Apri gli occhi, sei solo nel letto. “Non mi ha svegliato neanche oggi” borbotti mentre sbadigli e ti stiracchi. Vai in cucina a fare il caffè e la chiami “torno a pranzo e dobbiamo parlare “ dice frettolosamente e riattacca subito. Resti li in piedi con il telefono all’orecchio, è successo talmente in fretta che non sei sicuro di aver capito cosa ti ha detto. Bevi il caffè e vai in doccia. Inizi a preparare il sugo e fai le pulizie, ti piace e ti rilassa pulire casa. Metti l’acqua per la pasta a bollire e apparecchi la tavola. Quando lei entra stai mettendo la pasta nel piatto. Vi sedere e mangiate, è silenziosa, “mi piacerebbe che tu lasciassi il lavoro” dice. La pasta ti va di traverso, inizi a tossire “sono gelosa ok? Gelosa di Davide e di tutti gli altri. So che ami il tuo lavoro, ti piace tantissimo e sei davvero bravo. Potresti lavorare da casa in alternativa, potresti…” sospira “potresti venire a vivere con me. Ho comprato un loft, è molto grande e luminoso, e insomma…sarebbe vuoto se ci andassi a vivere da sola”. La guardi, credi di non aver capito, cerchi di bere ma tremi troppo. Si alza e viene verso di te “ti amo” ti dice con le lacrime agli occhi. La tiri verso di te e la baci, un bacio lungo e passionale, “ti amo anch’io”. Ti alzi e la metti sul tavolo, le alzi la gonna, le sposti le mutandine, fai cadere i tuoi pantaloni e i boxer e la penetri. Le sfili la blusa, le togli il reggiseno e le baci i seni, li accarezzi e succhi i capezzoli. Lei ti sfila la maglietta e ti accarezza il petto, poi mette le mani sulla tua schiena e ti abbraccia, bacia il tuo collo poi cerca le tue labbra. Fate l’amore con passione, vi sussurrate parole dolci. Speravi in tutto ciò, speravi che lei si innamorasse di te. L’orgasmo arriva nello stesso momento, godete insieme mentre vi guardate negli occhi. Rimanete lì a baciarvi. “Perché hai fatto l’amore con Luca? Sono stato malissimo” le chiedi. “Volevo farti ingelosire” risponde. Osi un po’ di più “quella volta che hai frustato Davide a sangue, perché?”. “L’ho trovato nel mio ufficio, cercava nel PC i file del progetto a cui hai lavorato tu, voleva venderlo a un’altra azienda spacciandolo per suo. Aspettavo che mio zio rientrasse per parlargliene. Gli avevo accennato qualcosa al telefono così è rientrato qualche giorno, stamattina l’ha licenziato”. “Sposami” le sussurri. Sorride “beh, è una proposta abbastanza inusuale. Siamo nudi, sei ancora dentro di me…si! Ti sposo” e ti bacia. Vi rivestite, vai in camera a prendere una cosa, quando torni le metti davanti un solitario con tre diamanti. “l’ho preso tempo fa, lo tenevo nella borsa del PC, avevo paura di un no” le asciughi le lacrime “saró sempre il tuo schiavo, il tuo amante e sarò anche tuo amico. Sarò tutto quello che vorrai “ “e io sarò tutto quello che tu vorrai” sussurra. Vi date un lungo bacio, la prendi in braccio, la porti in camera e chiudi la porta. “Frustami mia padrona”.
STAI LEGGENDO
La padrona
RomanceLui è innamorato perso della sua padrona, non vuole altro dalla vita che soddisfarla in tutto e per tutto. Le cose però cambieranno