Capitolo 20: la decisione

53 1 0
                                    

mi svegliai di corsa per raggiungere il bagno.. mi veniva di nuovo da vomitare... questa gravidanza stava esaurendo le mie energie. Feci così tanto rumore che svegliai anche Jude
Jude: Bloom .. stai bene?
Io: si Jude nausea mattutina come sempre.. ora devo andare ad allenarmi
Jude: No Bloom non puoi allenarti. Non puoi.
Io: ma Jude devo..
Jude mi interrompe ed era arrabbiato
Jude: ma ti rendi conto che sei incinta e non puoi fare sforzi ? A malapena riesci a controllare la nausea ti proibisco di allenarti.. parlerò io con Mark.
Io: no Jude non voglio che sappia
Jude: tranquilla ci penso mi inventerò qualcosa
Alla fine com'è andata con Caleb?
Io: Jude non molto bene.. è scossò mi ha detto che ci sarebbe stato ,ma quando le ho detto che magari non poteva essere lui il padre ha dato di matto ed è normale anch'io avrei reagito così al posto suo.. mi ha detto che voleva del tempo per riflettere mi sento così affranta per ciò che sta succedendo
Jude: Bloom è normale..anch'io avrei reagito come lui a pensare a ciò che ha passato per te e per la vostra situazione.. è bastato Axel che ha rovinato tutto fra voi due,e ora che state assieme siete ritornati al punto a campo di nuovo di fronte ad una scelta fra loro due.. capisco e comprendo Caleb.
Io: lo so Jude lo so ma vorrei farmi perdonare da lui.. indipendente di chi sarà il bambino io voglio comunque stare insieme a lui.
Jude: hai deciso di continuare la gravidanza?
Io: non lo so ancora Jude.. io non posso diventare madre a questa età sono troppo giovane e ancora dipendente dai nostri genitori.. ma dall'altra penso solo che dentro di me c'è una creatura e non voglio ucciderlo me ne pentirò per tutto il resto della mia vita.
Jude: lo so sorellina,io in qualsiasi scelta che farai sarò qui presente accanto a te ricordatelo.. con Axel ci hai parlato?
Io: no.. non ancora
Jude: parlaci il prima possibile,prima saprà meglio e per tutti. Ora devo andare al campo ..tornerò presto Bloom mi raccomando riposati.
Bloom POV: Jude aveva ragione dovevo parlare con Axel.. spero solo che non se ne sia andato
Nel frattempo alla Royal.
Servitore 1: Stonewall il signor Dark vuole parlarti
Caleb: okay andiamo
Dark: Mio caro Caleb.. come stanno andando le cose?
Caleb: bene ..tutto sotto controllo
Dark: ne sono felice .. sei sicuro che stia andando tutto bene?
Caleb: si mio signore
Dark: mi sono giunte voci che diventerai padre congratulazioni...o giusto dovrei fare congratulazioni anche a Blaze infondo non sappiamo di chi sia il bambino in grembo della nostra piccola Bloom ridacchiò in maniera provocatoria.
Caleb: non so come ha fatto a trovare questa informazione ma l'avverto che se prova a toccare Bloom o addirittura il bambino in grembo gliela farò pagare disse in tono molto arrabbiato
Dark: ragazzino osi minacciarmi? ti ricordo che il piano era di attirare Blaze qui da me e ancora non l'ho visto quando pensi di portarmelo?
Caleb: non posso prendere questo incarico.. mi dispiace.
Dark: ti capisco per questo ho già incaricato Azzura stanno già arrivando qui.. giocherai con entrambi,non sei felice?
Caleb: perché mi sta facendo questo?
Dark: voglio farti aprire gli occhi sulla parola destino
Caleb: so già cosa significa non ho bisogno del suo significato
Dark: che sciocco ragazzino.. bene siccome non capisci cercherò di fartelo entrare in quella zucca..
Te e Bloom stavate insieme poi improvvisamente Bloom se ne va e conosce Axel.. voi due vi allontanate sempre di più e poof Axel e Bloom si mettono insieme,rientri in gioco te grazie al mio aiuto e poof Axel va via e piano piano si allontana da Bloom fino a lasciarsi..  riformi piano piano il legame che avevi con lei e poof state insieme.. Axel poof si crea una nuova vita con Azzura .. il destino vi ha fatto incontrare tutte e 4 e poof Axel e Bloom adesso hanno una percentuale che possono diventare genitori.. capisci che se non lotti abbastanza..  loro due sono destinati a stare insieme?
Caleb: lei non sa niente della mia situazione con Bloom e con Axel quindi Perfavore rimanga fuori dalle questioni private e si concentri sul piano!
Dark : oh Caleb ti ho sempre stimato come ragazzo.. mi ricordi me da piccolo.. ti do un consiglio,riavvicinati a Bloom stai accanto a lei infondo state sempre insieme non vi siete lasciati.. se saprai i risultati del dna e non dovesse combaciare con il tuo puoi sempre comunque continuare a stare assieme alla persona che ami.
Caleb: lo so già ma vede non posso crederci che sia successa una cosa del genere
Dark: mi dispiace figliolo, non posso immaginare cosa stai provando.. ma abbiamo fatto un patto tu aiuti me e io aiuto te e siccome mi hai aiutato anche abbastanza è l'ora di ricambiare la moneta cercherò di aiutarti il più possibile.. ma per ora non farai più parte del piano hai troppi problemi a cui pensare.. è l'ora di agire.
Caleb: perché mi sta escludendo???
Dark: Caleb ogni tanto devi capire che la vita è più preziosa di uno stupido piano.. ti auguro il meglio e spero tanto per te che il figlio sia tuo sennò sarà un mio problema a sbarazzarmene anche di lui;puoi andare .
Caleb : non si azzardi a
Servitore 1: azzardi a ?cosa?
Caleb: non importa,me ne vado anche senza di voi conosco già la strada.
Caleb POV: dark aveva ragione dovevo lottare per ciò che ho sempre amato.. dovevo lottare per te Bloom.
Caleb stava per uscire dal campo ma improvvisamente vide Axel con Azzura..
Azzura: Ciao Caleb dove si trova Dark?
Non rispose continuava ad andare dritto per la sua strada
Azzura: Caleb ! Mi stai facendo innervosire
Axel si mise in mezzo e prese il braccio di Caleb per farlo girare
Axel: ma che problemi hai?ti sta parlando.
Caleb: ma che cazzo di problemi hai te .. che cazzo volete da me? E lasciami immediatamente il mio braccio Blaze disse con aria minacciosa
Axel: te lo lascerò solo se rispondi ad Azzura
Caleb: Blaze mi stai facendo davvero innervosire gli tirò uno spintone e lo fece allontanare.. 
Caleb: Blaze stai lontano da me sei l'ultima persona che voglio vedere.. sei una testa di cazzo insieme alla tua ridicola fidanzata..
Axel: cosa hai detto?
Azzura: Caleb volevamo solo una formazione e basta calmati . Tesoro lascialo stare ..andiamocene
Caleb: Calmarmi?? Levatevi dai coglioni tutti e due la Royal Accademy è la mia squadra. Sono io che decido e voi due non ne fate parte.. sparite immediatamente
Nel frattempo Dark era lì a guardare dalla finestra la confusione creata in campo.
Dark POV: tu si che sei degno del mio rispetto Caleb Stonewall,tu si che sei degno di essere il primo di tutti.
Caleb POV: Ero infuriato non potevo perdere Bloom,non potevo rimanere ancora con il cuore infranto stavo male stavo veramente male.. non sopporto più Blaze .. cosa ci hai trovato in lui Bloom?
Io nel frattempo decisi di chiamare Axel
Axel : <<pronto>>
Io: <<ciao Axel ti disturbo?>>
Axel: <<non sono in buon momento ,sto entrando nella Royal Accademy insieme ad Azzura devo fare dei test di ammissione ..>>
Io: << ah .. ehm possiamo vederci più tardi ?dovrei parlarti urgentemente >>
Axel : <<certo, ci troviamo alla torre>>
Bloom POV: non potevo credere a ciò che sentivo.. sentivo una strana sensazione.. ha detto la torre il posto in cui tutto è iniziato e tutto è finito.
Più tardi sulla torre inazuma
Axel: Bloom eccomi ,che è successo ?stai bene?
Io: ciao Axel.. si diciamo è successa una cosa ma ho bisogno che rimani calmo.
Axel: cosa è successo?
Io: senti.. ho scoperto per quale motivo stavo così male tutte quelle mattine.. sono incinta.
Axel: che cosa? O mio Dio.. non riesco a crederci rimase scioccato e sbiancò dalla paura
Io: senti non so sei te il padre.. ti sto avvisando perché sai abbiamo avuto una notte insieme..
Axel: c'è mi stai dicendo che il bambino potrebbe essere mio oppure di chi altro?
Io: mi prendi in giro Axel.. se non è tuo è di Caleb
Axel : di Caleb? Bloom stai scherzando spero?
Io: NO AXEL SONO SERISSIMA OKAY.
Axel: scusami.. sono sorpreso e scioccato.. come e quando scoprirai chi potrebbe essere.. il.. p..a..d..re
Io: capisco che sei scossò, lo sono anch'io e lo anche Caleb..
Axel: ecco cosa aveva Caleb oggi ho avuto una piccola discussione ora capisco il motivo..
Wow Bloom scusami ma sono scioccato,se hai bisogno di qualsiasi cosa ci sarò non mi importa del resto.
Io: grazie Axel significa molto per me.. puoi aspettare un attimo? Voglio che ci raggiunga anche Caleb ho bisogno di parlare ad entrambi e chiudere questa storia.
Axel: si
Io: <<pronto Caleb senti ho bisogno di vederti sono alla torre inazuma puoi venire Perfavore?>>
Caleb: << arrivo>>
Dopo qualche minuto..
Caleb: Bloom ... cosa ci fa lui qui?!
Io: Caleb Perfavore
Axel: Caleb è meglio mettere in disparte i nostri problemi ora dobbiamo parlare di una cosa ancora più importante.
Caleb: non prendo ordini da te, so cosa significa questa cosa. Ma non sopporto vedere la tua faccia ovunque.
Axel: è reciproca la cosa
Io: ORA BASTA. SONO STUFA DEI VOSTRI MODI DI COMPORTARVI ,QUESTE MANIERE CHE UTILIZZATE NEI VOSTRI CONFRONTI.. MI FA STARE MALE VEDERVI COSÌ A CAUSA MIA MA PURTROPPO SI È CREATA QUESTA SITUAZIONE E HO BISOGNO DI ENTRAMBI PER AFFRONTARLA.. urlai e lacrimai allo stesso tempo
Axel: scusami Bloom hai ragione i problemi tra me e Caleb  devono rimanere fuori
Caleb: scusami Bloom ,ma sono a pezzi.. hai sempre scelto lui in passato e ora con l'arrivo di un bambino che non si sa di chi potrebbe essere ..non ti sento più mia al 100% ma solo al 50% la parte rimanete sarà il test del dna per capire di chi è il bambino a decidere chi sceglierai di nuovo fra me e lui.
Axel: Caleb hai ragione sarà proprio il bambino a decidere con chi starà Bloom..
Io: non è vero deciderò autonomamente sono consapevole che il bambino deve avere un padre presente ma se non provo sentimenti per uno di voi due è inutile creare cattiva aria. Inoltre mi dispiace di mettervi davanti a questa situazione ma la mia decisione è stata presa non sono pronta ad essere madre e non lo sarò mai ma non abortirò. Terrò con me il bambino al momento lui è la mia priorità.
Axel: sono con te in qualsiasi circostanza
Io: grazie axel
Caleb: Bloom.. mi dispiace.. io non so se riuscirò a sopportarlo.. ma ci proverò.
Io: grazie a tutte e due domani avrò l'ecografia.. e vorrei fare il test del dna prima che nascesse siete d'accordo?
Caleb: si Bloom
Axel : assolutamente si
———
SPAZIO AUTRICE
di chi sarà mai il bambino? Vi piace come sta cambiando la storia?

Amore Infuocato🔥❤️ //Axel Blaze//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora