AVVISO IMPORTANTE :
🔥🔞Attenzione in questo capitolo troveremo delle scene esplicite. L'autrice non si prende nessuna responsabilità🔥🔞
Caleb: Bloom dove stiamo andando?
Io: in un posto più appartato non voglio che nessuno senta la nostra conversazione.. ecco qui può andare bene.
Caleb: cosa è successo?
Io: senti mi dispiace di averti mentito al riguardo,ultimamente sei stato molto gentile con me..
Caleb: dimmi Bloom
Io: è successo tutto qualche giorno fa mi aveva contattato uno sconosciuto mi aveva chiesto se sarei venuta al ballo di gala e sperava di vedermi appena arrivata qui mi scrisse un altro messaggio dove diceva di recarmi alla reception a ritirare un suo regalo.. mi ha fatto questa collana e un mazzo di rose rosse avevo il sospetto che fosse Axel perché mi ricordo quella volta in ospedale quando c'eri anche tu che hai detto che io amavo la cioccolata e le rose rosse e poi un altro sospetto è stato dalle telecamere di sicurezza del hotel che avevo intravisto un punta di capelli biondi cenere.. mi dispiace di non averti detto nulla al riguardo .
Caleb: Bloom non so cosa dirti
Io: dimmi a cosa pensi
Caleb: penso che sei sei arrivata fino a questo punto è perché una parte di te voleva avere ragione che fosse lui.. ma d'altra non hai minimamente pensato che se non fosse stato lui magari poteva essere qualcuno di pericoloso.
Io: hai ragione non ci avevo pensato ero così convinta dei miei indizi che ho seguito la strada del mio cuore.
Caleb: cosa ti ha detto Axel?
Io: si è scusato per come si era comportato con me.. mi ha detto che si è fidanzato con Azzura e che stasera la squadra celebrerà il loro fidanzamento rendendolo ufficiale.. inoltre mi ha parlato di te..
Caleb: cosa ? Di me? Cosa ti ha detto?
Io: mi ha spiegato il piano di Dark dove ne fai parte anche te.. ti ha difeso nonostante ero furiosa con te,mi ha parlato del ricatto dove c'incastravo io e Julia ,ma ha anche aggiunto che gli avevi promesso se mi lasciava andare, che avrei ricevuto da parte tua amore e protezione e così è stato..
Caleb: Bloom mi dispiace di averti mentito.. Axel non doveva dire nulla al riguardo perché se Dark sa qualcosa verrà a cercarmi e finirò io nella tomba.
Io: puoi fidarti sia di me che di Axel. Non l'ha raccontato a nessuno solamente a me per spiegarmi,siamo ritornati ad essere di nuovo amici e gli amici si aprono quando c'è un problema. Ora vuoi dirmi cosa è successo e per quale motivo ti sei comportato così?
Caleb: Bloom Dark aveva puntato fin dall'inizio ad Axel..aveva trovato il suo punto debole ed eri te,mi aveva detto che dovevo farti del male per far sì che lui obbedisse ai suoi ordini ,ma io non potevo non potevo farti del male.. così decisi di spiarlo e di fare delle ricerche sul suo conto e gli ho proposto un patto.. se dovevo collaborare io gli consegnavo il punto debole di Axel ovvero Julia e io in cambio avrei ottenuto te sana e salva.. mi sono trovato in questo casino Bloom all'inizio l'ho fatto per gelosia per farlo soffrire per fagli capire quanto io abbia sofferto quando lui ti ha portato via da me.. ma poi dopo qualche giorno mi sono pentito immediatamente perché vedevo che anche senza questo piano io e te stavamo andando nella giusta direzione di un legame forte.. e mi dispiace davvero tanto.. spero potrai perdonarmi.
Io: io penso che da una parte hai sbagliato a non dirmi cosa stava succedendo hai fatto allontanare Axel da me per salvarmi ma quest'ultima penso anche che sei stato molto coraggioso.. hai rischiato tanto Caleb per me.. e ti devo ringraziare.
Caleb: grazie Bloom ,vorrei poter parlare con Axel anche per scusarmi con lui .
Io: certo tanto lo troverai nella sala
Caleb: è tutto okay tra di noi?
Io: si Caleb non preoccuparti
Rimasi sola e
Bloom POV:
pensavo a ciò che mi disse Axel
"Non prendertela con lui se fossi stato io al suo posto anch'io avrei fatto lo stesso,per la donna che ami faresti di tutto e sono felice che lui abbia rispettato la mia promessa" forse Axel aveva ragione Caleb si è comportato molto bene nei miei confronti anche se mi aveva mentito aveva una motivazione valida..
Io e Axel oggi abbiamo capito che le nostre strade si erano incontrate ma adesso hanno cambiato la direzione.. forse un giorno si rincontreranno chissà..
ma ora il mio cuore deve andare nel l'unica direzione dalla persona che mi ha protetto dall'inizio alla quale ho distrutto più di una volta il suo cuore.. volevo buttarmi e adesso è l'ora di farlo.
Andai verso la sala
Intravedi Axel parlare con Caleb e decisi di raggiungerli
Caleb: scusami Blaze
Axel: stai tranquillo,la mia promessa l'hai mantenuta l'importante è questo.
Io: ciao ragazzi
Axel/Caleb: Bloom
Io: tutto bene avete riappacificato?
Axel: si Bloom.. anche se per me rimarrà il solito Stonewall
Caleb: che divertente Blaze
??: Attenzione è in corso un annuncio importante
Azzura: Ciao buonasera a tutti e a tutte sono qui con l'onore di aprire questa cerimonia.. con il mio fidanzamento.. La persona per il quale ho deciso di combattere.. mi ha insegnato coraggio,determinazione ma soprattutto la parola amare.. voglio ufficializzarlo qui oggi davanti a tutti voi,al mondo intero.. voglio pronunciare nome e cognome del prescelto Axel Blaze.. vieni qui tesoro
Mark: o mio Dio
Nelly: oddio Bloom
Silvia: non posso crederci
Jude: vado a cercare Bloom
Celia: no ragazzi.. state tranquilli ho visto parlare Axel con Caleb e Bloom magari si sono riappacificate le anime. Non interrompiamo questa magnifica cerimonia.. avanti Jude andiamo a ballare
Jude: ehm okay arrosi
Nelly: celia ha ragione vieni Mark andiamo anche noi..
Xavier: Silvia siamo rimasti io e te vuoi ballare anche tu ?disse sorridendo
Silvia: scusami Xavier ma non sono molto in vena speravo di incontrare un vecchio amico ma purtroppo non l'ho visto
Xavier: ah tranquilla anch'io speravo di ballare con una persona ma ormai penso che la mia possibilità sia andata..
Silvia: chi intendi?
Xavier: beh volevo conoscere più nel profondo Bloom ,ma ho capito che ha già altre persone dietro disse ridacchiando
Silvia: oddio Xavier mi dispiace.. vieni dai beviamo un po' per tirarci su di morale..
Xavier: tu.. bevi? Disse con sguardo spalancato
Silvia: quando c'è una delusione d'amore l'alcool diventa sempre il migliore amico del uomo.
Xavier: wow Silvia... ti credevo diversa ma si ci sto andiamo.
Axel: Ringrazio tutti per questa magnifica serata e di aver far parto del mio fidanzamento..ma
Azzura : ma se volete scusarci andiamo ciao a tutti
Prese per il braccio Axel portandolo via ..
Nel frattempo partì una musica lenta
Caleb: Bloom mi avevi promesso un ballo.. ti va?
Io: volentieri Caleb
mi prese e mi strinse vicino a se i nostri corpi erano molto vicini e io appoggiai la mia testa sulla sua spalla guardando in la intravidi gli occhi di Axel che mi stavano guardando.. stava ballando anche lui con Azzura ma quello sguardo scambiato era del tutto innocuo ..era diverso..uno sguardo tra amici.
Caleb: Bloom ti va di andare nella spiaggia?
Io: si
Caleb: sei bellissima non te l'ho ancora detto
Io: grazie anche tu sei bellissimo..
Si avvicinò a me mi strinse e mi sussurrò all'orecchio..
Caleb: ti ricordi qualche mese fa eravamo così e ti domandai "vuoi che sia un addio o un nuovo inizio? "
Mi fece esplodere il cuore e decidi di baciarlo
Caleb: Bloom..
Mi strinse ancora più forte a lui e cademmo a terra era sopra di me..
io: se la domanda è ancora valida.. voglio che sia un nuovo inizio.
Caleb: sono contento che me l'hai detto.
Mi baciò con tanta passione e tanto amore..
Caleb:Bloom ..vuoi fare l'amore con me?
Io: si sono pronta..
Caleb: ma non ho il preservativo a portata di mano..
Io: non importa.. so che riuscirai a fermarti al momento giusto..
Caleb : si Bloom..
Ci spogliammo e lui entrò dentro di me
Caleb: sei pronta?
Io: si
Entrò piano piano avevo una sensazione piacevole ma si fece prendere dal momento .. si muoveva forte e velocemente e allo stesso tempo mi baciava..
Caleb: sto per venire Bloom
Io: vienimi addosso Caleb
Caleb: okay aaaaaaaaaaa
mi sporco un po' il vestito ma ne valeva la pena..
Caleb: Ti amo Bloom
Bloom POV: mi aveva detto che mi amava.. non potevo crederci
Io: anch'io Caleb
—-
SPAZIO AUTRICE
Come sembra che stia andando? Axel e Bloom si sono lasciati ma definitivamente.. rimaranno per sempre amici? Cosa ne pensate della nuova Coppia Caleb e Bloom? E di Azzura e Axel? Vogliamo parlare di Silvia e Xavier? Tante nuove coppie stanno nascendo.. le scopriremo più nel dettaglio nel prossimo capitolo che uscirà domani.
STAI LEGGENDO
Amore Infuocato🔥❤️ //Axel Blaze//
RomanceCosa succederebbe se entrambe le fiamme del fuoco si intrecciassero creando intorno a loro un enorme incendio?