Capitolo 31: decisione innaspetta

37 1 0
                                    

Mi svegliai per colpa della vibrazione di un messaggio.. decisi di guardare il telefono erano le 7 di mattina.
Caleb🖤:<< ciao Bloom.. scusami l'orario.. ma possiamo parlare?>>
Io: <<certo.. vuoi venire qui?>>
Caleb🖤: <<sono già qui sotto.. scusami ma è urgente>>
Scesi subito senza neanche vedere in che condizioni ero.. apri la porta
Io: Ei buongiorno
Caleb: buongiorno scusami ancora di questo poco preavviso ma non ho molto tempo ecco..
Io: così mi spaventi ..tutto bene?
Caleb: ecco Bloom.. tra un mese vorrei che tu fossi la mia testimonie..  senti usciamo fuori a fare una passeggiata?
Uscimmo anche se ero in pigiama non mi importava... raggiungemmo il parco
io: scusami per cosa devo testimoniare?
Caleb: beh ecco.. al mio matrimonio.
Io: cosa? Ehm che stai dicendo? Quando ?
Caleb: in questi giorni che sei stata con Axel.. avevo capito che fra noi due ormai Bloom non c'è nessuna speranza.. quando Jude mi chiamò quella sera
Caleb Flashback
Jude: avanti Caleb rispondimi..
"Caleb: Jude! Tutto bene?
Jude: senti Caleb.. ti voglio bene.. ti considero come un fratello ormai.. ma adesso è l'ora che prendi in mano la tua vita.. Bloom è con Axel in questo momento.. e tu lo sai meglio di me che loro due sono destinati a stare insieme .. l'abbiamo visto in tantissime occasioni ed è l'ora di lasciarla andare una volta per tutti.. lo dico per correttezza tua.. so che volevi sposare mia sorella.. ma per risparmiarti il cuore infranto ti dico di già di lasciare perdere "
Fine Flashback
Caleb: ecco io sapevo che avresti scelto lui.. volevo venire quella sera da te e chiederti di ricominciare,di fidanzarci ufficialmente.. ma quando ho sentito il suo nome sapevo di aver già perso tutto.. avevo quella minuscola speranza ma l'ho persa.. così tornai a casa da mio padre o Ray dark.. e lì ad aspettarmi c'era Azzura.. colei che mi ha amato alla follia e continua ad amarmi.. nonostante l'abbia rifiutata tantissime volte per te.. la stessa persona che io ho rifiutato come tu hai rifiutato me.. ci siamo risentiti e ci siamo fidanzati.. e tra un mese ci sposiamo..
io: ah... scusami sono rimasta un po' stupita.. volevi sposarmi e adesso vuoi sposare Azzura.. la ami almeno?
Caleb: credo di sì..
Io: è un passo molto importante Caleb per questo ti sto dicendo se la ami a fondo.. non vorrei che tu te ne pentissi.. non vorrei che ti stai sposando per sostituirmi.. per non provare più dolore.
Caleb: che ne sai tu del dolore? Non sai cosa ho passato per te.. ma comunque non hai nemmeno ufficializzato il fatto che avresti scelto nuovamente Axel al posto mio.. preferisco investire l'amore che provo per te su un altra persona che è certa di essere innamorata.
Io: mi dispiace che abbia sofferto così tanto a causa mia.. forse la mia vita è già stata scritta.. al momento non stiamo assieme.. la nostra priorità è Victor è sempre lo sarà ormai.. ma se vuoi parlare dei miei sentimenti ..io ho scelto Axel,ho sempre scelto lui... e continuerò a farlo altre mille volte.. mi dispiace davvero tanto.. ma non per questo devi sposarti con un altra persona se non è quello che provi..
Caleb: ti farei solamente un favore se io sparissi dalla tua vita..
io: non è vero Caleb.. lo sai che non è così lo abbracciai forte..
Io: sei molto importante per me e non sai quanto sono grata di averti incontrato.. per non parlare di ciò che hai fatto per me..
Caleb: ma non sono abbastanza.. non sono lui.. mi dispiace di essere stato così nei tuoi confronti..
non so cosa mi prese in quel momento ma non potevo resistere.. sapevo che una piccola parte sua se ne sarebbe andata per sempre e non avrei voluto
Io: baciami Caleb
Caleb: che stai dicendo?
Io: se questo deve essere un addio voglio che si conclude come la prima volta che ci siamo avvicinati..
Caleb: ne sei sicura?
Nel parco non c'era nessuno ma all'improvviso arrivarono dei musicisti e cantarono..
"Perché con te ho imparato che felici lo si è senza un miracolo
Con te guardare dalla stessa parte
Era già quello uno spettacolo
E poi ho capito che dorme di meno chi ama un po' di più
Mi tengo certi brividi alla schiena
Perché fermarli non ne val la pena
Mi tengo pure una ferita aperta
Di aver ragione cosa me ne importa"
Caleb: questa canzone.. era nello stesso locale dove ci siamo baciati la prima volta
Io: te lo ricordi? Oddio
Caleb: si era un atmosfera magica..
Caleb si avvicinò a me mi strinse forte.. e mi baciò.. lo stesso bacio che ho ricevuto la prima volta..
Io: grazie Caleb di tutto.. sarai sempre una parte di me. Spero che ti troverai la felicità che ti meriti.. ti voglio tantissimo bene
Caleb: anch'io bloom.. non sai quanto te ne voglio.. eravamo troppo per essere amici ,ma troppo poco per essere qualcosa di più. Sono contento dell'ultimo bacio di addio ricevuto da te.. nonostante io ti ama.. c'è una donna che ha bisogno di tutte le attenzioni che ho dato a te per anni.. mi dispiace di essere stato all'inizio egoista con te,mi sei sempre piaciuta ma non capivo cosa erano quelle strane sensazioni .. mi dispiace di non essermi fatto avanti prima.. ma i nostri sguardi non me le dimenticherò mai..
io: nemmeno io Caleb.. anch'io ho sempre pensato che magari ci fosse qualcosa,quegli sguardi non me le dimentico nemmeno io .. temevo ti stessi antipatica anche dal modo che ti rapportavi con me.. ma quando discutevo con qualcuno tu eri il primo a metterti in mezzo.. grazie davvero per tutto
Caleb: e vero.. non sopportavo che qualcuno ti diceva qualcosa di pesante e mi mettevo sempre in mezzo.. dovevo baciarti tempo fa magari a quest'ora saremo stati insieme..
io: non ne ho idea.. come ci sta di sì come ci sta di no.. sono contenta davvero per tutto questo percorso insieme
Caleb: ti voglio bene Bloom.. davvero tanto..
se un giorno andrà male con Axel puoi sempre rimetterti con me rise e allo stesso tempo lacrimò
Io: Caleb ..risi e lacrimai anch'io..
Caleb: mi dispiace dirti addio è come chiudere praticamente 10 anni della mia vita con te.. disse lacrimando
Io: non sarà un addio te lo prometto.. sarà solo un arrivederci .. saremo sempre l'uno per l'altra.. eravamo troppo per essere amici e troppo poco per essere qualcosa di più.. siamo migliori amici. Siamo io e te.. sempre e per sempre .. me lo prometti? Lacrimai
Caleb: certo che te lo prometto.. mi strinse a forte a lui..
io: prenditi cura di te per qualsiasi cosa sai dove trovarmi..
Caleb: anche tu sai dove trovarmi.. allora accetterai di essere la mia testimonie e anche la mia accompagnatrice all'altare? Sai per me l'unica famiglia che ho sei te..
io: non sai quanto mi rende felice .. certo che verrò! Solamente se tu mi prometti che mi farai d'accompagnatore al mio matrimonio ok?
Caleb: e Jude?
Io: voglio entrambi al mio fianco..
Caleb: preferirei averti come sposa .. rise sempre con le lacrime agli occhi..
io: che scemo che sei.. risi
Caleb: adesso è l'ora che vado da Azzura.. grazie di tutto Bloom si mise a piangere ..
io: o mio Dio.. mi fa stare male che te ne vada... lo abbracciai fortissimo
Caleb: ti voglio tanto bene Sharp ricordatelo sempre..
io: anch'io Stonewall .. non sai quanto..
Caleb mi prese il viso e mi asciugo le lacrime
Caleb: non essere triste.. ci vediamo presto.. è solo un arrivederci Sharp.. rise e lacrimo allo stesso tempo
Io: Stonewall te la farò pagare prima o poi
Caleb: certo contaci.. ci vediamo Sharp
Io: ciao Caleb..
un vento si formò intorno a me.. io e Caleb avevamo chiuso quel percorso..e adesso era definitivo..  saremo sempre presenti per entrambi.. c'è lo siamo promessi.. spero solo che abbia cura di se stesso ..
Bloom e Caleb credevano di essere soli.. quando ad assistere a tutta questa scena c'era Axel..
Axel tornò a casa e vide un biglietto e sul retro c'era scritto
"Matrimonio di Caleb Stonewall & Azzura Frost"
18.10.22
Axel era rimasto sbalordito..
Axel POV: avevo sentito le parole di Bloom .. ho scelto lui.. ho sempre scelto lui..e sceglierò lui altre mille volte .. mi rese felice queste parole.. si erano baciati ma solo ora ho capito e collegato ciò che si dicevano.. Caleb si sta per sposare e loro due si sono detti addio definitivamente almeno lo spero.. spero che tra me e Bloom potrà rinascere la stessa fiamma che si scatenò all'inizio della nostra storia.. senza più intralci .. questa volta per sempre.
—-
SPAZIO AUTRICE :
sono qui per comunicarmi.. che i capitoli faranno un passo avanti verso il futuro e comunico d'altro canto che si introdurranno dei personaggi di Inazuma Eleven Go.. come vi sembra la storia? Cosa succederà adesso? Caleb e Bloom si sono detti addio per sempre ma sarà proprio così? Axel e Bloom ritorneranno? Dark sta tremando qualcosa..? E azzurra perché dopo tanto è ritornata ..? Quando partorirà nelly? Victor ? Jude? Che cosa succederà?
Vi aspetto domani con un altro capitolo!
Buonanotte a tutti da Inazuma eleven è tutto.💕

Amore Infuocato🔥❤️ //Axel Blaze//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora