Capitolo 51: Il potere di Victor

51 1 0
                                    

Era passata un ora, un ora di inferno,un ora dove Victor ancora non aveva dato nessun segno di vita, il suo piccolo cuore continuava a battere ma ogni parte del suo corpo non rispondeva, i medici pensavano che era entrato nello stadio più profondo del coma, lo attaccarono ad una macchina ma il tempo era un nemico, un nemico che poteva costare la sua vita. Nessuno poteva vederlo, era circondato da medici, che a momenti ci avrebbero chiamato per sapere qualcosa.
Axel: non posso crederci a cosa sta assistendo..
Io: Axel.. ho tanta paura..
Axel: anche io ne ho, e pensare che domani dovevamo proprio sposarci.. ma è giusto rimandare..
Io: si Victor viene prima di tutto.
Jude: Ragazzi scusatemi se vi interrompo, ma vado a fare una passeggiata avete bisogno di qualcosa?
Io: No.. abbiamo bisogno di stare soli, grazie e scusami per questo atteggiamento.. ma Jude.. Victor.. scoppiai in lacrime
Jude: Va tutto bene sorellina, è un momento di grandissima tensione vedrai le cose andranno meglio.. 
jude si avvicinò a me e mi abbracciò fortissimo
Jude: dobbiamo rimanere calmi, Victor è un bimbo fortissimo.. lotterà con tutte le sue forze, ha preso questo carattere da voi due..
Axel: lo spero..
Jude: il momento non è perfetto.. ma ragazzi domani è il vostro giorno.. spero solo che andrà tutto per il verso giusto
Guardai Axel negli occhi... con tantissima tristezza ..
Io: No Jude.. non ci sposeremo..
Axel: già..
Nel mentre dietro la porta del corridoio c'era Caleb che aveva ripreso piano piano conoscenza e si alzò per capire e chiedere che cosa fosse successo, ma sentí le parole di Bloom " no Jude.. non ci sposeremo" a Caleb gli saltò il cuore di gioia ma allo stesso tempo aveva il timore di aver fatto separare una volta per tutte Axel e Bloom, ma non capiva un granché dato tutte le medicine che stavano circolando all'interno della flebo.
Jude: che cosa ??? Ragazzi che state dicendo??
Axel: Jude.. è complicata la questione,perfavore di a tutti che il matrimonio sarà annullato.
Me ne andai in lacrime a vedere se potevo intravedere Victor..
Jude: no. No. No. Non accetto un no come risposta, che cavolo vi sta prendendo ragazzi? È per le parole di Caleb?
Axel rimase ancora più scioccato..
Axel: no non è per quello.. Victor è in questo stato e in quanto zio.. ma soprattutto padrino dovresti rendertene conto senza fare queste stupide domande. Disse alzando il tono di voce con disprezzo e rabbia ma anche tristezza.
Io: Axel..
Jude: Axel e pensi che victor vorrebbe questo? Lui vorrebbe che vi sposaste, lo vorrebbe come lo vorremmo tutti..
Axel: ti ha per caso parlato Victor? Non mi pare.
Io: Axel adesso basta modera i termini ma soprattutto i gesti.
Axel: hai ragione, ma non sai cosa sto provando ero dall'inizio contrario a dare nostro figlio a Caleb,mi sono fidato di te Bloom e ora guardarci.. nostro figlio può morire da un momento all'altro.. e come se non bastasse Caleb si è rimesso in mezzo tra noi due e io questa volta non c'è la faccio.. disse con le lacrime agli occhi ma sempre con tono arrabbiato..
scusatemi... vado.. a schiarirmi le idee.
Rimasi scioccata da ciò che aveva detto... aveva ragione.. è colpa mia..
Jude: Bloom stai tranquilla.. è solo nervoso da questa situazione
Io: no.. jude.. ha ragione.. è colpa mia.. ho fatto in modo che i miei sentimenti per Caleb mi accecassero.. ho dato mio figlio.. la vita di mio figlio in mano a lui .. e ora guardarci.. Axel aveva messo in guardia tutti e nessuno li ha mai creduto..
Jude: aspetta cosa?? Provi dei sentimenti per Caleb ????
Io: non lo so.. è stato molto presente per me è nella vita di Victor..
Jude: no Bloom.. non è possibile.. hai dato victor in mano a Caleb perché ti fidavi,non provi niente per lui.
Io: lo so..
Jude: sei sempre innamorata di Axel? Vuoi ancora sposarti? Ed eliminare una volta per tutte Caleb dalla tua vita?
Rimasi ferma qualche instate a pensare.. ma non ci pensai due volte
Io: si.
Jude: okay
Caleb: ragazzi..
Jude: o mio Dio Caleb.. come stai?
Caleb: sto bene.. cosa è successo?
Io: è successo un casino..
jude: vieni ti spiego..
Caleb: o mio Dio mi dispiace... mi dispiace tantissimo..
Axel era appena ritornato e vide caleb..
Axel: è meglio che te ne vai..
Jude: Axel.. ma che modi .. perfavore calmati
Axel: non lo ripeterò due volte... è meglio che vai Caleb.
Jude: no non andartene.
Caleb: tranquillo.. scusami Axel.. non c'è perdono per cosa ho combinato..
i medici uscirono dalla stanza di Victor
Dot. Shelly: Blaze?
Axel: sono io.
Io: come sta nostro figlio?
Presi per mano Axel..
Dot.Shelly: mi dispiace.. non c'è più niente da fare..
io: che significa?
Axel: dottore.. non mi dica che..
Dot.Shelly: mi dispiace.. siete due ragazzi giovani avrete altri figli.. purtroppo Victor è morto,il suo cuore ha smesso di battere ... mi dispiace ho fatto tutto il possibile..
scoppiai a urlare e a piangere...
Axel cadette in terra in lacrime
Jude era rimasto pietrificato.. e caleb.. beh lui.. se ne andò appena scoperta la notizia..
dot.shelly: mi dispiace.. condoglianze. Se volete potete vederlo l'ultima volta per salutarlo..
Io: non c'è la faccio..
Axel: Bloom.. vieni.. andiamo.. perfavore..
io: non posso farcela..
Axel: c'è la faremo.. insieme..
Entrammo dentro la stanza..
Victor era disteso sul lettino.. era immobile.. bellissimo..
Axel: Figlio mio... non sai quanto mi dispiace.. non sai quanto mi dispiace non vederti più.. non sai quanto mi mancherai.. sei stato fortissimo, hai combattuto fino alla fine.. ma purtroppo sei stato sconfitto.. mi dispiace tanto che non ti ho protetto fino alla fine. So che Julia si prenderà cura di te, tua zia non ti lascerà mai da solo..
io: amore mio.. scusami.. sei stata la cosa più bella che mi potesse capitare, mi hai stravolto la vita, mi dispiace che per colpa del mio errore io abbia stravolto la tua, ti amerò per sempre tesoro .. sempre e per sempre è un giorno ti prometto che ci rincontreremo. Gli diedi un bacio sulla fronte .
All'improvviso.. si era formato del fumo arancione.. dal cuore di Victor.. uscì il suo piccolo drago.. assieme al suo potere..
Jude: La fiamma del drago.. il potere più forte..
Axel: e ora chi la custodirà?
Io: voglio custodirla io.
Axel/Jude: No. È pericolosa.
Il drago stava diventando sempre più grande .. e prese a parlare..
D: il mio potere è molto forte.. posso salvare Victor ,ma io sparirei per sempre .. cosa scegliete?
Jude: è una trappola.. sia per Bloom che per Axel il fuoco è la loro forza vitale.. e vale anche per Victor .
Axel: stai dicendo che se ti lasciamo andare .. Victor continuerà a vivere di nuovo?
D: esattamente.. un altra persona avrà questo potere .. ma Victor non avrà più questo privilegio in cambio della sua vita .
Io: Allora va bene.. consegneremo la fiamma del drago a te che te ne andrai ma prima vogliamo victor salvo.
Axel : sono d'accordo.
D: Perfetto... ripetete con me;
"Ti evochiamo grande potere, ti evochiamo dragone, ti evochiamo fuoco, fai uscire da questo corpo la fiamma del drago"
Vedemmo una piccola fiamma uscire dal corpo di victor e lui improvvisamente aprí gli occhi..
D: bene è fatta.. avete un ultimo desiderio da esprimere .. che cosa volete chiedere?
guardai Axel negli occhi ed entrambi sapevamo già cosa volevamo fare
Axel: Vorremmo che chiunque ( esclusi me e bloom) si dimenticasse di cosa è appena accaduto.
Jude: state includendo anche me?
Io: si fratellone..
Jude: Perche questa cosa non posso non saperla
Axel: non sapere è potere jude.. è meglio che ciò che hai visto sia dimenticato.
Jude: la verità verrà sempre a galla.. ricordatevelo
D: bene.. 3..2..1.. scioccò le sue dita e improvvisamente sparí
Axel: Victorrr
Io: Victor.. ti abbiamo salvato tesoro..
Victor apri gli occhi.. i suoi occhi avevano cambiato colore.. erano diventati viola..
io e Axel decidemmo di portare via Victor e di ritornare a casa .. nel corridoio intravedemmo Jude,Caleb ,Mark e tutti i ragazzi della Raimon
Gli avevamo accennato e ricordato che ci saremo visti domani.. al grande giorno.. il giorno delle nozze.. della famiglia Blaze.
———-
SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti spero che il penultimo capitolo vi sia piaciuto.. il prossimo capitolo sarà il finale di questo racconto. Se siete ancora rimasti qui dopo 52 capitoli vi ringrazio.
Se vi ha fatto emozionare e affezionare a questa avventura immaginaria come la sottoscritta, ho una notizia d'annunciarvi .. e spero che vi potrà piacere. Al prossimo e ultimo capitolo !

Amore Infuocato🔥❤️ //Axel Blaze//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora