Giuro su dio che è l'ultimo che ti mando. Leggilo almeno. Sono ridicolo e innamorato perso, non posso farci niente. Avrei lottato per conquistare ogni tuo tipo di fiducia nei miei confronti, ci sono riuscito anni fa quando avevi paura di me. Avrei sconfitto ogni tuo demone ed ogni tua paura. Avrei vinto e perso con te. T'avrei protetto da ogni cosa che ti turbava e avrei riso ad ogni tua stronzata. Avrei fatto si che ogni mattina tu ti svegliassi con il sorriso ed ogni sera saresti stata felice di vivere con me. Avrei voluto metterti la corona in testa alla tua laurea e avrei voluto tanto vederti orgogliosa mentre giuravo. Avrei fatto si che ogni tuo desiderio si realizzasse. Avrei fatto si che i nostri figli avessero i tuoi occhi e la mia pelle. Avrei pagato per vederti in bianco al cala maresca.
Avrei avrei e avrei.
Se solo una piccola parte del tuo cuore sapesse quanto io sia sincero e quanto io sia morto dentro. Magari un giorno succedera. Succederà che ci siederemo a raccontarci cosa è successo in tutto questo tempo. Magari ripartire da zero e salvare solo i ricordi meravigliosi di questi 5 anni.Ma non posso farci nulla. Ieri mi sono sentito piccolissimo. Mi sono sentito il rimpiazzo di uno che non capisce un cazzo. Leggevo nei tuoi occhi che in quel momento ti sei trovato me, ma la tua mente volevo altro. Spero almeno che mentre facevamo l'amore non era cosi. Ti ripeterò sempre che quando vorrai, io sarò li per te e se solo me lo chiederai, io abbandonerò tutto per te.
Purtroppo il mio cuore appartiene a te. Corpo, anima e mente, tutto appartiene a te.
Tuo per sempre, Carmine (quello con un po' di barba in più)🌺