Capitolo 1 :Vuoi che sia un inizio o un addio?

464 8 0
                                    

Signore Sharp : buongiorno Bloom scusami se ti sveglio ma devo parlarti
Bloom: ma .. che .. ore.. sono?? Sbadiglió.
Buongiorno . Che cosa mi devi dire di tanto urgente?
Signore Sharp: sono qui per comunicarti che da oggi smetterai di fa parte della squadra della Royal accademy. Da domani mattina dovrai trasferirti in una nuova scuola la Raimon J.Hight
Bloom: COOSAAA? E perché dovrei lasciarla ? per quale motivo ? Ho tutti i miei amici lì e poi ho Jude ! Non è giusto .
Signor.Sharp: mi dispiace,la decisione l'ha presa il tuo allenatore è stato lui a comunicarmi di questa decisione presa dal consiglio.
Bloom: e Jude? Verrà con me vero? Io e lui siamo una cosa sola lo sai bene.
Signor Sharp: Mi dispiace ma Jude rimarrà in squadra ,avrai un nuovo inizio figlia mia non preoccuparti tu e Jude rimarrete sempre uniti non ci saranno distanze a dividervi anche se i vostri corpi saranno distanti i vostri cuori saranno sempre uniti.
Bloom POV:
Non ci potevo credere,mi sarei allontanata da Jude l'unico membro della mia famiglia, mi scesero delle lacrime ma cercai di riprendermi subito.
Bloom: grazie di avermi comunicato questa notizia,adesso andrò a scuola a prendermi le mie cose. Ci vediamo dopo
Signor Sharp: va bene Bloom stai attenta ci vediamo stasera

CAMPO della ROYAL ACCADEMY:
arrivai al campo e vidi Jordan che corse verso di me
Bloom: ciao Jordan
Jordan: NON È GIUSTO, sei l'unica attaccante degna di essere chiamata con questo nome ,non doveva cacciarti via .. Mi dispiace davvero tanto disse con le lacrime agli occhi.
Bloom: eiii Jordan,mi dispiace anche a me ma se l'allenatore non vuole tenermi in squadra c'è un motivo e lo scoprirò presto,non voglio vederti giù di morale .
Jordan: sono il tuo capitano ero all'oscuro di tutto se sapevo che volevano mandarti via gli avrei impedito questa mossa, mi dispiace di aver fallito.
Bloom: non preoccuparti,non è stata colpa tua Perfavore so che la squadra si sta allenando e non voglio interrompere questo momento di serenità so quanto si stanno impegnando per vincere il campionato del F.F ,ringraziali per tutto ciò che hanno fatto per me e salutameli tutti da parte mia.
Jordan: si non preoccuparti,ma Bloom prima che tu vada dovresti parlare con Caleb.
Bloom: Caleb? Perché?
Jordan: So che avete dei alti e bassi,so che può essere un tipo stronzo ma lui ci tiene tanto a te e se te ne vai senza salutarlo so quanto potresti ferirlo. Essendo il capitano devo anche proteggere i miei compagni.
Bloom: ma lo vedi come mi tratta in campo,è super arrogante ! Mi aspettavo chiunque nome ma non lui..
Bloom POV : sapevo che con Caleb dovevo parlarci ma non volevo attirare l'attenzione dei nostri compagni di squadra .. evidentemente non ero l'unica che si era accorta che c'era qualcosa tra me e lui magari odio oppure attrazione ma questi pensieri vengono scacciati appena senti il mio nome pronunciare
Jordan:
Bloom hai ragione e super arrogante ma ...
Eii Bloom ci sei?
Bloom?
Bloom: dimmi? Continua la frase
Jordan: stavo dicendo che vedo come ti fulmina con gli occhi,vedo che ogni volta che giochiamo con altre squadre si mischia sempre nella conversazione quando discuti pesantemente con un altra persona per proteggerti. Vedo... lo interrompi
Bloom: lascia sta Jordan davvero non ne voglio parlare
Jordan:scusami non dovevo mettermi in mezzo io lo dicevo perché tengo ad entrambi e non vorrei nessuno ferito.
Bloom: Jordan sei molto premuroso a preoccuparti di me e di Caleb, è vero tra me e lui c'è qualcosa di mai esplorata e vorrei che questo argomento rimanesse fra me e te . Comunque grazie di tutto davvero.
Jordan: ti ringrazio io Bloom ,prenditi cura di te ..si avvicinò a me e mi abbracciò,ci rivedremo presto!
??: ci rivedremo presto? Bloom? Dove vai?
Quella voce era lui non potevo crederci ..
Caleb: Bloom?!? Jordan??
Bloom: Ciao Caleb..
Jordan: ehm io vado ,vi lascio da soli
Caleb : dimmi cosa sta succedendo e perché non sei in allenamento? Stai bene? Ti sei fratturata?
Bloom: sisi nulla di rotto.
Caleb: allora cosa c'è ?
Bloom: il Signor Dark mi ha cacciato via dalla squadra,da domani giocherò alla Raimon J.High.
Caleb: ....
Bloom: non dici nulla?
Caleb: mi stai prendendo per il culo? Perché questa decisione?
Bloom: non ti sto prendendo per il culo,non ne ho idea del perché mi abbia cacciata a quanto pare è una decisione di tutto il consiglio,volevo dirtelo e salutarti anche...
Caleb: beh l'hai fatto adesso puoi anche andare
Bloom: tutto qui?
Caleb: cosa aspetti che ti dica? Evviva sono felice per te oppure mi dispiace che te ne vai ? Che cosa ridicola stavo perfezionando la mia tecnica e ho dovuto perdere tempo prezioso .
BLOOM POV :
Non potevo credere a ciò che sentivo
Bloom: mi aspettavo che ti dispiaceva e ti aprissi dopo anni di squadra insieme,ma mi sbagliavo mi erano giunte voci che ci tenevi a me ma a quanto pare ho sbagliato a crederle. E per quanto riguarda il tuo allenamento puoi tornarci, mi dispiace di averti fatto perdere tempo,ora è meglio che vada stammi bene Caleb...
Mi girai con gli occhi che stavano per scoppiare quando mi senti tenere la mano..
Bloom POV:
Ci tenevo a lui anch'io avevo notato questi comportamenti che evidentemente non ero l'unica a notarli,forse speravo in qualcosa di più di noi ma non c'è mai stato prima e non ci potra mai essere adesso.
Caleb: aspetta Bloom,mi dispiace come sempre il mio carattere da stronzo esce sempre fuori nei momenti peggiori,sono veramente dispiaciuto che te ne vai via.. Perfavore salutiamoci come si deve usciamo stasera insieme per avere un ultimo ricordo magari insieme al resto della squadra.
BLOOM POV: rimasi un po' scossa da queste parole
Bloom : mm va bene facciamolo.
Caleb: ci troviamo al bar per le 19,30? Avviso i ragazzi
Bloom: va bene, ci vediamo dopo
Caleb: a dopo
Scappo con un sorriso
Bloom POV :
Caleb che sorride? E non era a presa di culo? Wow è meglio che vada a casa a cambiarmi ma prima devo parlare con Jude .

A CASA
Jude : Bloom ? Sei qui?
Bloom: Jude si
Jude: sorellina,come stai? So ciò che è successo mi dispiace davvero tanto
Bloom: sto male,non capisco perché abbiano deciso di cacciarmi forse non ero alla vostra altezza .
Jude : non dire sciocchezze,sei tale uguale a noi mi sono andato a informare io di persona davanti al consiglio della Royal il motivo del perché sei stata cacciata via è per il fatto che con l'avvicinarsi del Footbal Frontier hanno dovuto escluderti per il genere. Le regole del FF sono chiare solo ragazzi. Mi dispiace..
Bloom: non ci avevo pensato ,vabbè non importa domani andrò nella nuova scuola spero di trovarmi bene.
Jude: spero di sì sorellina,verrò a trovarti spesso
Bloom: grazie Jude anch'io verrò a trovare te e i ragazzi .
Jude: ti voglio bene
Jude: vado a cambiarmi ci vediamo dopo
Bloom: si .
Mi preparai, indossai una maglietta bianca leggermente scollata sulla schiena ,una gonna corta nera e le mie scarpe preferite Air force 1 bianche. Mi misi anche un filo di mascara e un po' di illuminante con qualche spruzzata di fondotinta mi sistemai i capelli con la piastra facendoli diventare lisci spaghetto. Ero pronta per salutare tutti .
Jude : wow sorellina sei bellissima dovrò tenerti d'occhio ridacchiò
Bloom: che stupido che sei ma grazie stai benissimo anche te
Jude : andiamo? Sei pronta?
Bloom: si.
—-
AL BAR
Jordan: ciao Jude e e ciao wow
Jude : Jordan ? Tutto bene amico?
Bloom: Jo?
Jordan : Bloom scusami sei veramente bellissima
Bloom: grazie ridacchiai
Ma guardai in torno a vedere se c'era Caleb a vedermi
Jude : Bloom tutto bene? ti vedo disorientata
Bloom: sisi tranquillo stavo vedendo un po' in giro
Eccolo i suoi occhi mi stavano guardando e lui sorrise con quel sorriso malefico, mi batte il cuore per pochi instati ma poi decidi di cambiare direzione dall'imbarazzo
Tutti ridevano e scherzavano ad un certo punto senti una voce dietro di me molto familiare .
??: ti aspetto fuori dal bar ,vieni da sola Perfavore.
Mi girai di soffiato ma non c'era nessuno.
decisi di andare fuori dal bar a vedere chi fosse.. e non potevo crederci era Caleb..
Caleb : sei venuta in fretta ridacchió
Bloom: Caleb.. ehm volevi dirmi qualcosa?
Caleb: avanti Bloom ti ho portato fuori dal locale per parlarti secondo te?
Bloom: beh per cosa fare sennò? Arrosiii vedevo che si stava avvicinando
Caleb: sei sempre stata una ragazza bellissima e ora che ti vedevo vestita in maniera diversa credo che tu sia ancora più bella
Bloom: grrazzie ma Caleb che stai facendo?
Caleb: Bloom avanti sono sempre stato innamorato di te dal primo momento che ti ho vista e il momento è proprio una merda dovevo aprirmi prima ma non volevo un rifiuto.. non volevo nemmeno che lasciassi la scuola senza sapere la verità il motivo del perché mi comportavo cosi con te .
Bloom: spero che stai scherzando
BLOOM POV: Oddio non potevo credere ai miei occhi
Caleb : Bloom io e te siamo attratti lo sai anche te vedevo come mi cercavi con lo sguardo lì dentro ammetti c'è qualcosa
Bloom POV:
Sapevo che c'era qualcosa ma non sapevo cosa
Caleb si avvicinò mi tirò vicino a se e in torno avevo le sue braccia,si avvicinò alle mie labbra guardandomi negli occhi e appoggio le sue labbra con le mie.. arrosii e mi staccó
Bloom: e questo cosa significa?
Caleb sorrise e mi disse
Vuoi che sia un inizio o che sia solo un addio?
Bloom: non lo so,Caleb non ci vedremo quasi mai sarebbe una relazione a distanza ..
Caleb: pensi già ad una relazione? Wow
Bloom: non so cosa provo per te proviamo a frequentiamoci magari in AMICIZIA e poi vediamo cosa potrà succedere.. tu cosa vorresti?
Caleb: ti conosco abbastanza Sharp se fosse per me staremo già insieme ma ovviamente devi decidere anche te .. ma comunque mi fa piacere sentire queste cose.
Squillo il mio telefono era Jude mi aveva scritto
Fratellone 💚: <<Bloom ma dove sei? >>
<<si sta facendo tardi dobbiamo andare>>
Io : <<arrivo scusami>>
Bloom: Caleb devo andare
Caleb: lo so tesoro, spero di vederti presto .. mi farò sentire prestissimo te lo prometto.. eh giusto mi mancherai tantissimo dandomi un bacio sulla guancia.
Corsi da Jude con mille pensieri
Cosa mi stava succedendo? E se fosse amore? Stasera ho dato il mio primo bacio e se fossi innamorata e se fos?
Jude: blooom ci sei? Terra chiama Bloom eilà c'è qualcuno?!
Bloom: si scusami
Jude : è successo qualcosa?
Bloom: nono e arrosì
Jude: conosco quando menti dimmi che è successo
Bloom: e va bene ma promettimi di rimanere calmo
Jude: ora mi spaventi che è successo?
Bloom: ho dato e ricevuto il mio primo bacio
Jude: coooossaa? Da chi??
Bloom: ehm.. da Caleb
Jude :ho sentito bene? Caleb? Caleb Stonewall ?! Lo stronzo? Quel Caleb?
Bloom: si Jude proprio lui
Jude: ti ha fatto qualcosa per cosa? Ti ha minacciato? Ora appena lo vedo ..nessuno deve provarci con la mia sorellina
Bloom: Jude ti prego no, è stato gentile e dolce con me non metterti in mezzo per favore
Jude : Bloom io voglio proteggerti, non mi fido di lui , sei una ragazza speciale meriti di più .
Bloom: Ei calma non siamo fidanzati è stato un bacio
E poi mi rimbobo quelle frasi
"Vuoi che sia un inizio o un addio?"
Arrivammo a casa ,domani sarebbe stato il mio primo giorno di scuola nella mia nuova scuola con nuove persone .. non riuscì a dormire perché pensavo se potevo fare amicizia se io e Caleb potevamo avere qualcosa .. nel mentre decisi di ascoltare la musica e di addormentarmi.
——
SPAZIO AUTRICE:
spero vi sia piaciuto il primo capitolo.. cosa succederà tra Caleb e Bloom? Fatemi sapere nei commenti

Amore Infuocato🔥❤️ //Axel Blaze//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora