.. ha bisogno di te ,ho bisogno di aiutarvi a vicenda
Julia: Bloom.. non abbiamo molto tempo, ti ho sempre considerato parte della mia famiglia dal giorno che sei venuta a trovarmi.. di ad Axel che sono orgogliosa di lui del uomo che è diventato oggi,digli anche che non è stata colpa sua dell'incidente.. digli che le voglio bene e che mi fa sempre piacere sentire la tua voce.. so che non ti crederà mai siccome ti sveglierai a breve e potrà dire che potresti aver sognato.. ma digli "a Julia lì è piaciuto tanto il peluche che le hai regalato" lui capirà cosa intenderò.. digli anche che mi manca un sacco e so che ho poco tempo e se sarà arrivata la mia fine ho bisogno che tu li stia vicino,sei importante per lui e sicuramente lo aiuterai.. inoltre so della storia di Dark sento tutto ciò che dice Axel..
mi dispiace che non sappia che quel magnifico ragazzo sia proprio suo figlio,avevi ragione è tale uguale a lui quando diventerà grande..
ti voglio bene Bloom

Io: te lo prometto Julia.. cercherò di prendermi cura di Axel ..

Julia: so che lo farai.. siete destinati a stare insieme..

io: forse hai ragione

Julia: accade tutto per una ragione Bloom,il tuo trasferimento alla Raimon,la distanza vi ha diviso certo ma ma nonostante tutto ciò avete ancora molto amore reciproco.. e ora madre natura ha deciso di regalarvi la miglior gioia che due persone che si amano posso avere ..un figlio..

io: hai proprio ragione Julia.. il mio piccolo Victor sarà sicuramente con Caleb e Jude in questo momento..

Sentimmo una voce molto familiare..

Julia: o mio Dio Bloom ascolta.. c'è axel

Axel: "Ciao Julia come stai? Scusami se non sono più venuto a trovarti ma non me la sto passando molto bene .. i medici mi hanno detto che hai il tempo contato .. e come se non bastasse anche Bloom è nella tua situazione.. sono rimasto solo,non so più cosa fare è colpa tutto del calcio sia l'incidente tuo sia Bloom.. se non avessi più giocato a quest'ora tu non stavi così e Bloom chissà magari si ma a quel punto non l'avrei mai conosciuta.. sto tanto male Julia.. ho bisogno di te ,di lei.. approposito è nato il figlio di Bloom.. è un ragazzo bellissimo ma non riesco ancora a capire una cosa.. appena l'ho preso in braccio i nostri occhi si erano illuminati di arancione .. era strano era come se lo conoscessi come se in qualche maniera volesse parlarmi.. ma allo stesso tempo mi ricordava bloom.. Jude dice che stavamo legando tramite il nostro potere.."

io: Julia tu credi che ?

Julia: bloom.. Axel non sa niente ..Jude è intervenuto per non creare sospetti..

io: mi fa stare male sentirlo così

Julia: anche a me per questo ti chiedo di aiutarlo ,io penso che non sarò più di aiuto nei suoi confronti

Axel: "mi manchi Julia davvero tanto.. spero che potrai svegliarti e che potremmo vivere momenti insieme.. però è arrivato il momento di fare una svolta della mia vita.. purtroppo non riesco più a vederti così.. non riesco nemmeno più a vedere Bloom.. ma almeno lei ha sempre Caleb intorno ..giustamente hanno un figlio insieme ma penso che con l'arrivo di Victor la mia storia con lei sia arrivata al capolinea.. mi dispiace Julia vorrei davvero essere il fratello che tu meriti .. un uomo orgoglioso.. abbandonerò il ruolo calcistico e farò diventare i miei punti di debolezza quelli di forza."

Amore Infuocato🔥❤️ //Axel Blaze//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora